31 ottobre 2017

Le misteriose morti di ricercatori che osarono affermare l'esistenza di Nibiru






Il Pianeta Terra, è il luogo ideale dove si può uccidere a sangue freddo chiunque osasse divulgare una verità scomoda che in qualche modo potesse andare contro gli schemi scientifici finora metabolizzati dalla comunità accademica .




Fonte e continua a leggere: https://misteroufo.blogspot.it/

Ritorno a Sommatino CL,un nuovo convegno.



Stiamo preparando ad un nuovo convegno per il suo secondo anno consecutivo. A presto da e luogo!




Fonte : Salvatore Giusa

Qualunque cosa stia succedendo lassù sappiate che non è quello che ci è stato raccontato finora



Di seguito viene riportata la citazione di un militare dell'esercito degli Stati Uniti, il caporale Bob Dean, che ha anche prestato servizio come analista di intelligence presso il Comando Generale Allied Powers Europe (SHAPE) della NATO.




Fonte e continua a leggere: https://misteroufo.blogspot.it/

29 ottobre 2017

Aidan Gillen di Game of Thrones in una serie sugli Ufo



Se sentite già la mancanza di Ditocorto di Game of Thrones, non abbiate timore. Il suo interprete Aidan Gillen sarà presto di nuovo in onda sul piccolo schermo, anche se con un progetto completamente diverso. Sarà infatti il protagonista di Blue Book, una nuova serie che sarà trasmessa prossimamente dal canale americano History.





La campagna di disinformazione condotta dall'Agenzia Centrale di Segretezza (CIA)



Sono centinaia le persone e i documenti che dimostrano senza ombra di dubbio l'esistenza degli UFO e che alcuni di loro potrebbero non essere di natura terrestre e precisamente dei velivoli sperimentali muniti di una tecnologia avanzata.





Fonte e continua a leggere: https://misteroufo.blogspot.it/

Oklahoma City Thunder, paura in volo


Momenti di paura per i giocatori degli Oklahoma City Thunder, atterrati a Chicago nella notte di sabato. Il muso dell'aereo su cui volavano è stato vistosamente ammaccato da un oggetto non identificato, come testimoniano le foto pubblicate dai giocatori sui social.







28 ottobre 2017

Ex alti funzionari dell’Intelligence Usa confermano l’esistenza degli Ufo



Ex alti funzionari, coinvolti negli ultimi decenni in attività segrete ed estremamente sensibili del governo Usa, l’11 ottobre sono usciti allo scoperto per rivelare fenomeni di ‘aerei non identificati’ (Uap), nuovo termine che ha rimpiazzato quello usato per ‘oggetti volanti non identificati’ o Ufo. Gli ex dipendenti governativi sono intervenuti durante il lancio, trasmesso in diretta web, di To The Stars Academy of Arts & Science [Accademia d’Arte e Scienza verso le stelle, ndt], la nuova piattaforma divulgativa sugli Ufo.





27 ottobre 2017

Colui che venne dal 2200 solo per mettere in guardia l'umanità



Il viaggio in avanti nel tempo potrebbe essere sorprendentemente facile da realizzarsi. La teoria della relatività di Einstein, sviluppata nel 1905, mostra che il tempo tende a scorrere su diversi livelli dimensionali per quelle persone che si spostano in modo diverso nelle sconfinate distese cosmiche ove lo scorrere del tempo e'una pura utopia.






Fonte e continua a leggere: https://misteroufo.blogspot.it/

Se esistono mondi paralleli, allora ditemi voi in che mondo vivo



Le molteplici dimensioni che interagiscono con degli ipotetici universi paralleli sono relegate alla pura fantascienza che spesso è volentieri sembra trarre spunto proprio dalla scienza convenzionale .



Fonte e continua a leggere: https://misteroufo.blogspot.it/

19 ottobre 2017

Ufo Dossier Sicilia,il libro!




Come mai la Sicilia è interessata da un gran numero di avvistamenti UFO? Perché la zona dell'Etna sembra esercitare particolare attrazione per i dischi volanti? Esistono davvero forme di intelligenza aliene che hanno scelto l'isola come corsia preferenziale per le loro scorribande nei cieli? Cosa c'è di vero negli incontri ravvicinati di cui parlano numerosi ufologi siciliani? A questi e ad altri enigmi, come i casi di autocombustione spontanea che si sono verificati nel Messinese, prova a dare risposta l'autrice, che si è accostata a questa casistica con un approccio rigoroso e non pregiudiziale: attraverso aneddoti, interviste, testimonianze, ricostruzioni e perizie sul materiale fotografico raccolto nel corso della sua indagine, ha cercato di far luce sui presunti contatti con gli extraterrestri avvenuti negli anni in Sicilia.



Fonte: Salvatore Giusa

Un eventuale contatto con una civiltà extraterrestre potrebbe verificarsi anche domani



Uno dei motivi per cui la gente ha così paura del METI (Intelligence Extraterrestre Messaging) è che potrebbe essere molto più rischioso fare qualcosa dalle conseguenze incerte che non fare nulla in attesa del fatidico evento.



