28 settembre 2020

UFO in Malesia il 26 Settembre 2020

Un testimone oculare afferma: 

Stavo guidando oltre le iconiche torri gemelle Petronas a Kl, la città in cui vivo attualmente e in cui vivo dal 1996. Quando mi sono fermato al semaforo rosso ho abbassato i finestrini per scattare una foto delle torri gemelle utilizzando la modalità notturna con un timer di 3 secondi. In 2 scatti che ho rivisto indietro ho visto 2 luci nell'angolo in alto a destra delle 2 foto e sembra un mestiere a forma di boomerang con le luci gialle arancioni, un lato è lungo mentre l'altro lato è leggermente meno visibile. Nei 2 scatti che ho scattato sembrava che si stesse muovendo attraverso il cielo dalla direzione delle torri gemelle al lato destro della foto. Ho scattato una terza foto delle torri gemelle e le due luci non erano all'interno di quella terza foto .. Qualcuno può dare un'occhiata alle foto e dirmi cosa sta succedendo?



 




Si ringrazia l'amico  Scott C. Waring e dal suo sito: https://www.ufosightingsdaily.com/

Archivio