25 maggio 2020

Ritrovata 94 anni dopo la Cotopaxi,famosa nave dal film:Incontri ravvicinati del terzo tipo



Una zona dell'Atlantico dalla forma immaginaria di un triangolo. Sì, proprio quello delle Bermuda. Il vertice settentrionale è costituito dal punto più meridionale dell'isola principale dell'arcipelago omonimo. Il vertice meridionale, invece, è la parte più a Est di Porto Rico. Quello occidentale, il punto più a Sud della Florida. Leggende, credenze e ricche panzane hanno costruito nella seconda metà del secolo scorso la convinzione che quell'ampia fetta di mare sia una delle più pericolose del pianeta: un triangolo maledetto o addirittura diabolico dove si sarebbero verificate davvero troppe sparizioni di navi e aerei.


Fonte e continua a leggere: 

20 maggio 2020

La NASA trova prove di un "universo parallelo in cui il tempo va indietro"



Negli ultimi giorni, i media internazionali hanno fatto eco alla scoperta da parte degli scienziati che lavorano per la NASA di un presunto universo parallelo in cui il tempo va indietro. Qual è la realtà dietro questa informazione?La verità è che si tratta di un'interpretazione pubblicata dai media specializzati "New Scientist" sulle scoperte fatte da un team di scienziati incaricati dell'antartica Transitive Impulse Antenna (ANITA), di cui Peter Gorham, professore di fisico dell'Università delle Hawaii e che non lavora alla NASA.


Fonte e continua a leggere questo interessante articolo:



#tempo #indietro #universo #nasa

17 maggio 2020

UFO SICILIA: Gli avvistamenti UFO nel territorio siciliano

Ufo Sicilia, gli avvistamenti Ufo nel territorio siciliano; una raccolta di casi, incontri ravvicinati e di testimonianze raccolte in un prezioso volume che attinge direttamente dagli archivi del C.U.S. (Centro Ufologico Siciliano) Gli eventi più significativi e inspiegabili che hanno caratterizzato i tanti anni di ricerca sul campo portata avanti dall'autore e presidente dell’associazione ufologica siciliana; una lettura intrigante che di certo solleverà molti ragionevoli dubbi in merito ad una realtà, quella degli Ufo e della vita extraterrestre, che lascia sempre meno spazio ai dubbi e si propone come un modello di studio e di ricerca che coinvolge tutti, dal semplici curioso allo scienziato. Un volume che di certo si pone in bella evidenza all'interno della letteratura ufologica mostrando al lettore quali siano i metodi di indagine e gli scenari che caratterizzano questi misteriosi eventi.Per l'acquisto andare su Amazon: https://www.amazon.it/UFO-SICILIA-avvistamenti-Territorio-siciliano-ebook/dp/B087P9WQRL/ref=sr_1_1?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&dchild=1&keywords=salvatore+Giusa&qid=1589705287&sr=8-1 



#Giusa #etna #ufosicilia #giusaufo #ebookufo #cus #alieni

11 maggio 2020

L'ex senatore Harry Reid afferma che gli alieni esistono e sollecita i politici a non aver paura

Senatore Harry Reid


L'ex leader della maggioranza al senato americano Harry Reid ha fatto più di qualsiasi altro legislatore per sostenere le indagini sugli UFO, afferma di credere negli alieni e chiede ai suoi colleghi politici di non aver paura e di indagare sulla questione.


Fonte e continua a leggere: 

9 maggio 2020

Colombia assiste all'UFO che cambia forma in pieno giorno

Fonte immagine: INSTAGRAM

La Colombia è un paese molto popolare per gli avvistamenti di UFO. Secondo i rapporti, il paese ha recentemente visto un altro avvistamento misterioso in pieno giorno. Nella capitale della Colombia, Bogotà, si ritiene che sia stato individuato un UFO insolito. La settimana scorsa un YouTuber ha condiviso un video in cui ha affermato che un UFO che cambia forma è stato avvistato nel cielo colombiano. Successivamente lo stesso video è stato condiviso da un importante teorico della cospirazione Scott C Waring.




#Colombia #UFO #Bogotà #YouTuber

Giappone, un UFO risponde a “segnali luminosi” durante l’osservazione del Cielo



Il filmato che vi mostriamo, riguarda l’avvistamento di un UFO che “emette segnali di luce” a un gruppo di astrofili che cerca di stabilire una comunicazione. Il fatto è accaduto in Giappone dove il fenomeno UFO, come in tutto il mondo, continua ad evolversi e ogni volta che l’interazione con queste entità diventa più frequente, per molti anni noi ricercatori cerchiamo di stabilire un “ponte” di comunicazione.



Fonte e continua a leggere:

L’ex leader della maggioranza al Senato Harry Reid ammette che il Congresso ha studiato gli UFO

Nei giorni scorsi ha fatto molto rumore la notizia che il Pentagono ha finalmente rilasciato tre dei video UFO autentici declassificati e verificati, realizzati dai piloti della Marina. Successivamente, il Giappone ha annunciato di voler “stabilire procedure” per gestire gli incontri con gli UFO a causa dei video del Pentagono. A queste notizie si sono aggiunte nelle ultime ore le dichiarazioni dell’ex leader della maggioranza al Senato americano Harry Reid che ha confermato la sua convinzione in una nuova intervista che gli alieni esistano. Il politico americano ha pure detto che le sue convinzioni sono basate su ciò che ha imparato dai due programmi del Pentagono che ha guidato che erano “progettati per cercare e studiare gli UFO, i fenomeni aerei non identificati e le tecnologie di propulsione avanzate. ”



Fonte e continua a leggere:

Archivio