9 aprile 2013

UFO Disclosure - Sirius

Quello che la gente deve capire è che la segretezza UFO ha davvero poco a che fare con gli ET, ha a che fare con gli esseri umani. E il potere sta riposando nelle grandi aziende e gli interessi finanziari non vogliono che tu sappia la verità. E qui è la verità, che non solo non siamo soli, ma che per cento anni le scienze e le tecnologie avanzate risalenti ai tempi di Tesla, Faraday, T. Townsend Brown e altri, avrebbero liberato il mondo dalla schiavitù del nostro attuale sistema macroeconomico.

Questa pellicola è il culmine di 22 anni di ricerca e scoperta, un viaggio nello spazio e nel tempo, diventerà la versione più significativa di informazioni sul tema UFO e nuova energia che si sia mai verificata.

Il tempo, francamente, è breve. Tutti sappiamo che sulla Terra non possiamo vivere con 7 miliardi di persone, combustione di petrolio, gas e carbone... Sappiamo che non siamo soli e che gli UFO sono reali, più della metà dell'opinione pubblica lo sa. E tuttavia cosa stiamo facendo? Il nostro Dipartimento di Stato non fa abbastanza per un contatto pacifico. Il nostro Dipartimento Energia non sta finanziando progetti non classificati che hanno a che fare con queste scienze e tecnologie. E certamente il Pentagono non divulga tali informazioni. Quindi questo restituisce l'intera questione a noi. E questo siamo noi, noi, il popolo. E non solo il popolo americano ed europeo, ma di Africa, India e Cina. Ogni uomo, donna e bambino sulla Terra ha una partecipazione in questo, la divulgazione di queste informazioni ci permetterà di andare avanti come popolo con tutta la scienza e la tecnologia di cui abbiamo bisogno, di avere migliaia di anni di abbondanza e la pace su questo pianeta. Questo è veramente Sirius, e spero che ci aiuterà. Grazie mille. Steven Greer

Ecco qui di seguito il trailer del film Sirius, al quale ha partecipato Paola Harris come consulente.



Scriveva Steven Greer prima dell'uscita del film:

27 aprile 2012

Si prega di pubblicare e diffondere ampiamente
annuncio importante sulla Disclosure dal Dr. Steven Greer 

Cari amici di divulgazione,

Il Disclosure Project e CSETI ha collaborato con il regista Amardeep Kaleka, vincitore del premio Emmy nella realizzazione di un nuovo documentario storico sulla Disclosure, Contatto e la soppressione della Nuova Energia.

La combinazione del vasto materiale top-secret, con testimonianze e prove raccolte da The Disclosure Project saranno combinati con il talento cinematografico del signor Kaleka e del suo gruppo per fare un film che cambierà il corso della storia.

Nessuna major o di gruppo mediatico toccherà questa storia: è semplicemente troppo esplosiva riguardo a cambiare il mondo perchè possa abbracciare grandi interessi corporativi.

Per questo motivo il film sarà finanziato, prodotto e distribuito attraverso il supporto di persone come te.

È possibile dare un contributo a: www.sirius.neverendinglight.com . Ogni contributo consistente sarà dato a fronte di grandi incentivi che vanno dalla possibilità di collaborare al montaggio alla partecipazione alla Premiere Red Carpet, ad una spedizione Contact lunga una settimana con me e il team Contact CSETI.

Vi preghiamo di far conoscere a tutti i tuoi amici e contatti questa importante nuova iniziativa di comunicazione, fornendo i link a noi sul tuo Facebook, Twitter e altri siti di social media.

E ‘tempo per il prossimo grande passo in Disclosure. Dal 2001, decine di governi hanno aperto i propri file UFO e molto più sta arrivando. Ora il mondo intero deve sapere che non siamo soli, e che la segretezza è stata guidata da avidità e corruzione nel nascondere all’umanità della terra dietro il tema UFO tecnologie per il risparmio energetico e sistemi di propulsione di cui siamo già in possesso

I proventi di questo film andrà a finanziare la ricerca e sviluppo di nuove fonti energetiche. Se potete aiutarci a rendere questo film un successo, noi, il popolo faremo quello che né il governo né grandi corporation hanno il coraggio di fare: terminare l’era del petrolio e del carbone e inaugurare una nuova civiltà, abbondante e sostenibile sulla terra, capace e degno di viaggio tra le stelle.

Vi preghiamo di aiutarci in ogni modo possibile, se tutti noi contribuiamo insieme il risultato sarà una Primavera Globale e il rinnovamento della civiltà umana!

Grazie per il vostro aiuto e sostegno!

Cordiali saluti,

Steven M. Greer MD

Fondatore e Direttore

Il Disclosure Project e CSETI

Archivio