9 agosto 2012

L’Australia pubblica i file Top Secret sugli UFO

Seguendo la tendenza di altri governi del mondo, l’Australia ha appena rilasciato alcuni documenti tratti dai suoi archivi segreti sugli UFO. I documenti, che sono stati forniti dal National Archives of Australia a causa di una “legge di 30 annifa”, rivela come aerei da caccia Mirage della RAAF (Australian Air Force) sono stati messi in allerta con un alto livello di allarme, per determinare la causa di contatti non identificati sullo schermo Radar di Mascot.


Controllori del traffico aereo di Mascot hanno riferito che i gli oggetti non identificati erano per lo più situati tra 70 e 15 miglia nautiche a nord di Sydney a velocità comprese tra 1.100 a 6.500 km / h.
E ‘stato indicato nei documenti che i caccia della RAAF non dovrebbero essere inviati in intercettamento a meno di conferme radar, quindi gli aerei della RAAF Base Wiliamtown, non hanno effettuato nessuna intercettazione o azione di scramble al di fuori di Sydney. I file come anche le informazioni relative ad altri avvistamenti inspiegabili, nella maggior parte dei casi, sono supportati da testimonianze della Polizia.



In Queensland, l’agricoltore Robin Priebe IMBIL ha chiamato la polizia, alle 05:30 di mattina nel luglio 1983, per segnalare l’avvistamento di uno strano oggetto nel cielo a nord della città. Il documento afferma che il sergente Waterson è andato al suo balcone e vide una luce bianca, enorme, con tante piccole luci lampeggianti intorno, che non sembrava un aereo convenzionale. Altri rapporti sono stati rilasciati, ma, come al solito, niente di spettacolare. Ovviamente gli esperti di Ufo attendono altre notizie circa la pubblicazione di altro materiale Top Scret relativo ad altri avvistamenti Ufo ma soprattutto a casi di Incontri Ravvicinati del terzo tipo di civili e nilitari.

Fonte: Segnidalcielo

Archivio