Fonte e continua a leggere: https://misteroufo.blogspot.it/

14 ottobre 2017

Nulla di nuovo dal Vulcano Popocatepetl.



È trascorso quasi un anno dall'ultimo fenomeno luminoso registrato nei pressi del vulcano Popocatepetl, e questo nonostante l'intensa attività sismica rilevata la scorsa estate e il conseguente sisma del 4 settembre che ha devastato gran parte delle coste occidentali del Messico e la stessa capitale.






Fonte e continua a leggere: https://misteroufo.blogspot.it/

SAN SALVADOR: OGGETTO NON IDENTIFICATO NEL CIELO.




Un oggetto luminoso di possibili origini non identificate è stato osservato e filmato la sera del 28 settembre 2017, da un testimone oculare, nel cielo di El Salvador il più piccolo quanto più popolato stato dell’America Centrale. Le immagini, significative, sono state poi divulgate su internet tramite il portale di intrattenimento You Tube.





LISBONA: OGGETTO SIMMETRICO NEL CIELO.



Lo strano oggetto simmetrico che potete vedere in foto è stato fotografato il 15 settembre scorso da un casuale testimone che era sul balcone di casa a Lisbona (Portogallo).
Il report che accompagna la fotografia, inviata poi al MUFON, afferma: “Ero fuori, sul balcone di casa con la telecamera a scattare delle foto quando ho notato attraverso l’obiettivo una “cosa” molto veloce che attraverva il cielo. Solo più tardi, riguardando le immagini ho notato lo strano oggetto. In primo luogo ho pensato fosse un comune sacchetto di plastica trasportato dal vento poi, guardando meglio ho notato la sua struttura simmetrica molto complessa. L’oggetto appare solo in questa foto che fa parte di una sequenza fotografica.”






10 ottobre 2017

I documenti sugli UFO della Guardia Costiera Usa raccolti dall’ufologo B. Greenwood





L’ufologo americano Barry J. Greenwood è uno dei maggiori storici della fenomenologia UFO e del suo contesto culturale.Ha raccolto un colossale archivio documentario e giornalistico sui primi decenni della storia contemporanea della questione e ha scritto innumerevoli saggi.





Fonte e continua a leggere: www.cisu.org

Il calciatore inglese Ryan Mason riferisce di aver incontrato i bambini del futuro


Il 26enne calciatore inglese Ryan Mason ha rilasciato una dichiarazione a dir poco sconcertante e per nulla pertinente lo sport da lui praticato. Tutto è iniziato quando il centrocampista del club "Hull City" ha subito un grave infortunio alla testa lo scorso 22 gennaio di quest'anno, dopo essersi scontrato in malo modo con il difensore del Chelsea, Gary Cahill.





Fonte e continua a leggere: misteroufo.blogspot.it

9 ottobre 2017

Il primo cosmonauta tedesco spiega perché non dovremmo andare su Marte



"Non vedo niente di buono per il nostro futuro. L'obiettivo della cosmonautica è quello di rendere chiaro che le stupidità e i reati che commettiamo su questa nostra piccola terra non possono rimanere impuniti indefinitamente", ha ammonito il cosmonauta tedesco Sigmund Jähn dell'agenzia russa Intercosmos.





Fonte e continua a leggere: https://misteroufo.blogspot.it/

“Figli delle Stelle”, a Milano il 5° meeting internazionale su UFO e alieni



Appassionati di ufologia e non solo si riuniranno il prossimo 21 ottobre a Milano, nella splendida cornice del Salone degli Affreschi della Società Umanitaria – storico ente benefico milanese – per il 5° Meeting Internazionale “Figli delle Stelle – Oltre i confini”, promosso dall’Associazione Extremamente e dal blog di Sabrina Pieragostini www.extremamente.it.




4 ottobre 2017

Strano fenomeno luminoso osservato nei cieli della Colombia



Ogni mattina continuiamo a svegliarci con il dubbio che potremmo non essere soli nell'universo. Fin qui nulla di strano visto che tale angosciante interrogativo ha accompagnato da sempre il cammino degli esseri umani che nel rivolgere gli occhi nel cielo notturno si chiedevano cosa fossero quegli strani fenomeni luminosi che in varie parti del mondo venivano interpretati come inquietanti segni premonitori.



Fonte e continua a leggere: https://misteroufo.blogspot.it/

Stephen Hawking: "Non oso immaginare il giorno in cui incontreremo degli alieni ostili"



L'astronauta Andy Mitchell, era convinto che la NASA stesse nascondendo qualcosa e collaborando con delle ipotetiche intelligenze aliene e che il partenariato tra l'elite americana e il lato oscuro dei visitatori extraterrestri sarebbe iniziato molto tempo fa, quando fu orchestrato un inganno globale da realizzarsi attraverso la copertura ET di tutte quelle scomode informazioni di cui la NASA non era affatto intenzionata a divulgare al grande pubblico.



Fonte e continua a leggere:  https://misteroufo.blogspot.it/

Archivio