22 dicembre 2016
Auguri!!!
Gli aggiornamenti riprenderanno dopo le feste natalizie,buon Natale e felice anno nuovo!
Salvatore Giusa
21 dicembre 2016
“Ho visto un UFO”: la testimonianza di Marnie Simpson, ex star di Geordie Shore
"Ho visto un UFO": il racconto di Marnie Simpson, ex star di Geordie Shore |
LONDRA – “Ho visto un UFO“: a dirlo è Marnie Simpson, ex star del reality Geordie Shore. Lo scorso 17 dicembre, la modella inglese ha reso nota la sua testimonianza su Twitter. “Ho visto un altro UFO oggi sulla strada per l’aeroporto. Non è più divertente. Giuro che sanno che riesco a vederli. (Sic)”. Marnie sembra avere una vera passione per il mondo extraterrestre, tanto che su Instagram ha pubblicato una foto di alcuni dischi volanti. A commento dello scatto si legge: “Sarei disposta a pagarvi per farmi rapire“.
Continua a leggere: http://www.blitzquotidiano.it
La Slitta di Babbo Natale individuata all'interno di un cratere lunare
Walter Schirra a bordo della navicella Mercury 8 fu il primo degli astronauti ad utilizzare il nome in codice 'Babbo Natale' per indicare la presenza sulla superficie lunare di oggetti volanti non meglio identificati, rilevati in più di un'occasione nelle immediate vicinanze delle varie capsule spaziali.
Continua a leggere: http://misteroufo.blogspot.it
20 dicembre 2016
UFO: trovato diario segreto che contiene informazioni sugli alieni, ecco alcune pagine
l mondo dell'ufologia è stato sconvolto da una notizia sensazionale, è stato ritrovato un diario segreto con delle informazioni molto importanti.
Continua a leggere: http://it.blastingnews.com
19 dicembre 2016
Mysterious British Secret Service Helicopter Chases UFO
A mysterious unknown UK Military black helicopter has recently been witnessed ‘chasing’ a black Orb-like UFO in scenes that could be straight out of a film! A local Window cleaner who goes by the name of Darren Cooper, raced to get his camera when he spotted a small dark object speeding across the evening sky.
Continua a leggere: http://www.ufointernationalproject.com
17 dicembre 2016
ET Plasma Entity or Project Blue Beam In effect – Caught On Camera
A recent viral video which has been released into the public domain, apparently showing a plasma entity over Arizona, has some people now fearing the artificial apocalypse draws near. But could this be something else, something not of this world? This extremely controversial video was recently posted to Facebook and other social media sites, and in a very short time period, it was viewed and shared literally thousands of times. According to the person who uploaded this video, the footage was shot this month (November 2016) in Arizona and the comment section proves one thing: people are alarmed about what implications the presence of this plasma entity might have and most importantly, exactly WHAT is it!?
Continua a leggere: http://www.ufointernationalproject.com
16 dicembre 2016
Conferenza a Messina!
Una conferenza ufologica-archeologica-spirituale dove si parlerà del fenomeno ufo in Sicilia e non solo. Interverranno luminari del settore, tra cui il Presidente del Centro Ufologico Siciliano (C.U.S.), Dott. Salvatore Giusa. Si richiede un contributo di € 20,00 per le spese organizzative, da versare secondo le seguenti modalità:
BONIFICO: IT05Z0200816511000300678521
Causale: contributo spese organizzative
POSTEPAY: 4023600934615669
Intestazione: Renato Di Pane
C.F.: DPNRNT77B10F158X
Fonte: RDP Eventi
A Man Wonders If He Saw A UFO Or Just Flashing Lights In Las Vegas
Las Vegas has its share when it comes to unusual objects in the sky, from explainable to unexplainable involving what are called UFOs. Recently, another strange sighting was recorded on video. Out for an evening stroll, Robert Jones stunned to see strange lights hovering in the sky on Thursday. Jones said he just arrived at Cornerstone Park when the sighting took place. He could not figure out where the lights were coming.
Continua a leggere: http://www.latest-ufo-sightings.net
La faccia della Luna attraversata da un enorme oggetto volante
William Tompkins, un top designer aerospaziale che ha lavorato per i principali fornitori aziendali della NASA durante l'era Apollo, afferma che quanto realmente accaduto sulla Luna durante le varie missioni Apollo è stato dettagliatamente spiegato nella sua autobiografia recentemente pubblicata con il titolo "selezionati dagli extraterrestri" .
Continua a leggere: http://misteroufo.blogspot.it
Strani lampi rossi registrati dalla Stazione Spaziale Internazionale
"Con il termine UFO ci si vuole riferire a un oggetto volante non identificato o a qualsiasi fenomeno luminoso osservato nel cielo o sulla terra, il cui aspetto, traiettoria, movimento, luminosità e colore non può essere spiegato in modo convenzionale attraverso la testimonianza originale dell'osservatore , ma piuttosto da quei pochi scienziati ed esperti che ostinatamente cercano di propugnare una spiegazione accettabile solo dopo aver esaminato tutte quelle prove oggettivamente interessanti dal punto di vista scientifico ."
