28 novembre 2023

Il Welsh Roswell: vengono analizzati i frammenti di un UFO precipitato nel 1983

I misteriosi Men in Black sono comparsi addirittura nella piccola cittadina gallese dove è avvenuto l'evento per cercare di recuperare i resti dell'oggetto. Ora, 40 anni dopo, i pezzi vengono analizzati utilizzando la tecnologia moderna.




 

Attraversando campi ghiacciati per prendersi cura dei suoi agnelli, il contadino gallese Irwel Evans si fermò quando vide mucchi di metallo sparsi a perdita d'occhio. Ulteriori indagini hanno rivelato che erano sparsi su un’area grande quanto tre campi da calcio nella fattoria di famiglia alla periferia del tranquillo villaggio di Llanillar nel Galles.

Inoltre, le cime degli alberi di una foresta vicina sono state tagliate da qualche tipo di impatto. Dopo la sua sorprendente scoperta, l'agricoltore ha allertato la polizia, che a sua volta ha avvisato la Royal Air Force (RAF) e gli agenti del Ministero della Difesa britannico (MoD), che presto sono arrivati ​​nella zona per perquisire il terreno e le foreste vicine, portando con sé I ottenere i frammenti trovati. Ma non è stata fornita alcuna spiegazione ufficiale sull'accaduto, né sono stati registrati i dettagli dell'operazione di quella notte.


Fonte e continua a leggere: https://ufo.com.br/roswell-gales-fragmentos-ufo/

 

22 novembre 2023

Chris Mellon, ex funzionario del Pentagono, sugli UFO: “L’ipotesi extraterrestre è credibile”

 


ESCLUSIVO. Questo ex pilastro del Dipartimento della Difesa americano, insieme a Bill Clinton e George W. Bush, è il protagonista di una conferenza sui fenomeni aerospaziali non identificati che si aprirà questo sabato a Parigi.


Fonte e continua a leggere: https://www.leparisien.fr/sciences/chris-mellon-ex-responsable-du-pentagone-sur-les-ovnis-lhypothese-extraterrestre-est-credible-04-11-2023-VW2BMJ7ONFE77FCRME7NMJRPFI.php

12 novembre 2023

UFO. Mike Gallagher smette di definirli così: "Chiamateli alieni"

 


L'ex ufficiale dei servizi segreti dei Marines e attuale deputato Mike Gallagher ha smesso di usare il termine "UAP" o il suo predecessore "UFO".  "Alieni. Chiamateli alieni e basta, ok?" Gallagher ha detto a Ask a Pol questo pomeriggio mentre camminava sul terreno del Campidoglio.  Il repubblicano del Wisconsin dice di aver esaminato le affermazioni dell'informatore David Grusch, ma non può discuterne pubblicamente. "Non mi è permesso commentarle", ha detto Gallagher, che presiede il Comitato ristretto della Camera sul Partito Comunista Cinese. "Ma credo che debbano essere prese sul serio. Ovviamente, il background di Grusch è legittimo: militari, intelligence, autorizzazione di sicurezza di alto livello, quindi non si può semplicemente liquidarlo".

Gallagher dice di avere ancora una domanda senza risposta. 

"La domanda è se abbia avuto accesso in prima persona ad alcune di queste cose", ha continuato Gallagher. "Poiché non è possibile liquidarlo, rimangono due possibilità: Uno: sta dicendo la verità. Due: è male informato".  Passando davanti al cartello "Members Only" sui gradini che portano alla Camera, Gallagher ha aggiunto: "Penso che debbano essere presi sul serio".


Fonte: https://ufonuovoparadigma.blogspot.com/2023/07/ufo-mike-gallagher-smette-di-definirli.html

Approvato l'emendamento che prevede che David Grusch fornisca informazioni riservate sugli UFO

 


La Camera dei Rappresentanti degli Stati Uniti ha approvato un emendamento che consentirà all'informatore David Grusch di mantenere il suo nulla osta di sicurezza e di fornire informazioni riservate in una riunione a porte chiuse.

 

Fonte e continua a leggere: https://ufo.com.br/aprovada-emenda-grusch-ufos/

10 novembre 2023

Strano UFO metallico filmato dai passeggeri di un aereo di linea passeggeri sopra la Colombia


 

Il filmato, recentemente emerso su YouTube dopo essere stato pubblicato su un forum, sembra sfidare ogni spiegazione. I piloti di linea sono tra i migliori testimoni quando si tratta di avvistamenti UFO, ma anche i passeggeri a bordo dei voli aerei possono essere una buona fonte di avvistamenti, soprattutto se dotati di una macchina fotografica.


Fonte e continua a leggere: https://www.unexplained-mysteries.com/news/371641/strange-metallic-ufo-filmed-from-passenger-airliner-over-colombia

9 novembre 2023

James Fox vince lo Stellar Citizen Award 2023 alla Awakening Conference di Manchester, in Inghilterra

 



La Awakening Conference, una delle più importanti ricerche e studi sulle nostre origini e sul cosmo, premia James Fox per il suo eccellente servizio nella creazione di documentari seri sull'ufologia.

 

 

Fonte e continua a leggere: https://ufo.com.br/james-fox-ganha-premio/

Archivio