29 novembre 2018

Google Maps: gli UFO sorvolano le spiagge di Tulum, in Messico



Le spiagge bianche del Messico sono le più paradisiache e spettacolari non solo in America Latina, ma in tutto il mondo. Precisamente, una delle destinazioni preferite dei turisti locali e stranieri è Tulum, una città sulla costa caraibica dello Yucatan che si distingue per le sue rovine preservate e il mare turchese. Tuttavia, questo posto ha dato molto di cui parlare negli ultimi mesi dalle immagini di Google Maps che sono diventate virali sui social network. Per quale motivo? 




L’America pronta a tornare sulla Luna: attesa per l’annuncio della Nasa



L’America si prepara a conquistare la Luna, per la seconda volta. La conferma è arrivata nelle ultime ore niente meno che dall’amministratore della Nasa, Jim Bridenstine, che ha postato un tweet nel quale fa sapere che l’annuncio ufficiale arriverà questa sera, alle 20:00, ora italiana. L’agenzia spaziale statunitense ha confermato le parole del suo amministratore pubblicando un comunicato stampa sul sito ufficiale, e rilasciando ulteriori indiscrezioni su quello che, già così, è un annuncio storico.



22 novembre 2018

Domenica 25 diretta!



Salvatore Giusa


Domenica 25 Novembre ore 22 , secondo episodio de "Il Mistero In diretta". Ospiti della diretta Salvatore Giusa (presidente del C.U.S. Centro ufologico siciliano) ed il ricercatore e scrittore Roberto La Paglia ....Sotto il link per vedere la diretta:


Fonte:Salvatore Giusa

19 novembre 2018

Intervista a Salvatore Giusa e Roberto La Paglia, speciale Ufo Sicilia

Salvatore Giusa


Qual è la realtà ufologica siciliana? Quali i casi più interessanti? Ce ne parla Salvatore Giusa, ufologo e presidente del C.U.S. ( Centro Ufologico Siciliano).Sotto il video dell'intervista:





Ufo in Scozia: oggetto volante non identificato a Crieff




EDIMBURGO – Ufo in Scozia: oggetto volante non identificato a Crieff, nel Perthshire. Il video del presunto velivolo alieno è stato diffuso dal canale youtube del MUFON, organizzazione americana no-profit che indaga su casi di avvistamenti OVNI. Chi ha girato il video descrive così l’avvistamento:“L’oggetto sembrava un disco (volante, ndr). Lo guardavo mentre si spostava da sinistra a destra, come fosse un sigaro che si muove orizzontalmente. C’erano nuvole sopra e sotto di esso, si è avvicinato ad alcune di queste di livello più basso, poi ha virato. Mentre lo faceva, si vedeva chiaramente da sotto che aveva una forma circolare”.


Ufo in Ohio? Misterioso oggetto volante avvistato a Perrysville

COLUMBUS – Ufo in Ohio? Misterioso oggetto volante avvistato nei cieli del villaggio di Perrysville. Il velivolo è stato ripreso lo scorso 3 settembre, ma ha catturato l’attenzione degli ufologi solo dopo che è stato preso in considerazione da Scott Waring, popolare cacciatore di alieni americano.Nei giorni scorsi Waring ha condiviso un video sul suo canale Youtube in cui analizza dettagliatamente il “caso”. Sulla base dei suoi calcoli, Waring sostiene che il velivolo ripreso sia più grande di un aereo Boeing 747. Per il fondatore del sito Ufosightingsdaily.com si tratterebbe di un Ufo, ma non c’è alcuna prova certa che autorizzi a considerare la sua ipotesi come veritiera.







Fonte e continua a leggere:https://www.blitzquotidiano.it/foto-notizie/ufo-ohio-2951544/

Archivio