17 agosto 2011

POTREBBE ESSERE UNA MUMMIA EXTRATERRESTRE?

Potrebbe essere una mummia extraterrestre? La foto che esponiamo di seguito è stata scattata da una spedizione archeologica presso la University of Illinois nel 1972 durante la visita di un museo privato in Arequipa, Perù. (Ultimi aggiornamenti sulla Mummia...)
Mentre il gruppo di scienziati era in visita presso le mostre archeologiche peruviane, sono stati invitati a vedere una stanza speciale nella parte posteriore, dove veniva ospitata una mummia aliena. Questa foto è stata scattata nel momento della visita, da uno dei membri del team di scienziati.



Questa mummia è stata rinvenuta da un gruppo di cittadini locali che avevano scavato per ritrovare alcune tombe. Appena hanno riportato alla luce questa mummia misteriosa, credevano fosse parte delle tombe Inca, nascoste in una grotta quasi inaccessibile tra le montagne vicino a Tres Cruces. La grotta era decorata con strani simboli di serpenti volanti che esplodevano in aria e cadere in un fiume.
Purtroppo, quando la squadra di scienziati ritornò al museo nel 1996, hanno scoperto che il museo era stato raso al suolo dopo che i ladri avevano rubato tutti i suoi artefatti.

Archivio