28 maggio 2012

GLI EXTRATERRESTRI ESISTONO? DAGLI STATI UNITI ARRIVA IL SÌ

Carissimi lettori, questa notizia è cosa già saputa e risaputa, ma oggi le agenzie di stampa l’hanno fatta rimbalzare di nuovo su svariati quotidiani (anche on-line) e quindi sta facendo il giro del pianeta. Certamente fa ben sperare…ma non illudiamoci più di tanto. Ogni notizia, come ad esempio questa, secondo me serve per testare gli effetti (impatto a livello socio-culturale) sull’opinione pubblica, di una eventuale notizia che possa rivelare ufficialmente l’esistenza di forme di vita aliene su altri pianeti. Eccola news trovata su SpecchioQuotidiano.com.

Gli extraterrestri esistono? Dagli Stati Uniti arriva il sì
C’è chi ci crede, chi ci spera e chi ci ride su. Tutti, una volta nella vita, ci siamo chiesti se gli extraterrestri esistono. Una risposta arriva dall’NSA (National Security Agency), che ha approvato il rilascio al pubblico di una parte del NSA Journal Vol XIV n°1, una relazione del Dottor Howard Campaigne, uno dei più importanti crittologi al mondo (la crittologia è la scienza che si occupa delle scritture nascoste). Il dottor Campaigne è stato al servizio della Naval Security Group per diversi anni, ed ha decodificato numerosi messaggi extraterrestri inviati sul nostro pianeta dallo spazio. La relazione sostiene che i messaggi furono recapitati al satellite Sputnik, e il compito di decodificarli fu affidato proprio al dottore e ad altri matematici della NSA: in totale i messaggi da decodificare erano 29. E il contenuto dei messaggi è effettivamente stato decodificato, ma l’ostruzionismo della NSA continua, dal momento che è stato rivelato al pubblico questo documento ma l’associazione segreta non vuole comunicare apertamente che c’è stato un contatto con delle forme di vita intelligenti.
Per tutti gli interessati, ecco il link per accedere al documento: http://www.nsa.gov/public_info/_files/ufo/key_to_et_messages.pdf

A cura della Redazione Segnidalcielo

Archivio