29 settembre 2016

UFO Encounters Over Washington DC



Some people would ask why aliens seem to don’t care about landing on the White House lawn. Many may be surprised to learn that UFOs created a panic in Washington, D.C. in 1952. Jets were scrambled when the Air Force noticed UFOs nearby, but jet pilots could not catch the unknown flying objects. These UFO incursions happened in multiple instances, and U.S. Air Force UFO investigators observed one of them from the control tower at Washington National Airport.





‘Stargate’: gli scienziati scoprono una ‘porta’ al centro dei buchi neri




Gli scienziati dell’Istituto di Fisica Corpuscolare e dell’Università di Valencia ipotizzano che la materia possa sopravvivere nella sua incursione in un buco nero. Secondo il recente studio, i buchi neri sono porte verso altre parti dell’universo. Se un ipotetico viaggiatore entrasse in una di queste ‘porte’, verrebbe stirato, o in termini astrofisici, ‘spaghettizzato‘, anche se è poco probabile che possa sopravvivere.






INGHILTERRA: TELECAMERA TERMICA DELLA POLIZIA FILMA UN PROBABILE UFO.




Le autorità di Bristol sono ancora incredule nel rivedere le immagini catturate da una telecamera termica montata su un elicottero della polizia locale di St. Athan, un villaggio situato nel sud del Galles. Le informazioni divulgate sul canale Twitter della polizia parlano di un oggetto apparentemente discoidale ed invisibile ad occhio nudo (distinguibile solo in modalità ad infrarossi). E’ apparso improvvisamente dinanzi all’obiettivo della telecamera normalmente utilizzata per il controllo del traffico, mentre l'elicottero sorvolava il canale di Bristol, intorno alle ore 21:30 di sabato 24 settembre. L’oggetto si librava in aria a circa 1000 piedi di altezza e procedeva come se stesse andando contro vento, in modo assolutamente silenzioso. Secondo alcune ipotesi potrebbe essere uscito addirittura dall’acqua sottostante.  Le prime analisi condotte sul filmato sembrano escludere che possa essersi trattato di un oggetto convenzionale. Un portavoce della polizia ha infatti commentato che “è davvero difficile stabilire l’effettiva dimensione dell’oggetto. Quella pubblicata è solo una piccola clip di un filmato che dura circa sette minuti. Noi in realtà non sappiamo di cosa si tratti ma dubitiamo che fosse un pallone sonda o una lanterna cinese che procedeva contro vento”.



23 settembre 2016

Domenica conferenza ufologica!



Interverranno Ivan Ceci ricercatore giornalista con Salvatore Giusa presidente del C.U.S Centro Ufologico Siciliano. Iwona Szymanska testimone di avvistamenti U.F.O. Fabrizio Molly amm. del Gruppo Skywatchers Ostialido  Verranno proiettate immagini straordinarie del fenomeno U.F.O.  ripresi in sicilia e nel Lazio.Ecco il luogo dove si svolgerà la conferenza: http://www.aslongarina.com




Fonte: Salvatore Giusa

Un'altra flottiglia Orb vista piroettare nei cieli della Russia



"Il mio cervello è solo un ricevitore. Nell'Universo vi è un nucleo da cui si ottiene la conoscenza, forza e ispirazione. Non sono riuscito a penetrare i segreti di questo nucleo, ma so che esiste."- Nikola Tesla.







Continua a leggere: http://misteroufo.blogspot.it

STATI UNITI D'AMERICA: FLOTTA DI OGGETTI NON IDENTIFICATI RIPRESI IN NIGHT VISION.




Un interessante video proveniente dagli Stati Uniti è stato pubblicato alcune ore su Youtube ed inviato contestualmente al Mutual Ufo Network per le indagini sul caso. La fonte, che risiede nella cittadina di Louisville (Stato del Kentucky) dichiara di aver osservato il fenomeno durante le ore notturne del 19 settembre 2016. Servendosi di una telecamera con funzione “night vision” ha potuto distintamente notare il passaggio di un primo oggetto di media grandezza e, dopo alcuni istanti, di una piccola flotta di oggetti luminosi che procedevano silenziosamente nel cielo senza produrre alcun rumore: “Stavo guardando il cielo con un dispositivo NV-IR quando ho inaspettatamente filmato un UFO proveniente da nord e diretto a nord est. Immediatamente dopo, mentre il primo oggetto si allontanava scomparendo dietro un garage posto in lontananza, notavo la presenza di un vera e propria flotta di oggetti che seguiva quello avvistato in precedenza. La flotta, composta da almeno una ventina di oggetti luminosi procedeva velocemente alla medesima quota del primo. Escludo fin d’ora che possano essere stati degli uccelli ma continuo a chiedermi ancora quale sia stata la vera la natura di quelle cose…” 




