26 febbraio 2017

Area 51: gli Ufo, i misteri, tutto quello che devi sapere



«Gli ufo? Sono già venuti sulla terra e le prove sono nell’Area 51, in Nevada (Usa)». Gli appassionati di cronache marziane non hanno dubbi. Altro che 7 pianeti simili alla terra scoperti dalla Nasa: i primi contatti con gli extraterrestri risalgono agli anni 50. E le prove sono lì, nell’Area 51, la base aerea americana poco più grande della Sicilia (26000 km quadrati) e più misteriosa di Atlantide. Lo confermerebbe proprio la coltre di sicurezza e dossier secretati che accompagnano la storia dell’area, dalla sua fondazione nei lontani anni 50. Ma è proprio così? Che cosa si nasconde davvero nell’Area 51?








Continua a leggere: www.gqitalia.it

UFO, ucciso e poi resuscitato dagli alieni: il caso Travis Walton





Storie di UFO e di extraterrestri: un uomo racconta di essere stato prima ucciso e poi resuscitato dagli alieni: lo strano caso Travis Walton è diventato virale. Quando si parla di UFO non si sa mai dove finisce la realtà e comincia la fantasia, anzi la fantascienza. I rapimenti alieni hanno fatto letteratura e sono finite in tante storie che abbiamo visto in TV o al cinema. Ma la storia di Travis Walton merita di essere raccontata, non tanto perché la riteniamo vera, ma perché è davvero singolare. La vicenda è stata raccontata dallo stesso protagonista al giornale The Express.





Continua a leggere: http://www.veb.it

Ufo, "Quell’oggetto circolare che volava emetteva calore e rimasi ustionato"



Massa, 26 febbraio 2017 - Si sono spaventati, per certi versi lo sono ancora, e quell’episodio, anzi quella esperienza, che risale al 5 aprile del 2014 ha cambiato il loro atteggiamento nei confronti della vita. Un’esperienza che non riescono a dimenticare e che oggi torna attuale con la scoperta del sistema planetario simile a quello della Terra, del quale ormai non si fa altro che parlare anche nella nostra provincia. Loro sono la coppia massese, un impiegato e la moglie casalinga, che quella sera della primavera di quasi tre anni fa si sono imbattuti in un “oggetto non identificato”: un’astronave di alieni, un Ufo, non spetta a noi definire l’avvistamento... ma l’esperienza è stata forte.






Continua a leggere: http://www.lanazione.it

25 febbraio 2017

Uri Geller avrebbe ottenuto i suoi poteri dopo l'incontro con un UFO



Uri Geller è considerato uno dei più famosi e talentuosi psichici della storia moderna. Secondo quanto affermato da questo bizzarro personaggio, i suoi poteri di psicocinesi e la telepatia gli avrebbe ottenuti da giovane dopo aver vissuto un'esperienza ultraterrena con un UFO .





Continua a leggere: http://misteroufo.blogspot.it

A CIA RIVELA: MILITARI RUSSI MORIRONO DOPO L’ABBATTIMENTO DI UN UFO.





L’incredibile rapporto, recentemente pubblicato online dalla CIA, ha portato alla luce un presunto incidente avvenuto in Russia negli anni 90. Durante tale evento, circa 23 soldati dell’esercito russo avrebbero perso la vita a seguito del volontario abbattimento di un oggetto volante non identificato che sorvolava i cieli siberiani. Il report, che risale al 27 marzo 1993, fu elaborato dalla CIA dopo una segnalazione del Canadian World News Weekly. Essa intercettò e tradusse un articolo pubblicato sul quotidiano ucraino “Ternopil vechirniy” come risultato della testimonianza diretta di due militari sopravvissuti all’’evento. Il giornale raccontava che, a seguito della perdita di potere di Mikhail Gorbaciov, centinaia di file del KGB, furono dirottati verso i servizi di intelligence statunitensi. Tra essi, era presente un dossier di circa 250 pagine concernente un bizzarro attacco UFO avvenuto in Siberia, corredato di immagini e testimonianze oculari. Il dossier raccontava che un oggetto di origini sconosciute era apparso improvvisamente nel cielo della regione siberiana, mentre sul posto era in corso un’esercitazione militare. L’apparizione aveva prodotto ovviamente il caos ed un dei militari coinvolti aveva lanciato, verso l’oggetto, un missile terra-aria centrandolo. L’oggetto si schiantò al suolo e dalle macerie emersero inaspettatamente almeno cinque alieni umanoidi che avevano “grandi teste ed occhi neri”. Secondo le testimonianze dei militari sopravvissuti i cinque alieni si “fusero” tra loro formando una grande sfera luminosa che sibilava e ronzava minacciosamente vicino al reparto militare. Poi, improvvisamente, la sfera sembrò esplodere ed emisse una fortissima luminosità. “In quel preciso istante”, continua il rapporto, “23 soldati che avevano assistito all’incredibile fenomeno vennero letteralmente pietrificati”.




