28 novembre 2012

LA VISIONE DI NORIO HAYAKAWA SUL FENOMENO UFO

Il ricercatore Norio Hayakawa, foto a lato, si riferisce alle proposte fatte da Jacques Vallée nel suo libro “Altre dimensioni: cronache di contatti in un altro mondo” e sulle riflessioni di Tomas Scolarici (alias James Black):
1. “Le cose che noi definiamo oggetti volanti non identificati non sono nè oggetti, nè volanti. Si possono materializzare, come mostrano alcune fotografie affidabili, e violano le leggi del moto come noi le conosciamo”. (fonte libro “Altre Dimensioni”).

2. “Questi oggetti volanti non identificati che rimangono NON IDENTIFICATI e sfidano ogni spiegazione naturale non sono fenomeni nuovi. Queste ‘Entità’ sono con noi dall’inizio della nostra storia e, forse, anche prima. (citazione di Tomas Scolarici).

Gli UFO sono stati osservati attraverso la Storia e ogni giorno hanno ricevuto (o fornito) le proprie spiegazioni all’interno della propria cultura. Nell’antichità, i loro occupanti sono stati visti come degli dei, nelle epoche medioevali come dei maghi, nel 19° secolo come dei geni scientifici, nella nostra epoca come dei viaggiatori extraplanetari.(Le dichiarazioni fatte dagli occupanti dei vascelli aerei nel 1897 includono affermazioni come: “noi siamo del Kansas” e perfino “noi siamo ovunque…ma noi saremo in Grecia domani”). (fonte libro “Altre Dimensioni” di Jacques Vallée). “L’ipotesi extraterrestre non è quella più di tutte soddisfacente. L’ipotesi dei viaggiatori temporali è migliore di quella degli extraterrestri, ma non risponde in qualunque caso a tutte le domande”. (citazione di Tomas Scolarici).

3. “Le osservazioni di UFO non sono necessariamente provocate da viaggiatori spaziali. Il fenomeno può essere la manifestazione di una tecnologia molto più complessa. Se il Tempo e lo Spazio non hanno una struttura molto semplice come quella ipotizzata dagli scienziati, la questione è allora ‘Da dove vengono’? Ciò può sembrare senza senso, ma potrebbero venire da un luogo nel Tempo. Se la Coscienza si può manifestare al di fuori del corpo, allora l’eventualità delle ipotesi può essere ancora più larga”. (fonte libro “Altre Dimensioni” del dottor Jacques Vallée).
4. “La chiave della comprensione del fenomeno risiede negli effetti fisici che si producono sugli osservatori (o la presa di Coscienza che li rende possibili). La vita dei testimoni è spesso profondamente cambiata e si sviluppa in loro un talento inusuale (che possono talvolta trovare difficile da gestire). La percentuale dei testimoni che segnala e che pubblica un rapporto delle loro esperienze è relativamente bassa. La maggior parte di loro sceglie di rimanere in silenzio”. (fonte libro “Altre Dimensioni” di Jacques Vallée).

5. “Il contatto tra le percezioni umane e il fenomeno UFO si verifica a tutt’oggi sotto le condizioni controllate da quest’ultimo. La sua caratteristica principale è un fattore di assurdità che porta al rigetto della storia nello strato superiore della società e l’assorbimento ad un livello profondo dell’inconscio dei simboli veicolati dall’incontro. Il meccanismo di questa risonanza tra il simbolo UFO e l’archetipo dell’inconscio umano è stato abbondantemente dimostrato da Carl Jung nel libro “Dischi Volanti” dove si fanno numerosi riferimenti al significato secolare dei segni nel cielo”. (fonte libro “Altre Dimensioni”). “Il fenomeno UFO COESISTE con noi, gli umani. Il fenomeno UFO è con noi, è stato con noi nell’antichità e resterà immutato nel futuro. Queste ‘Entità’ non hanno alcun bisogno, o non sono affatto interessate, o non possono contattarci apertamente”. (citazione di Tomas Scolarici).

