23 marzo 2014

Karen Hudes : alieni dal cranio allungato sono nascosti in vaticano



L’ex consulente Senior della Banca Mondiale rivela l’esistenza di una seconda specie sulla Terra nascosta in Vaticano! Questo è aleatorio e difficile da credere ma è vero.Karen Hudes è stata intervistata da Future Trends Money quando a metà intervista parlando di cospirazioni, relativamente all’economia globale,ha rivelato che degli alieni, o per meglio dire una seconda specie terrestre con fattezze e DNA diversi, è nascosta in Vaticano. Davvero incredibile!!Quando i professionisti esecutive cominciano a parlare apertamente di questi eventi a venire, dobbiamo iniziare a prestare maggiore attenzione.Karen Hudes si è laureata alla Yale Law School e ha lavorato nel dipartimento legale della Banca mondiale per più di 20 anni.In realtà, quando fu licenziata per aver fatto rivelazioni sulla corruzione all’interno della Banca Mondiale, ricopriva la posizione di Senior Counsel.Di seguito la sua clamorosa intervista al Future trens Money. Future Trends Money: “Okay Karen, tu sei un avvocato che ha lavorato per la Banca mondiale per 20 anni, la tua parola è ai margini della cospirazione, che sembra così… folle. Voglio dire, ovviamente, che hai dovuto fare i conti anche con questo.Che cosa hai visto che ti ha resa così sicura di dire davvero questa roba pubblicamente? “ Karen Hudes: “Perché questa specie ha partecipato a riunioni internazionali. Ho parlato con un collega in Portogallo il quale ha partecipato a una riunione di banchieri e lui mi ha rivelato che a quella riunione ha partecipato uno strano individuo dal grande cranio con gli occhi azzurri.






“Beh, c’è qualcosa chiamato il papa nero, ma che è umm … Quello che abbiamo scoperto, e questo suona inverosimile, ma è assolutamente corretto,è il fatto che anche se la sua esistenza sia tenuta in segreto non vuol dire che non sia vero. E ‘vero. C’è una seconda specie su questo pianeta!
“Non sono extraterrestri, sono molto simili a noi. I resti della loro civiltà sono in tutto il mondo. Questo gruppo ha grandi cervelli. Sono molto distinti dall’ homo sapiens. Il loro DNA è così diverso che se le due specie si accoppiassero, la loro prole sarebbe sterile e sappiamo questo perché il loro DNA è stato appena testato. Hanno teschi dappertutto perché sono stati sulla Terra con noi, ma dopo l’era glaciale non ne erano rimasti molti di loro. E così sono stati nascosti e uno dei luoghi in cui sono stati celati è in Vaticano.Ecco perché esponenti del Vaticano indossano quei mitra.”
A tal proposito giungono notizie comprovanti le dichiarazioni di Karen Hudes.Infatti un ricercatore ha recentemente analizzato dei crani di forma allungata ritrovati in Perù, dove ci sarebbero tracce di un Dna diverso da quello umano……




Archivio