Continua a leggere: http://misteroufo.blogspot.it
14 dicembre 2016
Astronave aliena individuata dalla sonda Mars Surveyor
"La possibilità che nel sottosuolo di Marte si possano nascondere delle evolute forme di vita continua ad affascinare i sempre più numerosi sostenitori della blasfema teoria extraterrestre,ostinati contestatori di quel bieco antropocentrismo che contraddistingue in modo sviscerato i soliti scettici". Questo e' una mia convinzione personale che custodisco segretamente dentro di me. Non ditelo a nessuno...mi raccomando!
Continua a leggere: http://misteroufo.blogspot.it
NSRI: “UFO visto a 300 metri sopra un aereo”
Un UFO (Unidentified Flying Object) è stato, a quanto pare, avvistato a circa 1.000 piedi (circa 300 metri) sopra un aereo prima di essere stato visto precipitare verso terra nella tarda serata di lunedì 12 dicembre 2016. Lo ha affermato un portavoce dell’NSRI (National Sea Rescue Institute). L’UFO è stato avvistato attorno alle ore 21:30 …
Continua a leggere: ufoedintorni.wordpress.com
12 dicembre 2016
CASO RENDLESHAM FOREST: SPUNTA UN NUOVO TESTIMONE OCULARE.
Nuove certezze su quanto accadde durante l’evento ufologico più famoso d’Inghilterra, il caso Rendlesham Forrest, giungono da un nuovo testimone oculare rimasto finora nell’ombra. Ricordiamo che l’evento, avvenuto tra il 26 ed il 28 dicembre del 1980, coinvolse diversi militari in servizio presso le due installazioni militari presenti nella zona, utilizzate dalla RAF e dall’US Air force come basi NATO. Le nuove conferme arrivano da un altro ex militare in pensione. Steve Longero, ex Militar Police della US Air Force (in foto), all’epoca dei fatti prestava servizio di vigilanza presso l’area di stoccaggio delle armi quando improvvisamente scattarono gli allarmi e diverso personale militare di entrambe le basi, tra i quali un alto ufficiale, venne inviato a controllare cosa fossero le luci misteriose che avevano sorvolato l’area militare e si erano successivamente dirette verso il bosco che separava le due basi. Steve, che rivestiva il grado di Sergente, vide anche lui le strane luci nel cielo: “Beh da quello che mi ricordo erano fluorescenti, una specie di bagliore, un bagliore rossastro.”
Continua a leggere: http://danilo1966.iobloggo.com
7 dicembre 2016
Roswell: "Ho visto Due Corpi nell'UFO precipitato"
Tra pochi mesi, gli occhi del mondo “alternativo” saranno tutti puntati su Roswell, per il 70esimo anniversario di quello che è ritenuto il più famoso crash di un disco volante della storia. Un episodio davvero molto celebre, avvenuto all’inizio del luglio 1947, vicino a questa cittadina del New Mexico, sul quale è stato scritto tutto e il contrario di tutto. Ma ora arriva una nuova testimonianza. A pubblicarla, è stato il quotidiano britannico Express.CO.UK, riportando come fonte il MUFON. La più vasta organizzazione ufologica del mondo ha ricevuto il resoconto di un sedicente ingegnere in pensione (anonimo) che avrebbe a sua volta ottenuto rivelazioni choccanti sul caso Roswell da un saldatore (anonimo anche lui) ormai scomparso da decenni. Quell’uomo avrebbe avuto il compito di tagliare la lamiera di uno strano oggetto dentro il quale avrebbe visto due cadaveri ancora più strani. Una storia intrigante, senza prove però. E senza un nome e un cognome per poter effettuare una verifica.
Continua a leggere: http://www.noiegliextraterrestri.it
Spagna: il Ministero della Difesa rilascia i suoi File segreti sugli UFO
“L’oggetto aveva la forma di un rombo, con quattro luci bianche sui vertici, e una luce centrale più intensa, emessa in modo intermittente approssimativamente in qualche secondo“. Così descrive, nel 1978, un tenente dell’aerodromo militare di Agoncillo, Logrono, il volo di uno strano oggetto con direzione est-ovest. Avvenne una mattina di luglio, quando un soldato in servizio all’aerodromo informò di vedere qualcosa di strano nel cielo. Anche un tenente e un caporale furono in grado di osservare, per cinque minuti, quell’oggetto non identificato. Tutti e tre furono concordi nell’affermare che l’oggetto volava ad un’altitudine di mille metri, a bassa velocità e senza emettere alcun rumore. Non furono però d’accordo sulle luci dell’oggetto. Uno affermò che aveva quattro luci al vertice del rombo, mentre un altro ne vide tre, una in ciascun punto del triangolo.
Continua a leggere: http://www.noiegliextraterrestri.it
5 dicembre 2016
LA CIVIL AVIATION AUTHORITY (C.A.A.): GARANTIRE RISERVATEZZA ANCHE NELLE SEGNALAZIONI UFO.