21 settembre 2016

L’umanità è fondata sui microbi. E vale anche per gli extraterrestri




Conosciamo ormai più di cinquemila pianeti di altre stelle. Alcune decine sono alquanto simili alla Terra per dimensioni, struttura geologica, temperatura. Può darsi che lì si sia sviluppata la vita. Se così non fosse, si potrebbe pensare a “terraformarli”, cioè a creare condizioni adatte a far nascere e a sostenere la vita. In entrambi i casi la parola chiave è una sola: microbi.





Continua a leggere: http://www.lastampa.it

“Tubi oppure vermi” su Marte?



Non è la prima volta che quando si parla del pianeta Marte vengono intraviste numerose anomalie che non avrebbero nulla a che vedere con qualcosa di naturale. Ovviamente si utilizza il condizionale, visto che molto spesso si tratta di immagini non ad alta definizione e quello che sembrava, a prima vista, un manufatto o una conformazione.






Continua a leggere: ufoedintorni.wordpress.com

Flottiglia Orb si materializza tra le nubi di Amsterdam, Olanda



È un fatto innegabile che le sfere luminose sembrano essere sempre più presenti nei nostri cieli come se dietro a tutti questi avvistamenti si nascondesse un'occulta regia sapientemente programmata.







Continua a leggere: http://misteroufo.blogspot.it

Un'altra triade luminosa avvistata nei cieli del Colorado



Se gli Ufo non sono reali allora perché dietro le quinte gli alti ufficiali dell'aeronautica statunitense continuano a preoccuparsi della loro continua ingerenza nei cieli di mezzo mondo ?





Continua a leggere: http://misteroufo.blogspot.it

15 settembre 2016

Famous Author Says Aliens Have Something To Do With Cattle Mutilation



Jeering public and skeptical authorities buried UFO sightings, disclosed Ben Mezrich, an acclaimed author of books that were the base for Oscar winner movies “The Social Network,” and “21.”





AUSTRALIA: OGGETTO SFERICO FILMATO NEL CIELO.





L’evento, risalente al 30 agosto scorso, è accaduto nel Queensland, in Austrailia. Alcune persone (tra i quali il noto fotografo e skywatcher Laszlo Novak) sono state testimoni oculari del passaggio nel cielo di un oggetto di origini sconosciute sopra un lussuoso Resort di Palm Beach, località ubicata nelle vicinanze di Sidney. Il misterioso UFO, di forma sferica, viaggiava a velocità sostenuta ed irradiava forte luminosità pulsante.

Ecco le immagini…



CLAMOROSA AMMISSIONE: USA E GB COLLABORANO ALLE INDAGINI UFO!!





L’inaspettata rivelazione è stata pubblicata dal sito www.rt.com che ha riportato una notizia apparsa, forse accidentalmente (ma notata da pochi), sulla rivista ufficiale del Ministero della Difesa USA. Secondo l’autorevole fonte, i servizi segreti americani collaborerebbero già dal 2009 con un’equipe britannica nello studio dei fenomeni non identificati, nonostante il Ministero della Difesa inglese abbia “ufficialmente” chiuso l’ufficio preposto alla raccolta delle segnalazioni UFO. Uno degli esponenti americani che collabora con gli inglesi, sarebbe inoltre un ufficiale conosciuto per molteplici consulenze prestate alla 20th Century Fox, per la produzione di numerosi film di fantascienza. Tutto ciò dimostrerebbe il reale interesse americano (e non solo) verso il fenomeno UFO e, probabilmente, l’impegno a militarizzare sempre di più lo spazio esterno. Secondo gli ufologi, infatti, gli americani sarebbero interessati ad alcuni studi effettuati dal MoD britannico tra il 1997 ed il 2000, contenuti in un progetto segreto denominato “Project Condign”: tali studi, condotti su una base di oltre 12.000 segnalazioni di avvistamenti UFO ipotizzava, come spiegazione plausibile per alcuni di essi, la presenza di plasma atmosferico. Questa “spiegazione” avrebbe in seguito stimolato gli americani ad approfondire il fenomeno e nondimeno le sue applicazioni militari alla tecnologia laser. Di qui, il crescente interesse americano e la decisione di collaborare con il governo inglese alla ricerca UFO.