6. “E’ possibile che la complessità del fenomeno UFO rende totalmente impossibile la comprensione. Nessuno sa cosa sia il fenomeno UFO e, probabilmente, non lo sapremo mai”. (citazione Tomas Scolarici).

7. “Il fenomeno UFO non è una minaccia alla nostra sicurezza. Lo stesso fenomeno non è stato una minaccia per i Sumeri, i Romani o gli Indiani”. (citazione Tomas Scolarici).

8. “Non esiste nessuna omertà in queste questioni e, come noi stessi, le autorità hanno poca conoscenza circa la natura del fenomeno UFO. Tuttavia, hanno appreso che il fenomeno non rappresenta una minaccia alla nostra sicurezza”. (citazione Tomas Solarici). Norio Hayakawa: “io sono in totale accordo con il dottor Jacques Vallée e Tomas Scolarici. Riassumo la mia personale posizione sul fenomeno UFO. Secondo me è per questa ragione che non dovremmo aspettarci eventi come la DIVULGAZIONE da parte dei governi.
Naturalmente, se volessero, i governi mondiali possono in qualsiasi momento liberare TUTTI i dossiers relativi alle osservazioni di UFO. Tuttavia, il solo fatto di pubblicare questi documenti non cambierà assolutamente nulla, perchè il pubblico esigerebbe delle spiegazioni su tutto ciò che riguarda il fenomeno UFO. Il governo ha un unica possibilità, ossia quello di spiegare le cose con un rapporto in cui è presente la fisicità, la tangibilità, la solidità e le prove empiriche come noi le conosciamo. Il governo non funziona per trattare tutto il resto. Se si deve avere una divulgazione, questa proverrà direttamente dalle “Entità” oppure con un cambiamento del paradigma della maggior parte dell’umanità (che non è ancora arrivato)”.

15 novembre 2012

Siracusa: avvistamento Ufo del 4/11/2012



Siracusa 11-11-2012

La segnalazione pervenuta dal nostro coordinatore per la zona di Siracusa ha innescato una nuova indagine del C.U.S., i primi accertamenti e l'incontro con i testimoni avvenuto in data odierna, sembrano aprire interessanti connessioni di carattere ufologico. La notte tra sabato e domenica (3/4 novembre 2012), una coppia di coniugi residenti a Siracusa, zona nord, era appena rientrata a casa. Erano circa le 2.30 del mattino, ma passata appena un'ora i due testimoni venivano svegliati da un rumore proveniente dall'esterno della loro abitazione, un suono confuso, molto simile al brusio indistinto prodotto da un gruppo di persone in conversazione tra loro. I testimoni, incuriositi, si affacciano al balcone e si trovano a circa una ventina di metri di distanza da un oggetto a forma di piatto (così viene descritto), sospeso nell'aria ad una altezza dal suolo di circa dodici metri.


Il "brusio" sembrava provenisse proprio dall'oggetto non identificato, di colore grigio scuro, con quella che sembrava essere una sorta di cupola sulla sommità e circondato da luci soffuse in basso di colore giallo. Ad un tratto l’oggetto schizza via velocissimo, quasi risucchiato dall'alto. I due coniugi, visibilmente scossi, hanno un ricordo molto nitido dell'avvistamento; la moglie, in particolare, ne è rimasta particolarmente colpita, tanto da non riuscire a dormire.

Questi i fatti salienti che hanno caratterizzato lo strano incontro avvenuto a Siracusa, un caso ancora tutto aperto che necessita di un ulteriore approfondimento e di nuovi incontri per stabilire con certezza la dinamica dei fatti e alcune caratteristiche che potrebbero portare a nuovi e ben più importanti sviluppi. I testimoni sono ancora visibilmente turbati dall'accaduto, non hanno mai avuto approfondite connessioni con il mondo ufologico ma dimostrano di conoscere il fenomeno avendone spesso parlato con amici oppure essendosi di tanto in tanto informati attraverso i classici canali di divulgazione. L'osservazione è avvenuta dal balcone di casa, al primo piano di uno stabile, in condizioni meteorologiche normali, in uno scenario di ampia visuale dato da un vasto spazio libero che si estende proprio di fronte il punto di osservazione. Dai primi rilevamenti effettuati nell'area posta sotto il balcone si potrebbe configurare la presenza (ipotesi ancora da confermare in attesa di altro materiale fotografico) di un oggetto con un diametro di circa 20 metri, i cui probabili segni sul terreno sono ancora in fase di analisi.




