23 dicembre 2020

Allarme a Heathrow: ufo “sfiorato” da un aereo in volo

 



Incontro ravvicinato del terzo tipo – è il caso di dirlo – tra un Airbus A321 in decollo dall’aeroporto londinese di Heathrow carico di passeggeri e un Ufo. E’ successo lo scorso il 16 ottobre, e per appena 6 metri di distanza non è finita in tragedia. Ma il fenomeno non è affatto sa sottovalutare.


Fonte e continua a leggere: https://www.viagginews.com/2020/12/22/allarme-heathrow-ufo-sfiorato-aereo-volo/

 


16 dicembre 2020

Il presidente Donald Trump risponde al giornalista e dice che accetta di declassificare i dati sugli UFO

 


Sorprendendo tutti, l'ex presidente degli Stati Uniti ha finalmente preso una posizione sul fenomeno UFO facendo una dichiarazione energica. Trump ha detto di essere favorevole a rivelare tutto sugli UFO negli Stati Uniti.


La dichiarazione è stata fatta in risposta a un commento su Twitter del giornalista Todd Starnes, editorialista, commentatore, autore e conduttore radiofonico statunitense conservatore. Ha una lunga lista di servizi forniti a Fox News. Da giugno 2017, Starnes ha anche presentato un programma radiofonico su Fox News Radio. 

L'11 dicembre il giornalista ha postato sul suo account Twitter che “a questo punto Donald Trump dovrebbe squalificare tutto. Tutto ” . Probabilmente si riferiva alla partenza di Trump dalla Casa Bianca, lasciando il posto a Joe Biden. Il 12 dicembre, Trump ha risposto: "L'ho fatto! Sono d'accordo [con l'apertura dell'UFO]!" 

 Dopo una tale dimostrazione, sono sorti numerosi commenti in risposta a Donald Trump, a cui non ha risposto. Alcuni lo hanno accusato di tacere sul fenomeno UFO e altri hanno espresso la speranza di vedere l'ex presidente dire quello che sa.  Resta ora da vedere se Trump squalificherà il caso Roswell, come ha detto che avrebbe pensato di fare durante un'intervista con suo figlio Donald Trump Jr., tenuta per celebrare la festa del papà di quest'anno. Guarda il link qui sotto per un estratto dell'intervista di Trump a suo figlio. Il caso Roswell, come sappiamo, è uno dei pilastri dell'Ufologia americana e che ha portato i militari di quel paese a coprire il fenomeno UFO. L'evento è stato segnalato per la prima volta da un quotidiano locale di Roswell come la caduta di un disco volante, sulla base dell'esercito della città. Ma poi i suoi superiori di Washington avevano tutto sigillato con un mantello di segretezza. Fu allora che iniziò la politica di copertura degli UFO.


11 dicembre 2020

Nuova serie TV divisa in 3 parti sull'incidente di Roswell

 

Ci sono pochi eventi nella tradizione degli UFO così dibattuti come l'incidente di Roswell, un evento che è stato trattato in innumerevoli libri, documentari, programmi TV e film negli ultimi decenni. Mentre Marcel è morto molti anni fa, i suoi nipoti - John Marcel, Jesse Marcel III e Denice Marcel - si sono fatti avanti per raccontare la loro versione della storia. In una nuova serie di documentari in 3 parti su The History Channel intitolata "Roswell: The First Witness" , il trio indaga sulle esperienze del nonno al momento dell'incidente attraverso il suo diario.

"La cosa interessante è che il diario è passato dalle mani del nonno, a quelle di nostro padre e ora alle nostre", ha detto Jesse. "'Dentro c'è un mucchio di divagazioni che non si adattano perfettamente a chi era nostro nonno."

"Ci sono interruzioni nel diario che non sono chiare, ma potrebbe essere un codice segreto".

