9 gennaio 2019

La NASA conferma: “Cerchiamo tracce di civiltà aliene”



Ebbene sì: la NASA vuole cercare la vita nel cosmo, quella intelligente, quella- per intenderci- evoluta e tecnologica, con la quale poter entrare in contatto. E con batteri o microorganismi- fino ad oggi indicati come i nostri unici potenziali vicini di casa, magari su Marte o sulle lune di Giove e Saturno- non si comunica. Ecco perché l’ente spaziale americano spera di trovare le tecno-firme lasciate da una qualche civiltà dello spazio. Nulla di nuovo, lo sapevamo già, ma è bene ogni tanto ribadire il concetto: è la scienza, adesso, e non la fantascienza, a pensare che potremmo non essere l’unica specie intelligente dell’universo.



CONVEGNO MONDIALE: “Il Contatto Extraterrestre e le Mummie Aliene di Nazca”




Segnidalcielo.it è lieto di presentare il convegno mondiale “Contatto Extraterrestre e le Mummie Aliene di Nazca” Sabato 23 e Domenica 24 Febbraio 2019, interverranno ricercatori e scienziati per mostrare (la prima volta in Italia) i risultati delle analisi sui corpi delle Mummie tridattili di Nazca. Questi ricercatori, non solo sono convinti che il nostro pianeta sia stato visitato dagli extraterrestri, ma avrebbero finalmente trovato l’evidenza, le prove che questi corpi non sono di origine Umana. I corpi mummificati rappresentano quindi le prove di un Contatto Extraterrestre avvenuto migliaia di anni fa a Nazca.




Ufficiale dell’US Air Force dichiara: “un UFO ha disabilitato 10 missili nucleari ICBM Minuteman”





Un ex capitano della US Air Force ha rotto la promessa di mantenere il silenzio su uno straordinario incidente UFO, avvenuto in una base missilistica con armi nucleari. Il capitano David D Schindele è un ex comandante di lancio dei Minuteman ICBM I nel settore dei missili della Minot Air Force Base nel Nord Dakota. Nel dicembre 1966 ha prestato servizio in una struttura di controllo di lancio missili vicino a Mohall, Dakota del Nord, quando si è verificato un incidente inspiegabile. Egli sostiene che un UFO ha distrutto 10 missili nucleari, rendendoli totalmente inoffensivi, ovvero inutilizzabili.




Ufo in Vietnam? Misterioso oggetto volante a Hue



ROMA – Ufo in Vietnam? Misterioso oggetto volante sopra un tempio della città di Hue. A segnalare il presunto avvistamento è il sito Ufosightingsdaily.com, che si occupa da anni di oggetti volanti non identificati e alieni. Questa la descrizione che accompagna la foto in cui si intravede quello che il fondatore del sito Scott C. Waring considera a tutti gli effetti un Ufo:





Archivio