L'avvistamento è avvenuto ad occhio nudo, da parte di testimoni in perfetto stato di salute che, almeno da quanto riferiscono dopo il primo incontro, non hanno riportato particolari sintomi riconducibili all'esposizione a media distanza dall'oggetto; soltanto la testimone riferisce di aver provato un forte e persistente senso di gelo in tutto il corpo. L'oggetto è rimasto sospeso fino alla sua improvvisa partenza, producendo soltanto un movimento rotatorio e un suono persistente, dal timbro cupo, simile a quello prodotto da un vortice d'aria. I rilevamenti di eventuali campi magnetici non hanno dato risultati positivi ma è stata posta sotto controllo un'area specifica per ulteriori analisi di diversa natura. 

Riportiamo il disegno fatto dal testimone e alcune foto dell'incontro, riservandoci di approfondire il caso alla luce dei risultati ottenuti dalle verifiche ancora in corso e dei riscontri che avremo durante il prossimo incontro. 



Allo stato attuale il caso presenta delle interessanti connessioni in merito alle quali, per stretti motivi di privacy, non possiamo pronunciarci se non dopo aver espletato e completato tutti i rilevamenti e le attività investigative. Ultimo dato rilevante riguarda la presenza di attività riconducibile ad uno scenario ufologico antecedente la data dell'avvistamento, oltre che una ulteriore testimonianza registrata durante lo stesso arco temporale, in una zona non molto distante in linea d'aria. Nel caso specifico non c'è stato contatto visivo bensì la medesima sensazione uditiva. Entrambi i testimoni riportano lo stesso scenario.

Fonte: centroufologicosiciliano.info

8 novembre 2012

Le piramidi bosniache di Visoko datate a 25.000 anni fa


Le piramidi bosniache di Visoko datate a 25.000 anni fa



Che cosa sappiamo della storia? Non molto, a quanto pare. Ciò che pensiamo di sapere è costantemente soggetto a modifiche dopo ogni nuova scoperta.
Una datazione recente al radiocarbonio ha dimostrato che la piramide in Bosnia risale ad almeno 25000 anni fa.
La maggior parte degli scienziati e gli storici ritengono, tuttavia, che la civiltà umana moderna si sia sviluppata circa 5000 anni fa in Sumeria e a Babilonia. Ma i manufatti trovati indicano l’esistenza di un sistema globale, preistorico, una civiltà altamente sviluppata.
Gli archeologi italiani Ricarrdo Brett dell’Università Ca ‘Foscari di Venezia e Niccolò Bisconti dell’Università degli Studi di Siena, hanno trovato del materiale organico nelle piramidi bosniache di Visoko. La datazione al radiocarbonio presuppone che le piramidi siano di almeno 20000 anni prima delle vestigia dei Sumeri e dei Babilonesi.
Quando nel 2005 le piramidi bosniache sono state scoperte, i ricercatori non potevano determinare l’età dal terriccio di cui erano coperte.
“Il materiale organico analizzato della Piramide del Sole ci dice che le piramidi sono più vecchie di 12.500 anni. Questo le rende le più antiche piramidi del pianeta “, ha detto il Dott. Semir Osmanagic.
Quest’ultima scoperta, dimostra che civiltà più avanzate esistevano prima dell’inizio della nostra era.

