30 giugno 2020

US Navy ‘UFO task force’ exists, and Sen. Marco Rubio wants its data on ‘aerial phenomena’ threats



The Office of Naval Intelligence has an “Unidentified Aerial Phenomenon Task Force,” and U.S. Sen. Marco Rubio is requesting a detailed analysis of their findings.








La "task force UFO" della Marina statunitense esiste e il senatore Marco Rubio vuole i suoi dati sulle minacce dei "fenomeni aerei"


"Ho visto un UFO": la polizia rivela i registri degli avvistamenti negli ultimi tre anni

Due forze di polizia nelle Midlands hanno rivelato il numero di avvistamenti di UFO segnalati che hanno ricevuto dal 2017.


28 giugno 2020

Intervista a Salvatore Giusa



Lunedì 29 luglio, alle ore 22:00, andrà in onda la prima parte della mia intervista per il canale youtube Frontiere Proibite gestito da Roberto La Paglia. Parleremo di Ufo, Alieni, vecchie e nuove rivelazioni e di molto altro. Vi aspetto. La seconda parte andrà in onda venerdì prossimo sempre sullo stesso canale all'interno della rubrica Nocturnal. Questo il link:https://www.youtube.com/channel/UCfUV2QMzXfd-3mZ_lo1ULqg?fbclid=IwAR3gZYSrHYYN4CvHjJlbop26fxNWMOOKMj_WFGc-K_N6S80L5qPxRWuQgeg



Fonte: C.U.S

25 giugno 2020

Il Senato USA vuole tutte le informazioni sugli UFO

Un’analisi dettagliata dei dati riguardanti i fenomeni aerei non identificati e di tutta la documentazione dell’Intelligence, raccolta o in possesso dell’ufficio competente della Marina Militare. La vuole il Senatore Marco Rubio, ex candidato alla nomination repubblicana e ora a capo della Commissione Intelligence del Senato degli Stati Uniti. Il rapporto non dovrà essere classificato- quindi, sarà di libero accesso per tutti- anche se potrà avere un allegato coperto da segreto. L’iniziativa è senza precedenti e potrebbe aprire una falla nella decennale politica di chiusura e negazione di Washington sull’argomento-tabù, gli UFO.



Speciale difesa: Usa, Commissione intelligence del Senato chiede rapporto sugli Ufo

Fonte e continua a leggere: https://www.agenzianova.com/a/0/2994855/2020-06-24/speciale-difesa-usa-commissione-intelligence-del-senato-chiede-rapporto-sugli-ufo

19 giugno 2020

Trump says he’s heard ‘interesting’ things about Roswell

President Donald Trump says he’s heard some interesting things about Roswell, but he’s not sharing even with his eldest child.

Trump made the comments Thursday in a Father’s Day-themed interview with his son Don Trump Jr., hosted by the president’s reelection campaign. Don Jr. wound down his interview by jokingly asking his Dad/President if he would ever divulge more information about Roswell, the New Mexico city known for its proximity to arguably most famous UFO event — “and let us know what’s really going on.”

Trump responded, “I won’t talk to you about what I know about it, but it’s very interesting.”


Trump dice di aver sentito cose  "interessanti" su Roswell






Il presidente Donald Trump afferma di aver sentito alcune cose interessanti su Roswell, ma non condivide nemmeno con il figlio maggiore.

Trump ha reso i commenti giovedì in un'intervista a tema festa del papà con suo figlio Don Trump Jr., ospitata dalla campagna di rielezione del presidente. Don Jr. ha interrotto la sua intervista chiedendo scherzosamente a suo padre / presidente se avrebbe mai divulgato ulteriori informazioni su Roswell, la città del New Mexico nota per la sua vicinanza al più discutibile evento UFO - "e facci sapere cosa sta realmente succedendo".

Trump ha risposto: "Non ti parlerò di quello che ne so, ma è molto interessante."


10 giugno 2020

Una sbirciatina nel mondo degli UFO, vita extra-terrestre



Phoenix ha una profonda connessione con l'inspiegabile.

Il 13 marzo 1997, molti Arizoniani provenienti da tutto lo stato presumibilmente videro una serie di strane luci in due distinte occasioni. Il primo era una formazione triangolare che secondo quanto riferito volava attraverso lo stato mentre il secondo era una serie di luci fisse che si libravano su Phoenix.




Phoenix has a deep connection to the unexplained.

On March 13, 1997, many Arizonans from across the state allegedly saw a series of strange lights on two distinct occasions. The first was triangular formation that reportedly flew across the state while the second was a series of stationary lights hovering over Phoenix.


Intervista di History a Luis Elizondo –YouTube History Channel (8.6.2020)


Per ascoltare l'intervista: https://www.youtube.com/watch?v=vUShEo5CaPI&t=1s

9 giugno 2020

UFO SICILIA: Gli avvistamenti UFO nel Territorio Siciliano


Ufo Sicilia, gli avvistamenti Ufo nel territorio siciliano; una raccolta di casi, incontri ravvicinati e di testimonianze raccolte in un prezioso volume che attinge direttamente dagli archivi del C.U.S. (Centro Ufologico Siciliano) Gli eventi più significativi e inspiegabili che hanno caratterizzato i tanti anni di ricerca sul campo portata avanti dall'autore e presidente dell’associazione ufologica siciliana; una lettura intrigante che di certo solleverà molti ragionevoli dubbi in merito ad una realtà, quella degli Ufo e della vita extraterrestre, che lascia sempre meno spazio ai dubbi e si propone come un modello di studio e di ricerca che coinvolge tutti, dal semplici curioso allo scienziato. Un volume che di certo si pone in bella evidenza all'interno della letteratura ufologica mostrando al lettore quali siano i metodi di indagine e gli scenari che caratterizzano questi misteriosi eventi.




Ridley Scott hints at third 'Alien' prequel movie



Fonte: https://www.unexplained-mysteries.com/news/337422/ridley-scott-hints-at-third-alien-prequel-movie

UFOs spotted in the skies over New Jersey




Fonte: https://www.unexplained-mysteries.com/news/337485/3-ufos-spotted-in-the-skies-over-new-jersey

2 giugno 2020

‘Air battle between two UFOs was extra-terrestrial’, claims Australian Courier reader who witnessed incident


An Australian man has told The Courier how he witnessed what he can only describe as “an air battle between two UFOs” – which ended with one crashing to the ground.

Phil Tindale got in touch to explain how as 10-year-olds in the South Australian town of Aldgate just over 40 years ago, he and his twin brother Rob witnessed a “hostile chase between two highly advanced craft resulting in one of those craft crashing into a tree”



The vast of night, quando c’erano gli ufo.Nuovo film sugli Alieni.




Siamo negli anni cinquanta, e come ogni volta che nella piccola cittadina di Cayuga, nel New Mexico, gioca la squadra locale di pallacanestro, quasi tutto il paese si riversa in massa nella palestra. Fay, una liceale che è anche una delle centraliniste del paese, ed Everett, il dj della radio locale, non ci sono.



Fonte e continua a leggere: 

Numerosi UFO compaiono durante l’attracco della Dragon alla ISS



Ho assistito personalmente alla diretta dell'attracco della Dragon alla ISS. Diversi UFO sono stati individuati dagli spettatori dopo il lancio di SpaceX e sono stati avvistati durante la diretta streaming. Le immagini delle insolite sfere volanti sono state condivise sui social media poco dopo il decollo, diventando immediatamente virali. Nella foto sopra si vede la Dragon e in basso   l'oggetto volante non identificato.Sono stati tanti l'oggetti visti alcuni di esse facevano anche delle virate. 



Fonte:S.G

Archivio