28 gennaio 2017

Nuovo documentario-inchiesta su Caronia



Finalmente disponibile il dvd su i fatti avvenuti a Caronia .Un documentario-inchiesta realizzato dall'amica Daniele Giambersio. Per info: redazione XPublishig Tel 06 9065049




La giornalista Daniela Giambersio con Salvatore Giusa a Riposto CT.  



Fonte: Salvatore Giusa

Interesting UFO video from Japan – January 2017



Here’s a new footage of a bright unidentified flying objects hovering in the sky above Japan. This footage was filmed this month (in January 2017).








Ufo sigariforme avvistato in prossimità del vulcano Colima



Le numerose anomalie luminose rilevate spesso in prossimità dei vulcani messicani sono state registrate tramite dalle avanzate attrezzature fotografiche programmate per registrare la radiazione invisibile.










Continua a leggere: http://misteroufo.blogspot.it







25 gennaio 2017

Luminous UFO Baffles Stargazers In Western Russia



A UFO in the Russian skies has brought amazement to some Russian sky watchers who thought it was something unusual airborne object. Initially, the video shows a lattice-like sphere of light that appears nothing more than an ordinary small light in the sky.







PORTOGALLO: FILMATO UN OGGETTO NON IDENTIFICATO.




Un oggetto di probabili origini non identificate è stato filmato da un testimone oculare intorno alle ore 22 del 17 gennaio 2917. La segnalazione proviene da Maceira, un distretto industriale situato nella contea di Leiria.L’autore del filmato racconta di aver visto intorno alle ore 22 un oggetto brillante, statico e di colore bianco che durante l’osservazione ha mutato diverse volte intensità di luce. 





Continua a leggere: http://danilo1966.iobloggo.com

20 gennaio 2017

OGGETTO MISTERIOSO FOTOGRAFATO NELLA CONTEA DI MANCHESTER.




L’oggetto è stato osservato nel cielo di Sale Moor un quartiere di Trafford situato nell’area metropolitana di Manchester. Era posizionato lì, alcune sera fa, accanto ad una splendente luna piena. A notarlo un primo passante, il 35enne Ben Carlin, padre di tre figli, che usciva da un negozio locale dove era andato ad acquistare del latte. Alzando gli occhi si è subito fermato ad osservare lo strano oggetto, immobile e spettrale, lo ha fotografato, e poi ha coinvolto un altro passante insieme al quale è rimasto a guardare il fenomeno per alcuni minuti.








Continua a leggere: http://danilo1966.iobloggo.com

La Guerra Fredda è stata la causa principale di "apparizioni" UFO



Gli UFO, e gli avvistamenti registrati dagli anni '40 in poi del 900, sono stati "prodotti" dall'atmosfera di segretezza e sfiducia generati dall'inizio della guerra fredda. La sua fine ha portato quasi al raddoppio della riduzione annuale di "avvistamenti" di navi spaziali aliene.







Continua a leggere: it.sputniknews.com

19 gennaio 2017

Cosa è stato visto emergere dall'oceano al largo di El Salvador?



In questi giorni di sta discutendo molto sulla strana anomalia individuata nelle acque oceaniche al largo di El Salvador. Ci troviamo di fronte a un fenomeno naturale oppure si tratta di un USO sorpreso mentre emergeva dall'acqua?









Continua a leggere: http://misteroufo.blogspot.it

LOUISIANA: OGGETTO MULTICOLORE FILMATO NEL CIELO




L’evento, divulgato dal MUFON (Mutual Ufo Network), è accaduto nel tardo pomeriggio del 13 gennaio 2016 ad Erath, piccolo centro abitato della Louisiana (USA). Il testimone oculare era sul portico della sua abitazione, occupato a montare su un treppiede la sua macchina fotografica, quando intorno alle 18:10 del pomeriggio ha notato in cielo la presenza di un oggetto multicolore con luci lampeggianti. Incuriosito ed allo stesso tempo eccitato per il singolare avvistamento ha scattato una sequenza di immagini ed un breve filmato che ha successivamente inoltrato al MUFON per le indagini di rito.






Continua a leggere. http://danilo1966.iobloggo.com

La CIA rilascia 13 milioni di pagine di documenti declassificati




La CIA (Central Intelligence Agency) statunitense ha rilasciato circa 800.000 documenti, comprendenti circa 13 milioni di pagine, di qualsiasi formato e scopo, prima solo accessibili – e per poche ore – su alcuni computer di una biblioteca presso l’Archivio Nazionale del Maryland. I documenti parlano di avvistamenti e studi sugli UFO, medium, esperimenti di Uri Geller e del progetto “Stargate”, progetto questo che si occupava di poteri psichici e percezioni extrasensoriali. Ma non mancano documenti ancora più insoliti, come quello che menziona una “ricetta per l’inchiostro invisibile”.








Continua a leggere: ufoedintorni.wordpress.com

16 gennaio 2017

Il misterioso velivolo spaziale X-37B raggiunge i 600 giorni in orbita



Torniamo a parlare del spazioplano robotico x-37B, un velivolo sperimentale senza pilota sviluppato per la U.S. Air Force, in grado di volare e atterrare in piena autonomia. Come anticipato nell’articolo pubblicato nell’ottobre del 2014, lo spazioplano è attualmente impegnato in quella che viene definita la missione OTV-4 (Orbital Test Vehicle), cominciata con il lancio da Cape Canaveral del 20 maggio 2015 a bordo di un razzo Atlas V.