Continua a leggere: http://danilo1966.iobloggo.com

22 febbraio 2017

Boeing 777 avvicinato da un UFO



Il 16 febbraio 2017 qualcosa di insolito si è verificato nei cieli della Germania quando un Boeing 777 in volo da Mumbai verso Londra è stato avvicinato da un oggetto volante non meglio identificato che in qualche modo avrebbe interferito con le comunicazioni radio in corso con gli addetti al controllo del traffico aereo nel momento in cui l'aeromobile entrava nello spazio aereo tedesco.






Continua a leggere: http://misteroufo.blogspot.it

ASTRONOMO SETI AFFERMA: L'UOMO HA POSSIBILI ORIGINI MARZIANE.




Seth Shostak (in foto), astronomo senior del SETI Institute ed ex direttore del programma SETI (nel periodo in cui il centro di ricerca era un organismo separato) ha recentemente affermato che la vita come noi la conosciamo potrebbe avere origini marziane. Egli sostiene infatti che la vita sulla Terra sia nata in seguito ad una terribile collisione tra Marte ed un grosso asteroide vagante; dopo l’impatto migliaia di batteri e detriti esistenti sul pianeta rosso potrebbero essere stati espulsi nello spazio raggiungendo in breve tempo il nostro pianeta, ancor privo di qualsiasi forma di vita.





Continua a leggere: http://danilo1966.iobloggo.com

21 febbraio 2017

Niscemi, avvistato strano oggetto volante. Il racconto di un cittadino: 'era un Ufo'

Ufo tra mistero e realtà, sempre più riconducibili all'avvistamento di oggetti volanti non identificati di forma circolare e caratterizzati dall'emanazione di luci abbaglianti di vario...





Leggi tutta la notizia: riesi.virgilio.it

16 febbraio 2017

I segreti file divulgati dalla Guardia Forestale Statunitense



L'agenzia statunitense "Nord Forest Service" ha recentemente risposto ad una serie di pubbliche interpellanze i cui promotori miravano ad ottenere alcune indiscrezioni relative ai recenti avvistamenti UFO più volte registrati all'interno delle remote foreste degli Stati Uniti ove sarebbero scomparsi inspiegabilmente nel nulla anche un discreto numero.....








Continua a leggere: http://misteroufo.blogspot.it


 

15 febbraio 2017

Un UFO Triangolo visto a Kenner, Louisiana




Ecco un interessante video di un oggetto volante di forma triangolare che è stato visto e sopra Kenner, Louisiana. Questo avvistamento e avvenuto il 20 dicembre 2016 è stato appena presentato al MUFON!Per vedere il video........







UFO filmato a Leon, Messico 13-febbraio-2017



Nuovo avvistamento avvenuto sui cieli messicani in data 13 Febbraio 2017.Sotto il filmato dello strano oggetto visto volare su Leon,Messico!






Fonte: http://www.latest-ufo-sightings.net

INCREDIBLE UFO/Orb’s Sighting Above Normandy, France – The ET’s Want To Be Seen!




The incredible moment a silent UFO was clearly captured on camera by a town local – which appears to have lights connected to it, floats above French coastal town. A local in the area shot the eerie footage after coming across the unusual object floating above his village. It is not very often that we see a clear capture of a UFO caught in the sky, so this appears to be a great capture and one which is hard to debunk!








Da qui alla "rivelazione" finale trascorreranno altri 100 anni



Che cosa dobbiamo aspettarci per il prossimo futuro e quale sarà l'impatto per l'umanità qualora venisse ufficializzato l'annuncio che non siamo soli nell'universo?








