21 maggio 2019

Luglio 2019, ultima opportunità per il Contatto Extraterrestre

Chico Xavier
Tra le visioni che gli sarebbero state rivelate dagli “spiriti dell’aldilà”, fu il grande evento dell’arrivo dell’uomo sulla luna. Lo predisse decenni prima, negli anni ’40. Quindi dopo lo sbarco lunare nel 1969, proprio quel giorno, lanciò una terribile profezia per tutta l’umanità, dichiarando:




20 maggio 2019

Canada. Un autentico disco volante visto inseguire un aereo militare



I militari sono forse a conoscenza che gli UFO sono soliti inseguire i loro aerei da guerra ? 
E se le forze armate statunitensi stessero conducendo dei segreti esperimenti attraverso una tecnologica a noi ancora sconosciuta? Molte sono le domande a cui vorremmo ottenere una risposta seppur parziale. Gli incontri con i velivoli non identificati da parte dei piloti hanno spinto ancora una volta i funzionari del Dipartimento della Difesa ad agire tempestivamente.




Fonte e continua a leggere:https://misteroufo.blogspot.com/

UFO, tra Scienza e Pseudoscienza



In che modo i primi avvistamenti UFO dell'era moderna sono stati visti attraverso gli occhi di Carl Sagan nel suo libro The Demon-Haunted World: Science as a Candle in the Dark ?



Fonte e continua a leggere:https://misteroufo.blogspot.com/

16 maggio 2019

Stanton Friedman, famoso ricercatore UFO, è morto a 84 anni


Stanton T. Friedman, fisico nucleare, docente e devoto studioso di fama mondiale nonché teorico dell'esistenza extraterrestre, è morto all'età di 84 anni.




Fonte e continua a leggere:https://misteroufo.blogspot.com/

8 maggio 2019

Ufo, le foto scattate in Valmalenco sono autentiche



Sono autentiche le foto degli ufo scattate in Valmalenco che sono state sottoposte al vaglio di un laboratorio forense della sede di Prato dell’università di Firenze.



Sì, la Marina studierà gli UFO. Ma in segreto…



La Marina Militare statunitense ha intenzione di studiare gli oggetti volanti non identificati avvistati dai suoi piloti. Ve lo abbiamo raccontato solo pochi giorni fa in un articolo del blog che spiegava la volontà di predisporre un vero e proprio sistema ufficiale di segnalazione e investigazione da seguire in questi casi. Una notizia che suonava come una sorprendente apertura, dopo decenni in cui ci è stato ripetuto dagli alti ufficiali di mezzo mondo che quel tipo di oggetti – chiamateli UFO alla vecchia maniera oppure UAP (Unidentified Aerial Phenomenon) o magari AAV (Anomalous Aerial Vehicle), poco cambia- non esistono. Ma di nuovo, purtroppo, non c’è altro.




The Aliens Among Us



For the last several years, the U.S. military has observed an increase in what it calls “unexplained aerial phenomena.” The rest of us may know them by their more common name — unidentified flying objects — and we should all strive, as the Navy is doing, to take these reports more seriously.


Archivio