Continua a leggere: http://www.ilnavigatorecurioso.it

10 gennaio 2017

LE E-MAIL TRAPELATE DI PODESTA E GLI UFO: L’URGENZA DI DIVULGARE LA VERITÀ



Un estratto dell'articolo di Linda Moulton Howe pubblicato su NEXUS New Times n. 125(disponibile in edicola o nel nostro shop). Buona lettura.


Domenica 16 ottobre 2016, il Washington Times pubblicava un articolo intitolato “Le e-mail trapelate di Podesta esortano gli appassionati di UFO a chiedere la desecretazione se vincerà Clinton”. Ormai, il sito WikiLeaks di Julian Assange aveva già reso pubbliche migliaia di e-mail hackerate indirizzate a John Podesta, consigliere della campagna presidenziale 2016 di Hillary Clinton, molte delle quali riguardavano la possibilità di divulgare, finalmente, i dossier del governo su UFO ed extraterrestri.







Continua a leggere: http://www.nexusedizioni.it

Gli alieni sono tornati… in mostra a Milano



Dopo la mostra dedicata a Karel Thole la Galleria Pavesi torna a dare spazio alla fantascienza con gli artisti Marco Patrito, Giuseppe Festino, Michelangelo Miani, Cesare Reggiani, Germano Bonazzi








Continua a leggere: http://www.fantascienza.com

Sanremo 2017, il nuovo promo con gli alieni e Terra promessa



Nuovo promo per Sanremo 2017, dopo quello con le mamme in attesa che fanno ballare i propri figli sulle note di "Non ho l'età" e "Teardrop". Questa volta, l'ambientazione è l'esterno di un'abitazione, dove compare una famiglia di alieni. Inizialmente sperduti, gli extraterrestri








Continua a leggere: http://www.tvblog.it

9 gennaio 2017

UFO in Italia. Non solo Aeronautica Militare



Ufficialmente in Italia, da oltre 40 anni, dal 1978 in seguito a una incredibile ondata di avvistamenti di misteriosi oggetti volanti, l’organo preposto a raccogliere, verificare e monitorizzare, e conseguentemente archiviare il tutto a fini statistici, i rapporti di segnalazioni di UFO (Unidentified Flying Object) provenienti da personale civile e militare è l’Aeronautica Militare. Tutti al …








Continua a leggere: ufoedintorni.wordpress.com

Il mistero dei sarcofagi alieni rinvenuti nei pressi delle piramidi di Giza



In un sistema di grotte individuato lungo le pendici di una collina situata a 12 miglia a sud della Grande Piramide di Giza sono stati scoperti 24 strani sarcofagi tutti dall'insolita forma di scatole nere perfettamente squadrate e levigate il cui peso si aggirerebbe intorno alle 100 tonnellate.







Continua a leggere: http://misteroufo.blogspot.it

l consigliere regionale Claudio Ricci: «Avvistamenti Ufo attendibili, siamo vicini al contatto»



Un post quantomeno curioso (forse ironico?) che ha attirato in ogni caso molte reazioni, soprattutto sarcastiche, quello del consigliere regionale Claudio Ricci, già portavoce del centrodestra e candidato alla presidenza della Regione nel 2015 contro Catiuscia Marini, arrivando a sfiorare la vittoria con il 39,27% dei voti.










Continua a leggere: http://www.umbria24.it

8 gennaio 2017

UFOs making maneuvers over Melbourne, Australia 31-Dec-2016



Here’s one new footage of a fast unidentified flying objects making maneuvers in the sky above Melbourne in Australia. This was filmed with a night









 Continua a leggere: http://www.latest-ufo-sightings.net

Un oggetto non identificato si sta avvicinando alla Terra



Come tutti sapranno gli asteroidi sono di solito costituiti da pura roccia e ghiaccio contenenti nel loro interno vari materiali ferrosi che insieme alle molecole gassose fanno di questi corpi celesti dei bolidi estremamente imprevedibili e pericolosi .







Continua a leggere: http://misteroufo.blogspot.it

Marina Cilena divulga filmato UFO: “E’ autentico”



La Marina del Cile ha reso noto un video, della durata di circa 9 minuti, in cui si vede un UFO (Unidentified Flying Object). Il filmato è stato studiato a fondo per circa due anni. Il CEFAA (Comité de Fenómenos Aéreos Anómalos), l’ente governativo del Cile responsabile delle indagini UFO, o UAP (Unidentified Aerial Phenomenon), ha lavorato a questa ricerca prima di renderlo noto al pubblico di tutto il mondo, come riportato dall’Huffington Post.








Continua a leggere: ufoedintorni.wordpress.com

4 gennaio 2017

Aerei olografici rilasciano finte scie chimiche sulle nostre teste



Il tema delle scie chimiche è fortunatamente sempre più sentito, anche grazie ai numerosi attivisti indipendenti e osservatori del cielo amatoriali che svolgono un lavoro magistrale per portare alle masse la verità.
Un argomento che viene discusso di frequente interno alla sfera della geoingegneria è quello degli aerei tanker olografici, infatti sono molte le segnalazioni anomale riguardanti strani aerei “trasparenti” che rilasciano scie.






UFO Sightings 2017: Victoria, Australia



Here’s a new video of a daytime UFO activity in the sky above Victoria in Australia. This was just submitted to our website and was recorded on 1st January 2017.








"Alieni stupratori" o semplice sperimentazione genetica?


Le inspiegabili e inaspettate strane gravidanze lamentate da alcune donne sono forse il risultato di un invasivo intervento alieno? Di seguito ecco una delle tante testimonianze rese nel corso di quest'ultimi anni dalle sfortunate e involontarie puerpere .





Continua a leggere: http://misteroufo.blogspot.it

Archivio