10 gennaio 2011

Wikileaks/ Primo dispaccio UFO

Il primo dispaccio Wikileaks dedicato agli UFO, pubblicato in anteprima dal quotidiano norvegese Aftenposten , riporta un commento del capo K.G.B. bielorusso Yuriy Zhadobin – trasmesso a Washington dall’ ambasciata americana in Minsk-, che lamenta una scarsa risorsa economica per la ricerca sul paranormale da parte della Bielorussia dopo il crollo dell’Unione Sovietica. Zhadobin – secondo quanto riportato nel messaggio, aggiunge: “A differenza durante l’Urss, il reparto non è impegnato nello studio dei fenomeni paranormali. Allora, abbiamo avuto maggiori mezzi e disponibilità e potevamo spendere per tutto e di più. 


Oggi la situazione è diversa. Poi, quando la società era eccitata da qualcosa, rientrava nella nostra sfera di interesse. Ma quando si tratta di guaritori di UFO e cose simili, noi non possiamo più occuparcene. 
Siamo sicuri che dopo questo tiepido primo ma interessante messaggio, wikileaks ci sorprenderà con nuove rivelazioni su questo campo in totale evoluzione e progresso mediatico, come già dichiarato dallo stesso Assange al the Guardian.

Archivio