13 luglio 2017

LONDRA: STRANO OGGETTO FOTOGRAFATO NEL CIELO.




Londra, 12 giugno 2017. Un testimone oculare osserva e fotografa dal giardino di casa un oggetto volante di chiare origini non identificate. Il report che accompagna le foto cita testualmente: “Ero seduto in giardino, fuori dalla mia casa, quando ho notato qualcosa che luccicava nel cielo. Sapevo che non poteva essere un aereo, perché vivo nelle immediate vicinanze di due aeroporti, Gatwick situato a sud e Heathrow situato a nord. Solitamente ho sempre con me la mia fotocamera e il binocolo, sia di giorno che di notte.Alla vista dell’oggetto ho subito preso la mia fotocamera (una vecchia TZ8) ho zoomato per ingrandire ed ho iniziato a fotografare, riuscendo a scattare diverse foto prima che l’UFO scomparisse tra le nuvole. Quando ho riguardato le immagini, sono rimasto così scioccato da quello che stavo guardando che ho deciso che non sarei più uscito all’esterno da quel lato. Mi sono molto spaventato e da allora è stato un’inferno.”





Archivio