Le prime immagini reali del Sistema Planet X- Nibiru


Le prime immagini reali del Sistema Planet X- Nibiru
Il rilascio ufficiale al pubblico è stato soppresso della NASA nel mese di Giugno 2012. 
Il sistema Planet X/Nibiru era classificato come Sistema = ISS ELC20049-DNY. 
A confermare tutto ciò è stato il ricercatore Donny Gillson che ci ha inviato una email con autorizzazione a pubblicare questo materiale. Realtà o fantasia? Vediamo cosa ci racconta Donny.










Le immagini qui sopra sono state registrate dal  Max-Planck-Institut fur Radioastronomy.
Il mio nome è Donny Gillson e sono un ricercatore e astronomo amatoriale, che ha indagato il pianeta Nibiru per oltre 5 anni. Il giorno 7 giugno 2012 ho pubblicato le prime immagini ufficiali tratte dal Skyview Radio Osservatorio, foto che ritraggono il mitico Pianeta X.  Ho usato una tecnica della  NASA attraverso l’Osservatorio Virtuale tramite il Radio Telescope a 1420Mhz e componendo fino alle coordinate che ho pubblicato il 6 giugno 2012 in un precedente articolo e video pubblicato sulla rivista BIN, nel quale raccontavo della mia profonda ricerca- indagine sulla esposizione di un sistema chiamato “ELC20049-DNY” un sistema classificato Top Secret che si trova al di fuori della Via Lattea.
Nel mio articolato intitolato “ ELC20049 DNY: A Top Secret Nibiru sistema NASA ISS classificazione a vista, insieme a, un asteroide NEO possibile a colpire la Terra According To Spaceweather.Com “  espongo una profonda analisi del sistema per mezzo di immagini digitali, coordinate, e tutorial video. Inoltre, proseguendo la mia indagine, ho potuto stilare altro articolo pubblicato poco tempo fa e chiamato “Disc Spanning grande UFO A coordinate di Asteroid Mistero Grande Verde Segnalato su 2012/06/06 Span Regione Orion intera” che delinea appunto grosso modo, su cosa sia questo grande oggetto sconosciuto  che si trova sotto la Nebulosa di Orione.
Inoltre, secondo il mio Insider NASA, l’ Oggetto ELC20049-DNY ha mostrato un drastico cambiamento in termini di velocità (Incremento a seguito mostrato dal telescopio WISE e  immagini ad infrarossi mostrano più dati che sono rimasti classificati, infatti la NASA ha trovato recentemente un nuovo pianeta che si nascondeva dietro ELC20049-DNY.
Secondo la mia fonte Insider ci saranno una serie di riunioni a porte chiuse, di cui una tenutasi il 9 luglio 2012 e successivamente fra non molto tempo la NASA promuoverà una conferenza stampa con il segretario della Difesa Leon Panetta per una breve informativa su un argomento specifico, relativo al rilascio di informazioni sensibili.
La NASA ha tenuto banco su questo argomento e mettendo a tacere tutto e tutti, nonchè le informazioni dell’oggetto chiamato ELC20049, recentemente ri-classificato ELC20049-DNY. Non troverete nulla su questo sistema all’interno della directory ISS a causa della classificazione estrema, tuttavia, mi è stato detto di esporre la verità di questo oggetto su BIN nei giorni scorsi. Queste informazioni non sono da prendere alla leggera ed è stata repressa dalla NASA e dal governo degli Stati Uniti da oltre 50 anni.
Dalla mia ricerca ho potuto comprendere che il sistema  contiene un pianeta con 4 lune e una stella nana binaria, ma ciò che la NASA non menziona, è che si tratta di nana bruna è loro dicono che è similead un piccolo Sole, ma è piccolo di dimensioni e che consente ancora la possibilità di contenere un secondo sole da vedere dalla Terra. La NASA conosce traiettorie e percorso dalla data del 19 luglio 1981. Questo sistema viaggia a 26000 MHR nel nostro Sistema Solare. Questa informazione non è stata confermata, ma è venuto da una fonte affidabile e da quello che ho potuto scoprire oggi con queste immagini. Sono giunto alla conclusione che le informazioni fornite sono credibili e attendibili.

Fonte segni dal cielo

Archivio