Continua a leggere: http://misteroufo.blogspot.it

X-Files, tutte le 10 stagioni arrivano su Rai 4



Torna X-Files in tv: dal 13 febbraio, alle 17.30 su Rai 4, le prime nove stagioni e a seguire, in prima visione assoluta free, i sei episodi inediti della decima stagione (in prima serata).







Continua a leggere: http://www.diregiovani.it

13 febbraio 2017

TASS: “Aerei deviati in Cina per colpa di un UFO”



Secondo un breve comunicato stampa della prestigiosa agenzia giornalistica russa ‘TASS‘, che riporta un articolo apparso il giorno 2 febbraio 2017 sul sito di ‘Obozrevatel.com‘, l’amministrazione che gestisce l’aeroporto cinese di ‘Mianyang Nanjiao’ (provincia di Sichuan) è stata costretta ad impedire l’atterraggio di tre aerei passeggeri a causa della comparsa, nella zona dell’aeroporto, di un …









Continua a leggere: ufoedintorni.wordpress.com

12 febbraio 2017

Spettacolare raggruppamento di sfere luminose nei cieli della Colombia



La questione UFO è diventata una realtà riconosciuta ufficialmente anche dalla comunità scientifica nonostante che i media continuino ad ignorare intenzionalmente tali inspiegabili fenomeni aerei, tranne a volte, ridicolizzare chi ha avuto il coraggio di denunciare ciò che vrebbe visto veramente muoversi nel cielo in modo insolito .









Continua a leggere: http://misteroufo.blogspot.it

INGHILTERRA: LUCI MISTERIOSE NEL WILTSHIRE. VIDEO.



Un testimone di nome Ryan, residente a Wroughton (cittadina situata nella contea inglese del Wiltshire) ha recentemente divulgato alcune immagini che si riferiscono ad un avvistamento non identificato verificatosi nel settembre 2016.






Continua a leggere: http://danilo1966.iobloggo.com

8 febbraio 2017

Betz Sphere Remains A Scientific Mystery Decades After It Was Discovered



The so-called evidence of extraterrestrial has been here for many decades. One of them happened to be the Betz sphere that was found in 1974. Experts conducted several tests of the sphere, and they concluded it as a magnetic object sensitive to magnetic fields, mechanical stimulation, and many sound emissions. They found out that it could stand a pressure of 120,000 pounds per square inch, making them conclude that the thing was composed of stainless steel, particularly magnetic ferrous alloy #431.






Enorme palla di fuoco ha illuminato il cielo notturno di Chicago e scatenato il panico tra i cittadini



Decine di telecamere di sicurezza e di un gran numero di persone, hanno assistito a un evento che ha avuto luogo a Chicago, Illinois, alle 01:24 il Lunedi 6 Febbraio 2017. Gli abitanti della regione sono stati in grado di testimoniare come una grande palla di fuoco ha illuminato il cielo notturno da sud-ovest a nord-est della città, per poi scomparire in pochi secondi e immergersi di nuovo nel buio della città.









Continua a leggere: http://www.segnidalcielo.it

AVVISTAMENTO NON IDENTIFICATO A PORTO RICO.




L’evento risale al settembre dello scorso anno. I protagonisti, una coppia (marito e moglie) e i loro due figli, tutti residenti a San Juan, Porto Rico, osservano e fotografano intorno alle 18:20 (ora locale), un oggetto sferico presente nel cielo all’interno del quale si intravedono (vedi foto) uno o due sagome umanoidi.

Ecco il report:

“Sabato 10 settembre 2016, Pepe (nome fittizio), la moglie ed i due figli di 22 e 15 anni escono dalla loro abitazione per entrare nella loro autovettura. Pepe nota la presenza di una luce brillante che si libra vicino allo zenit. Secondo l’uomo la luce era troppo alta sopra l'orizzonte per essere il pianeta Venere ed aveva un’intensa luminosità. L'oggetto è fermo nel cielo e agli occhi di Pepe appare caratterizzato da due luci distinte. L’uomo chiede alla moglie di prendere in casa la macchina fotografica digitale e di scattare una foto alla luce. La donna scatta una prima foto. La fotocamera è una vecchia macchina fotografica digitale Sony, modello DSC-HX200V, con un obiettivo zoom integrato Carl Zeiss. Nei minuti successivi la signora cede la macchina fotografica al marito. Pepe scatta una seconda foto. Attende qualche minuto e prova a scattarne una terza, ma non riesce ad individuare l’oggetto sul display LCD della macchina fotografica. Seguendo le indicazioni dii uno dei figli riesce infine a scattare la nuova . Pepe acquisisce quindi tre foto con diverse impostazioni di zoom.






