22 gennaio 2018

Caltanissetta, successo di pubblico al convegno UFO!

Salvatore Giusa


E'stato un successo la conferenza organizzata da Gianluca Infuso e del centro ufologico siciliano a Caltanissetta.Ringrazio la stampa on-line per il loro contributo a diffondere tale evento è in particolar modo l'amico Alberto Forgione e la casa editrice PUBLISHING per essere presente con la rivista XTIMES per la loro sponsorizzazione.

Giusi Ferrara con Salvatore Giusa

Il 2018 inizia per il CUS con una grande soddisfazione; lo scorso 20 gennaio, infatti, la città di Caltanissetta, la sua provincia ed una numerosa quanto affettuosa e attenta presenza, hanno segnato il successo di Ufo Revelation, la prima conferenza 2018 del Centro Ufologico Siciliano tenutasi presso la splendida location dell'Hotel Ventura. Pubblico numeroso e attento, preparato ed in perfetta sinergia con i temi trattati, partecipe ai vari interventi, che non ha risparmiato domande e applausi ai vari relatori. L'interesse destato dai vari interventi coordinati dalla preziosa collaborazione di Giusi Ferrara, responsabile CUS per Caltanissetta e provincia, a riscaldato la sala e catalizzato l'attenzione anche dei giornalisti presenti.

Daniela Bergemasi con Salvatore Giusa e Elena Macaluco

Dopo una introduzione all'ufologia e alle sue varie sfaccettature curata da Roberto La Paglia, ormai da anni presente a fianco del CUS, è stata la volta dei vari filmati realizzati da Gianluca Infuso, il quale ha parlato della propria esperienza e posto all'attenzione dei presenti alcuni dei suoi avvistamenti. La sua presenza, tra l'altro, ha rinnovato il bellissimo rapporto instaurato dal CUS con il paese di Sommatino, nel quale vive Gianluca Infuso, che già lo scorso anno aveva ospitato un'altro incontro di successo. A chiudere la serata l'intervento di Salvatore Giusa, Presidente del CUS. Una esperienza di grande impatto emotivo, umano e professionale, un incontro che sicuramente avrà un seguito...nel frattempo la ricerca continua...grazie Caltanissetta...a presto.

Il pubblico presente

Fonte: Salvatore Giusa

Archivio