Garantire una certa riservatezza nel rilascio di informazioni riguardanti gli avvistamenti non identificati (UFO). Questa è la politica scelta dalla C.A.A. (Civil Aviation Authority, l’ente che sovrintende il traffico aereo britannico) anche in presenza di richieste pervenute tramite il F.O.I.A. (Freedom of Informaction Act), cioè la legge sulla libertà d’informazione. Quanto sopra per garantire un corretto utilizzo delle informazioni acquisite. Tali considerazioni provengono da Rihanne Stephen, ufficiale responsabile dei diritti sull’informazione della CAA., secondo la quale qualsiasi tipo di dato che venga rilasciato a seguito di richiesta ufficiale non dovrebbe né “confermare” né “smentire” un evento non identificato, soprattutto quando la segnalazione proviene da piloti e personale addetto.
Continua a leggere: http://danilo1966.iobloggo.com
Antiche strutture artificiali scoperte su Marte
Marte è veramente un luogo desertico e privo di vita? La recente scoperta di strane e inspiegabili strutture sulla superficie di Marte ci porta a rispolverare l'antica teoria della catastrofe nucleare avvenuta milioni di anni fa anche se ufficialmente, la NASA continua a non riconoscere l'esistenza di forme vita extraterrestre e civiltà avanzate diverse dalla nostra.
Continua a leggere:misteroufo.blogspot.it
Astronauta cinese afferma di aver sentito strani rumori nello spazio
L'astronauta cinese Yang Liwei ha segnalato qualcosa di alquanto sconcertante che a suo dire si sarebbe verificato durante un volo spaziale, evento inspiegabile che ha fatto sollevare numerose speculazioni tra gli appartenenti delle varie comunità UFO convinti che l'incidente vada ricondotto a un'attività aliena proprio nelle immediate vicinanze della stazione spaziale cinese.
Continua a leggere: misteroufo.blogspot.it
1 dicembre 2016
Domani si inaugura una “fabbrica” di astroparticelle esotiche nei laboratori di Legnaro (Padova)
Si inaugura venerdì 2 dicembre 2016 nei Laboratori dell'Istituto nazionale di fisica nucleare (INFN)di Legnaro, vicino a Padova, il ciclotrone “p70”, prima fase di attuazione del progetto SPES (Selective Production of Exotic Species). Questa macchina è progettata per sviluppare ricerche di base in fisica astroparticellare allo scopo di capire meglio i fenomeni nucleari che avvengono nell’universo ma avrà anche applicazioni in medicina e in altre discipline.
Continua a leggere: http://www.astronomianews.it
Sabato conferenza a Sommatino CL
Sabato 3 dicembre, come appuntamento di spicco, nelle attività del Centro Ufologico Siciliano segnaliamo la conferenza dal titolo “ UFO: Realtà di un fenomeno. La conferenza, vedrà quindi le relazioni di Salvatore Giusa documentarista è Presidente del Centro Ufologico Siciliano, lo scrittore Roberto la Paglia è la giornalista Daniela Giambersio, autrice di un format di otto puntate dedicate al mistero, andate in onda su Antenna del Mediterraneo. La conferenza avrà luogo presso il Palazzo Trabia a Sommatino CL, inizio dei lavori ore 17:30!
Hundreds of People See Fleet Of UFOs In Multiple Cities Across Turkey
A group of UFOs observed in the sky above Turkey and “#ufoattacktoturkey” trended on Twitter as sky watchers posted strange videos on the social media platform. The fleet of UFOs composed of four to five lights was seen over households across the country.
Continua a leggere: http://www.latest-ufo-sightings.net
Iscriviti a:
Post (Atom)
Archivio
-
▼
2016
(365)
-
▼
dicembre
(21)
- Auguri!!!
- “Ho visto un UFO”: la testimonianza di Marnie Simp...
- La Slitta di Babbo Natale individuata all'interno ...
- UFO: trovato diario segreto che contiene informazi...
- Mysterious British Secret Service Helicopter Chase...
- ET Plasma Entity or Project Blue Beam In effect – ...
- Conferenza a Messina!
- A Man Wonders If He Saw A UFO Or Just Flashing Lig...
- La faccia della Luna attraversata da un enorme ogg...
- Strani lampi rossi registrati dalla Stazione Spazi...
- Astronave aliena individuata dalla sonda Mars Surv...
- NSRI: “UFO visto a 300 metri sopra un aereo”
- CASO RENDLESHAM FOREST: SPUNTA UN NUOVO TESTIMONE ...
- Roswell: "Ho visto Due Corpi nell'UFO precipitato"
- Spagna: il Ministero della Difesa rilascia i suoi ...
- LA CIVIL AVIATION AUTHORITY (C.A.A.): GARANTIRE RI...
- Antiche strutture artificiali scoperte su Marte
- Astronauta cinese afferma di aver sentito strani r...
- Domani si inaugura una “fabbrica” di astroparticel...
- Sabato conferenza a Sommatino CL
- Hundreds of People See Fleet Of UFOs In Multiple C...
-
▼
dicembre
(21)