Continua a leggere: http://danilo1966.iobloggo.com

7 febbraio 2017

Rifiuto spaziale o si tratta di un'entità biologica adattatasi a vivere nel vuoto cosmico?



ll professor Milton Wainwright e il suo team dell'Università di Sheffield hanno a lungo sostenuto la teoria che qualcosa di biologico potrebbe essersi sviluppato al di fuori dell'atmosfera terrestre .






Continua a leggere: http://misteroufo.blogspot.it

6 febbraio 2017

NASA Confirms – Voyager Probe Was Taken Control Of And Sent An Unknown Signal Back To Earth




NASA (Never A Straightforward Answer) have finally revealed that a curious incident in 2010 might be firm evidence that an alien species is attempting to create communication links with humanity – could this be yet more part of the drip feeding of Disclosure?







“SPIRITUALITY”

JURI CAMISASCA E ROSARIO DI BELLA IN CONCERTO 
TEATRO GARIBALDI (Via Garibaldi 30/a) GIARRE (CT)
14 FEBBRAIO 2017 - ore 21

LA MUSICA COME RESPIRO COSMICO

La magia del canto e dei suoni di "Spirituality" approda al Teatro Garibaldi di Giarre, in provincia di Catania, il prossimo 14 Febbraio. Una tappa dello “Spirituality Tour 2017”, che Juri Camisasca e Rosario Di Bella hanno voluto per testimoniare il loro amore per la Sicilia, terra alla quale sono profondamente legati e che desiderano celebrare, anche in omaggio all’amico Franco Battiato.
Dice Camisasca: “Spirituality è un invito a celebrare la vita nei suoi stati più puri e più elevati… e il concerto è un bagno di energie positive. Alla fine di ogni performance le persone si avvicinano per ringraziarci con gli occhi pieni di gioia e di gratitudine. È questo feedback che mi dà ancora la forza di salire su un palco”. Di Bella gli fa eco: “L’essere traduttore in musica di messaggi spirituali è un fare spazio dentro di sé, è un abbandono a forze superiori che ci liberano - anche se momentaneamente - dalle catene dell’ego e dalla schiavitù di molti miseri e meschini pensieri. Spirituality mi ha dato una nuova occasione di lavoro su me stesso facendomi scoprire nuovi limiti del mio essere; e la scoperta di nuovi limiti è sempre l’inizio di un nuovo viaggio”.
Dopo il concerto del 9 Gennaio nella Chiesa di S. Paolo Entro le Mura in Roma, Camisasca (voce e harmonium) e Di Bella (voce e synth), accompagnati da Gionata Colaprisca (batteria e percussioni), Giuseppe Furnari (piano e synth) e Fabio Costantino (flauto elettronico, sitar), propongono al Teatro Garibaldi di Giarre la propria esplorazione musicale fra le avanguardie Rock e le frontiere del sacro, dall’arcaico al futuro, dal solenne gregoriano alle distese ipnotiche dei mantra, dal salmodiare della preghiera alla meditazione elettronica. 
Tutto, nel creato, può essere percepito come un’essenza, come manifestazione di un’esistenza che è possibile cantare. E “Spirituality” nella dimensione live ne rappresenta l’espressione più pura.
UFFICIO STAMPA OS MUSIC & ARTS - 31 Gennaio 2017

Nella foto: il simbolo di "Spirituality" si staglia nella Chisesa di S. Paolo entro le Mura a Roma. Credits: Massimo Renzi
Contatti Stampa e Media: 334 224 2636 – 335 547 3506

BIGLIETTERIA E PREVENDITA:
Tutti i giorni (no mercoledì): presso il Teatro Garibaldi 
Via Garibaldi 30/4 - 95014 Giarre CT 


Presso i punti Vendita Best Union

Online circuito Vivaticket: 




Fonte: Maurizio Baita

UFO sighting caught on tape over Whitby, Canada 4-Feb-2017



This UFO video of a bright objects hovering in the sky above Whitby, ON, Canada was filmed on Saturday, 4th February 2017. Witness report: Observed...







