29 aprile 2017

Donald Trump."Dobbiamo raggiungere Marte prima che scada il mio mandato";



Il programma della NASA per pianificare una futura missione per il Pianeta Rosso è stato sviluppato durante l'amministrazione dell'ex presidente degli Stati Uniti, Barack Obama. Per rispettare i tempi prestabiliti, l'agenzia aerospaziale americana sta preparando un razzo spaziale e un innovativo sistema di lancio (SLS).





Fonte e continua a leggere: misteroufo.blogspot.it

AUSTRALIA: INTERA FAMIGLIA OSSERVA UN OGGETTO NON IDENTIFICATO.




Una famiglia australiana originaria di Eungella (piccolo sobborgo metropolitano) ha riferito agli inquirenti del MUFON di aver osservato, lo scorso 14 marzo 2017 intorno alle 06:50 del mattino, il passaggio nel cielo di un oggetto di forma cilindrica che transitava in linea retta e a bassa quota, senza emettere alcun rumore. Secondo la testimonianza fornita, l’oggetto non aveva l’aspetto di un pallone ed aveva una superficie solida riflettente. Uno dei testimoni è anche riuscito a fotografare l’oggetto e a girare un breve video con l’ausilio della telecamera di un tablet. I casuali osservatori hanno riferito agli inquirenti che l’oggetto, verosimilmente cilindrico o rettangolare, era piuttosto grande (dai 3 ai 6 metri di lunghezza) e che l’osservazione è durata più o meno cinque minuti poiché l’oggetto è successivamente sparito dietro gli alberi del parco nazionale locale.






Fonte e continua a leggere: http://danilo1966.iobloggo.com

26 aprile 2017

Trump intende declssificare tutti i file segreti sugli UFO



Il 2017 potrebbe essere il fatidico anno in cui potremmo avere la conferma ufficiale di quello che molti di noi già conoscono da tempo .








Fonte e continua a leggere: misteroufo.blogspot.it

24 aprile 2017

"Quell'oggetto apparso nella diretta Nasa è un Ufo"


I complottisti non hanno dubbi. Quell'oggetto che si avvicina alla Stazione spaziale internazionale, base dedicata alla ricerca scientifica nell'orbita terrestre bassa e gestita da cinque diverse agenzie spaziali, è un Ufo.



Un UFO teletrasportato nei cieli del Messico



Gli avvistamenti UFO sono da considerarsi davvero il frutto della nostra fervida fantasia, errori interpretativi o "Bufale" ben congegniate da qualche buontempone in vena di prenderci per il culo?





CALIFORNIA: FOTOGRAFATO UN OGGETTO CILINDRICO NEL CIELO.




Il caso è stato sottoposto all’approfondita valutazione dei membri del MUFON che, al termine dell’indagine, lo hanno classificato come non identificato. L’avvistamento, che risale alle ore 16:45 del 16 marzo 2017, è avvenuto a Lincoln, una cittadina situata nella contea di Placer, California. Protagonisti, una coppia di coniugi che hanno raccontato di aver osservato un’oggetto di forma cilindrica attraversare il loro orizzonte a circa 400 metri di altezza dal suolo. L’oggetto, privo di luci anticollisione, procedeva ad incredibile velocità impiegando circa 8 secondi ad attraversare il 60% del loro campo visivo. Uno dei testimoni, ex dipendente dell’US. Air Force, avendo familiarità con gli aeromobili, ha escluso si trattasse di un qualsiasi tipo di velivolo convenzionale anche perché privo di un evidente sistema di propulisione.



14 aprile 2017

MESSICO: VIDEO AMATORIALE MOSTRA UN MISTERIOSO DISCO NEL CIELO.




Un breve video amatoriale di circa 40 secondi, girato da un testimone oculare lo scorso 27 marzo 2017, mostra la presenza di un disco misterioso nel cielo della città messicana di Morelia (capoluogo dello stato di Michoacán). L’autore del video, Carlos Arriola, afferma che lo strano oggetto si muoveva a bassa velocità sulla verticale di una una strada cittadina molto trafficata. Al momento della registrazione video egli era alla guida della sua autovettura. Molti appassionati del fenomeno UFO sono rimasti colpiti dal regolare movimento dell’oggetto durante il passaggio e dal fatto che non emettesse alcun rumore mentre sorvolava la città. Secondo alcuni esperti locali si tratterebbe di un vero e proprio UFO e le immagini costituirebbero una rara opportunità di analisi.






Fotografato un possibile Ufo nei cieli di Santa Cesarea Terme, alle spalle della torre di Porto Miggiano.


I cieli del Salento regalano spesso grandi emozioni, e sono spesso presi di mira da obiettivi e fotocamere varie, con gli ammiratori dello spettacolo che la natura spesso offre nella terre del sud che non perdono occasione per immortalare albe, tramonti sul mare o semplici momenti della giornata.





Fonte e continua a leggere:http://www.tagpress.it

Ufo a 100 km all'ora a zig-zag nel cielo: l'aeronautica indaga



ALPAGO - «ET... telefono Alpago». Strano ma vero, c'è anche la località bellunese tra gli avvistamenti di Ufo segnalati in Italia. Anzi, si tratta del primo avvistamento del 2016. Che gli extraterrestri apprezzino il lago di Santa Croce? Che siano appassionati dell'agnello dell'Alpago? Forse è più facile che qualcuno abbia esagerato con gli spritz e abbia scambiato un aereo per una navicella spaziale.






Fonte e continua a leggere:http://www.ilgazzettino.it

1 aprile 2017

INGHILTERRA: OGGETTO METALLICO IN VOLO.




Contea di Hertfordshire, 18 gennaio 2017. L’autore del video racconta di aver notato casualmente l’oggetto presente nel cielo e di averlo filmato con un cellulare.

Inquadrandolo da una distanza di circa 500 metri, si accorge che non si tratta di un aereo ma di un oggetto presumibilmente metallico che si muove senza emettere alcun rumore. Scioccato, ma incuriosito da ciò che sta osservando, ottiene un interessante filmato di circa due minuti che, successivamente, invia al Mutual Ufo Network per l’analisi.





On-line i dati dall'aeronautica militare per il 2016



Sono già on-line i casi di avvistamento raccolti dall'aeronautica militari

Ecco il link dove vederli: http://www.aeronautica.difesa.it/organizzazione/loStatoMaggiore/organigramma/RGS/Oggetti%20Volanti%20Non%20Identificati/Documents/OVNI%202016.pdf#search=ovni

Archivio