24 maggio 2017

Ufo e alieni: dossier segreto britannico rilasciato a giugno? Mistero su pubblicazione



LONDRA – Un dossier di 18 documenti relativi a presunti avvistamenti di alieni avvenuti in Gran Bretagna potrebbe essere rilasciato dall’Archivio Nazionale il prossimo giugno. I file dovrebbero far luce su alcuni episodi di interesse ufologico databili tra il 1970 e gli anni 2000. La loro pubblicazione era prevista lo scorso marzo, ma così non è stato. Un ritardo che i cospirazionisti ritengono non casuale, ma connesso con le elezioni parlamentari che si terranno tra due settimane.






Fonte e continua a leggere: http://www.blitzquotidiano.it

Il famoso ufologo Scott C. Waring decide di chiudere il suo sito web



Il noto cacciatore di anomalie (balle spaziali) ha finalmente deciso di interrompere le sue pseudo ricerche attraverso la chiusura del suo cliccatissimo sito web sul quale ha postato finora un gran numero di articoli tutti pertinenti la controversa questione degli oggetti volanti non meglio identificati e la vita extraterrestre.




Fonte e continua a leggere: misteroufo.blogspot.it

OGGETTI SCONOSCIUTI FOTOGRAFATI SU LOS ANGELES.




Los Angeles, 15 maggio 2017. Un casuale testimone oculare, uscendo dal suo garage nota diverse luci sconosciute presenti nel cielo. Corre a prendere il suo cellulare e scatta la fotografia qui pubblicata. Dopo averla condivisa con un amico volge nuovamente lo sguardo al cielo ma delle luci non c'è più nessuna traccia.

Il testimone commenta così l’accaduto: “Ho faticato e fatico ancora parecchio a trovare una spiegazione razionale per ciò che ho visto. Solitamente ho una mente scientifica e sono portato a pensare che probabilmente ci sia una spiegazione logica che non coinvolge necessariamente gli alieni, ma devo ammettere di aver perso di vista gli oggetti distogliendo lo sguardo per alcuni istanti.”





15 maggio 2017

Incredibile avvistamento UFO nei cieli della Russia



I polverosi archivi curati dai vari governi che si sono succeduti durante l'epoca dell'ex Unione Sovietica contengono una considerevole mole di filmati riservati alcuni dei quali girati nel 1968 dalle telecamere montate su alcuni jeet militari che in tre diverse missioni avrebbero intercettato l'intrusione aerea di due strani oggetti ovali e uno cilindrico.









Fonte e continua a leggere: misteroufo.blogspot.it

CANADA: INTERESSANTE AVVISTAMENTO NELLA COLUMBIA BRITANNICA.





Un’interessante video divulgato nei giorni scorsi, mostra una formazione plurima di oggetti non identificati osservata, nel tardo pomeriggio del 27 aprile 2017 (ore 19:30 circa), sopra l’area comunale di West Kelowna, Columbia Britannica canadese. L’autore delle immagini afferma nel report che mentre stava percorrendo in auto un tratto autostradale in compagnia delle sue tre figlie, una di loro ha attirato l’attenzione chiedendo spiegazioni su alcune luci che stavano attraversando il cielo.






Fonte e continua a leggere: http://danilo1966.iobloggo.com

Ufo, 1 milione di casi in 70 anni. E quei 700 dossier misteriosi ancora oggi…



Dopo decenni di sospetti e di prove, di dossier ufficiosi e reportage ufficiali, tra mitomania e scienza, tecnologia e spirito fideistico, sta di fatto che in 70 anni di “storia e di casistica”, dal 1947 che è considerato l’anno di nascita dell’“ufologia moderna”, sono un milione i casi di avvistamento documentati, 200.000 dei quali di fonte istituzionale, compresi quelli della Royal Air Force britannica e del Kgb sovietico.






Fonte e continua a leggere: http://www.secoloditalia.it

9 maggio 2017

UFO Photographed Hovering Over Statue of Liberty in New York



Speculation of an alien arrival resembling an Independence Day movie came to life after an image surfaced online showing an alleged UFO hovering above one of the famous landmarks in the world – Statue of Liberty.






Fonte e continua a leggere: http://www.latest-ufo-sightings.net

Ufo: Donald Trump farà importanti rivelazioni? ecco le parole di un lobbista



Steve Bassett ha dedicato gli ultimi 20 anni ad una campagna rivolta al governo degli Stati Uniti a cui lo studioso ha chiesto di mettere fine al cosiddetto “embargo della verità” che impedisce a chiunque di rivelare la verità sugli alieni e sulle loro visite al nostro pianeta, che sono presumibilmente messe a tacere dalle autorità.








Fonte e continua a leggere: www.investireoggi.it

AUSTRALIA: BIMBO DI SETTE ANNI FOTOGRAFA UN PROBABILE UFO.




Un oggetto volante non identificato è stato fotografato nei giorni scorsi da un bimbo di circa sette anni, residente in un sobborgo della regione australiana del New South Wales. Il ragazzo, di nome Hallo Galli, ha raccontato di aver visto volare, alto nel cielo, un oggetto di origini inspiegabili che ha lentamente attraversato la sua visuale per qualche istante. Il ragazzo ha fotografato l’oggetto con un cellulare Iphone dei genitori, ai quali ha poi insistentemente mostrato le foto che sono poi state successivamente inviate ad un giornale locale. “Era nel cortile con il suo papà e la sorellina di quattro anni”, ha raccontato la mamma del ragazzo, Tanya Beasley, “poi, per tutta la sera ha insistito affinché guardassi l’unica foto dell’oggetto che aveva osservato e che considerava a tutti gli effetti un’astronave. Rendendoci conto che effettivamente aveva fotografato qualcosa di strano, abbiamo deciso di inviare l’immagine al giornale”






Fonte e continua a leggere:http://danilo1966.iobloggo.com

2 maggio 2017

Andromeda:Contacto Extaterrestre,conferenza!




Il 21 Maggio a Roma si svolgerà una interessantissima conferenza sul contattismo,ospite il contattista messicano Hector Galicia.....





RIDLEY SCOTT: "SE ARRIVANO GLI ALIENI NON SIATE STUPIDI E FUGGITE"




Come prevedibile, è assolutamente convinto dell'esistenza degli alieni e in un'intervista rilasciata a Sky News ha spiegato quale pensa sia la reazione giusta in caso di un attacco extraterrestre.




Fonte e continua a leggere: http://movieplayer.it

Un'energia estrema colpì il nostro pianeta nel 775 dC



È interessante notare che, durante l'assedio sassone del Castello di Sigiburgo, nel 775 dC, Carlo Magno, noto anche come Carlo il Grande ( 742-814 ), avrebbe assistito alla comparsa nel cielo di due fiammeggianti scudi rossi come il fuoco.






Fonte e continua a leggere: misteroufo.blogspot.it


 


Archivio