8 agosto 2013

Sicilia: UFO vola a bassa quota sulla cittadina di Mascali (CT)

Il video che vi presentiamo è stato registrato il 30 Luglio 2013 dalla nostra amica Skywatcher Iwona Szymanska che ringraziamo per averci fatto partecipe di questo spettacolare avvistamento.
Come detto sopra Iwona si trovava in Sicilia per una serata di Skywatch sul Monte Etna, organizzata nei giorni 27-28 Luglio 2013 da Salvatore Giusa presidente del Centro Ufologico Siciliano.




Durante il week end che si è protratto fino al 30 Luglio 2013, Iwona durante la notte, esattamente verso le ore 02.25 del mattino, da dove soggiornava in Hotel, si è alzata per bere un bicchiere di acqua e affacciandosi dalla finestra si è accorta della presenza di misteriose luci che volavano a bassa quota sopra le abitazioni della cittadina di Mascali (CT). Iwona non ha perso tempo e ha iniziato a registrare il video che vi presentiamo di seguito, in cui si possono osservare le evoluzioni di questo pggetto composto da due-tre luci di cui una di colore arancione lampeggiante. Iwona ha escluso che si trattasse di un elicottero, anche perchè non si udivano rumori particolari e comunque nel video si può ascoltare un audio abbastanza decente, tale da escludere che si trattasse di aerei o comunque velivoli convenzionali.

Guardate il video!

Fonte: Segnidalcielo




Archivio