8 settembre 2016

Convegno ufologico il 25 Settembre a Roma!




Fonte: Salvatore Giusa

La US Navy allarmata da uno strano oggetto volante



Un astrobiologo ha rivendicato che gli alieni possono aver inviato sulla Terra dei microrganismi contenuti all'interno di piccole sfere di metallo in modo che potessero fornire gli elementi essenziali per la formazione di alternative forme di vita sul nostro pianeta.






Continuate a leggere: http://misteroufo.blogspot.it

Messico. L'autostrada di Pachuca sorvolata da un disco volante



Chissà per quale motivo gli aeroporti, cavalcavia. basi aeree militari, centrali nucleari e vulcani attivi continuano ad attirate l'attenzione degli UFO. C'è una spiegazione logica dietro tutto ciò?





Continua a leggere: http://misteroufo.blogspot.it

7 settembre 2016

I rettiliani,oscuri manipolatori del genere umano?



Secondo i sostenitori delle teorie di David Icke i rettiliani e altre malevoli entità extraterrestri starebbero manipolando il nostro mondo possedendo corpi "umani", che con l'ausilio di particolari frequenze vengono percepiti solo attraverso il terzo e il quarto stato della coscienza .






Continua a leggere:http://misteroufo.blogspot.it

Video avvistamento Ufo 9 Giugno 2016 a Malibù – California – USA




Questo video avvistamento Ufo è stato girato a Malibù sulla costa della California in USA il 9 Giugno 2016. Nel filmato in questione si possono distinguere chiaramente diversi oggetti luminosi che fanno evoluzioni in volo quasi danzando tra loro.







Giant Triangular UFO Hovers For About Half An Hour




Atherton Tablelands, Northern Australia – A young family claimed to have spotted a massive triangular UFO that is allegedly 100 times bigger than a plane. The unidentified flying object emerged on the Tablelands on September 3, 2016, Saturday.






3 settembre 2016

I cieli della Repubblica Dominicana solcati da un misterioso oggetto volante




Già negli anni Sessanta, la NATO ha pubblicato un rapporto classificato attraverso il quale si sosteneva che gli UFO sono reali e di origine extraterrestre.







Continua a leggere: http://misteroufo.blogspot.it

Confermato. Lo SpaceX è stato abbattuto da un UFO



I principali lanci di satelliti sono stati spesso accompagnati da inspiegabili avvistamenti UFO come nel caso degli Sputnik I e II nel 1957.





Continua a leggere: http://misteroufo.blogspot.it

Fleet of UFOs Moving Towards South-East London



A UFO enthusiast from Lewisham, who saw unidentified flying objects moving towards the Thames Barrier, is hoping to find open-minded sky gazers to help him identify what he saw in the heavens. Andrew Burlington of Cliffview Road saw the fleet of UFOs on the horizon heading towards Charlton on August






Scienziato NASA: “Astronavi aliene proliferano nel Sistema Solare”



Questa non è la prima volta che lo scienziato fa tali affermazioni, ma avverte che la situazione è “critica”, con astronavi aliene “viventi” presenti nel nostro sistema solare che “proliferano” molto velocemente. Il dottor Norman Bergrun, un ingegnere meccanico che si è distinto presso l’Ames Research Center della NASA sta ancora una volta riaffermando la






Continua a leggere: ufoedintorni.wordpress.com

Video Avvistamento Ufo 1 Settembre 2016 live dalla ISS



Dalla ISS Astronauti russi registrano con una GoPro e avvistano 2 Ufo. 1 Settembre 2016






Archivio