La serie segue i nipoti Marcel, così come l'ospite ed ex agente della CIA Ben Smith, mentre seguono la scia di indizi, parlano con i testimoni e cercano di ricostruire cosa è realmente accaduto. Puoi guardare il primo episodio sabato 12 dicembre alle 21:00


Fonte:https://www.unexplained-mysteries.com/

10 dicembre 2020

UFO SICILIA: Gli avvistamenti UFO nel Territorio siciliano

   


Ufo Sicilia, gli avvistamenti Ufo nel territorio siciliano; una raccolta di casi, incontri ravvicinati e di testimonianze raccolte in un prezioso volume che attinge direttamente dagli archivi del C.U.S. (Centro Ufologico Siciliano) Gli eventi più significativi e inspiegabili che hanno caratterizzato i tanti anni di ricerca sul campo portata avanti dall'autore e presidente dell’associazione ufologica siciliana; una lettura intrigante che di certo solleverà molti ragionevoli dubbi in merito ad una realtà, quella degli Ufo e della vita extraterrestre, che lascia sempre meno spazio ai dubbi e si propone come un modello di studio e di ricerca che coinvolge tutti, dal semplici curioso allo scienziato. Un volume che di certo si pone in bella evidenza all'interno della letteratura ufologica mostrando al lettore quali siano i metodi di indagine e gli scenari che caratterizzano questi misteriosi eventi.


Per l'acquisto: https://www.amazon.it/UFO-SICILIA-avvistamenti-Territorio-siciliano-ebook/dp/B087P9WQRL/ref=sr_1_1?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&dchild=1&keywords=Libri+UFO+salvatore+Giusa&qid=1607611730&sr=8-1 


8 dicembre 2020

L'ex capo del programma spaziale israeliano fa dichiarazioni straordinarie su UFO e alieni

 


Il professor Chaim Eshed ha servito dal 1981 al 2010 come capo del programma di sicurezza spaziale israeliano Crediti: Yedioth Aharonoth

Chaim Eshed ha detto in un'intervista che gli alieni hanno chiesto di non essere rivelati, poiché l'umanità non sarebbe ancora pronta a sapere di essere qui da sempre. Il professore è stato ridicolizzato dalla stampa israeliana. 


Il professor Chaim Eshed ha servito dal 1981 al 2010 come capo del programma di sicurezza spaziale israeliano e, nel corso degli anni, ha ricevuto tre volte il premio per la sicurezza israeliana, due volte per invenzioni tecnologiche riservate. Chaim Eshed si è ritirato dal Ministero della Difesa del Paese nel 2011, dopo aver comandato il lancio di 20 satelliti israeliani. In un'intervista con Yedioth Aharonoth , il giornale stampato più diffuso di Israele, Eshed ha rilasciato dichiarazioni terrificanti sul fenomeno UFO, e queste affermazioni diventano ancora più incredibili quando si tratta di un uomo della sua importanza per il governo di Israele. 

L'ex capo del programma spaziale israeliano ha dichiarato, tra le altre cose: “Gli alieni hanno chiesto di non rivelare di essere qui, poiché l'umanità non è ancora pronta. Trump stava per rivelare che esistono, ma gli alieni della Federazione Galattica stanno dicendo: "Aspetta, lascia che la gente si calmi prima". Non vogliono creare isteria di massa. Vogliono prima renderci sani e comprensivi. Hanno sperato che l'umanità si evolverà e raggiungerà uno stadio in cui capiremo generalmente cosa sono lo spazio e le astronavi ”. 

Per il professor Eshed, ci sarebbe un accordo tra il governo degli Stati Uniti e gli alieni. “Hanno firmato un contratto con noi per fare esperimenti qui. Stanno anche ricercando e cercando di comprendere l'intera struttura dell'universo e ci vogliono come aiutanti. C'è una base sotterranea nelle profondità di Marte, dove sono i suoi rappresentanti e anche i nostri astronauti nordamericani ”. 