"Sono stato rapito dagli alieni e questa immagine satellite lo dimostra"



Spesso l'eccessiva mistificazione di un fenomeno moderno non meglio catalogato dagli psicologi e dalla comunità scientifica induce alcune persone a personificare inconsapevolmente il ruolo dello sfortunato terrestre appositamente scelto dagli alieni per diventare cavia da laboratorio attraverso la conduzione di terribili esperimenti e manipolazioni genetiche......









Continua a leggere: http://misteroufo.blogspot.it

“Arrival” e il problema della decifrazione di una lingua aliena



Nel mese di gennaio 2017, nelle sale di tutti i cinema italiani, è stato mandato in onda, come tutti gli appassionati del genere sanno, il film di fantascienza “Arrival“, basato sul racconto di Ted Chiang ‘Storie della tua vita‘, e che oggi viene ripubblicato per i tipi di “Frassinelli“. Il film, del regista Denis Villeneuve....







Continua a leggere: ufoedintorni.wordpress.com

3 febbraio 2017

National Leader Urged The U.N. To Take A Serious Look On UFO Sightings




WikiLeaks has revealed that a national leader went to the UN with proof of UFOs. Grenadian PM Sir Eric Gairy reportedly came before the U.N. in 1978 hearing with strong personal conviction that UFOs are real and of global importance and significance. The PM stressed the need for the UN to take responsibilities and a serious consideration of the UFO phenomenon happening on many parts of the world.








La CIA declassifica i file relativi gli avvistamenti UFO avvenuti nei cieli dell'Himalaya


In questo ultimi mesi non si fa altro che parlare dell'imminente iniziativa della CIA nel voler divulgare una volta per tutte una serie di polverosi e datati documenti comprovanti l'esistenza degli UFO.







Continua a leggere: http://misteroufo.blogspot.it



MESSICO: UFO SFERICO SI DUPLICA IN PIU' OGGETTI.




E’ accaduto lo scorso 31 gennaio 2017 a Colima, l’omonima località messicana sede del più famoso complesso vulcanico. Una testimone (che si firma con il nome di AlessaEZ), filma un grosso oggetto sferico luminoso che, improvvisamente, si divide in numerose altre sfere più piccole che volano in formazione assumendo strane forme geometriche.








Continua a leggere: http://danilo1966.iobloggo.com

1 febbraio 2017

L’Agenzia Spaziale Europea costruirà un ‘Tempio’ sulla Luna




Potrebbe essere un tempio come nessun altro, permettendo l’osservazione e la contemplazione di cose di ‘un altro mondo’. Sul sito dell’Agenzia Spaziale Europea è stato reso pubblico il progetto per la costruzione di una cupola di 50 metri dall’altezza, un vero e proprio Tempio della contemplazione.






Continua a leggere: http://www.ilnavigatorecurioso.it

Asteroide ha sfiorato la Terra poche ore fa, la scoperta



Si chiama 2017 BH30 ed è l’asteroide che ha sfiorato la Terra questa mattina alle 5:51 ore italiana. La distanza tra il piccolo corpo celeste ed il nostro pianeta è stata di 70mila chilometri ovvero di meno di un quinto dello spazio che intercorre tra la Luna e la Terra. L’asteroide ha un diametro compreso tra i cinque ed i dieci metri ed è stato scoperto solo pochi minuti prima dal passaggio ravvicinato con il nostro pianeta. Gli oggetti di piccole dimensioni risultano da sempre difficili da individuare: molto spesso sfiorano la Terra o esplodono in atmosfera sfuggendo agli esperti.





Continua a leggere: scienzenotizie.it 

LONDRA: UN UFO INCROCIA LA ROTTA DI UN JET PASSEGGERI.




Un cittadino londinese ha divulgato tramite il MUFON (Mutual Ufo Network) le interessanti immagini di un oggetto sferico che incrocia la rotta di un aereo di linea in sorvolo sulla città.

Nel report allegato alle fotografie descrive quanto segue:

“Ero appena uscito in strada per scattare alcune foto da utilizzare come sfondo del mio desktop, con una Fujifilm X-T1, obiettivo f2.8 zoom XF16-55mm. Ho notato l’oggetto nel cielo ed ho fatto rapidamente ricorso alla messa a fuoco manuale con apertura a 55 millimetri (lunghezza focale più lunga) tra f5.6 e f8, cercando di inquadrare la zona dell’obiettivo.





Continua a leggere: http://danilo1966.iobloggo.com

Archivio