E il professore ha aggiunto: “Se avessi pensato di dire quello che dico oggi 5 anni fa, sarei stato ammesso. Come sono andato in palestra? I miei colleghi direbbero: 'L'uomo ha perso la testa. Ma non ho niente da perdere. Ho ricevuto diplomi e riconoscimenti, sono rispettato nelle università all'estero, dove anche la tendenza sta cambiando ”. 

La stampa ebraica, il più grande quotidiano israeliano pubblicato negli Stati Uniti, rivolto agli ebrei ortodossi, ha fatto eco alla notizia in tono scherzoso, sostenendo che il professor Eshed probabilmente è impazzito e che il suo recente libro The Universe Beyond the Horizon: Conversations with Professor Chaim Eshed è un fallimento. L'insegnante rifiuta l'ironia e le critiche. "Ci vuole molto coraggio per fare le dichiarazioni che faccio, e posso assicurare a tutti che non sono solo. Ci sono più persone nel programma spaziale israeliano che sanno queste cose". 


Fonte: https://ufo.com.br/    https://www.9news.com.au/world/aliens-exist-ex-israel-space-security-chief-claims/723d51bd-66e4-4df8-9a14-50dc336a16aa


4 dicembre 2020

Foto di UAP-UFO TRAPELATE DI PRESUNTI FENOMENI AEREI NON IDENTIFICATI

 

 

Il debriefing ha appreso della fuga di una foto non classificata, che si dice sia stata ampiamente distribuita nella comunità dei servizi di intelligence, che presumibilmente mostra ciò che il DoD ha definito "Fenomeni aerei non identificati".

Mercoledì, The Debrief ha riferito di  due rapporti di intelligence classificati  emessi dalla Unidentified Aerial Phenomena Task Force (UAPTF) del Pentagono.


Fonte e continua a leggere: 

https://www.thedebrief.org/leaked-photo-surfaces-of-purported-unidentified-aerial-phenomena/

 

3 dicembre 2020

Implicazioni strategiche dei fenomeni UFO: uno studio pubblicato in Israele

Il Centro di Studi Strategici Begin-Sadat dell’Università Bar-Ilan in Israele ha pubblicato oggi (30 novembre) uno studio di 58 pagine intitolato “The Pentagon’s UAP Task Force” (La task force del Pentagono sui fenomeni aerei non identificati).  L’autore è Franc Milburn, un ex ufficiale dell’intelligence britannica, ora analista e consulente su problemi di geopolitica e sicurezza, collaboratore del BESA Center che pubblica questo articolo in una collana di studi su sicurezza e politica in Medio-Oriente.

Fonte e continua a leggere: http://www.cisu.org/

 

2 dicembre 2020

BARACK OBAMA SULL'ESISTENZA DEGLI UFO: "NON POSSO DIRE NULLA"

 

Ad una domanda specifica di Stephen Colbert, Barack Obama non ha negato di sapere qualcosa sull'esistenza degli UFO, dichiarando semplicemente di non poter dire nulla a riguardo, rafforzando ancor di più le convinzioni di coloro che credono agli alieni.


Fonte e continua a leggere: https://movieplayer.it/news/barack-obama-esistenza-ufo-non-posso-dire-nulla_90503/

1 dicembre 2020

Un altro monolite è stato scoperto in Romania

 

 

Il mistero dei monoliti del "2001" si è approfondito dopo che un altro è apparso dall'altra parte del mondo.

Internet è stata inondata questa settimana di teorie che tentavano di spiegare l'apparizione (e la successiva inspiegabile scomparsa) di un sorprendente monolite metallico scoperto da un pilota di elicotteri nel remoto deserto dello Utah. L'artefatto, che assomigliava a una versione reale dei misteriosi monoliti presenti nel capolavoro di fantascienza di Arthur C. Clarke "2001: Odissea nello spazio", era già stato al centro di considerevoli speculazioni mentre le autorità e gli utenti dei social media tentavano di farlo. capire chi lo ha posizionato lì e qual era il suo scopo.


Fonte e continua a leggere: https://www.unexplained-mysteries.com/news/341398/another-monolith-has-turned-up-in-romania

Archivio