23 dicembre 2020

Allarme a Heathrow: ufo “sfiorato” da un aereo in volo

 



Incontro ravvicinato del terzo tipo – è il caso di dirlo – tra un Airbus A321 in decollo dall’aeroporto londinese di Heathrow carico di passeggeri e un Ufo. E’ successo lo scorso il 16 ottobre, e per appena 6 metri di distanza non è finita in tragedia. Ma il fenomeno non è affatto sa sottovalutare.


Fonte e continua a leggere: https://www.viagginews.com/2020/12/22/allarme-heathrow-ufo-sfiorato-aereo-volo/

 


16 dicembre 2020

Il presidente Donald Trump risponde al giornalista e dice che accetta di declassificare i dati sugli UFO

 


Sorprendendo tutti, l'ex presidente degli Stati Uniti ha finalmente preso una posizione sul fenomeno UFO facendo una dichiarazione energica. Trump ha detto di essere favorevole a rivelare tutto sugli UFO negli Stati Uniti.


La dichiarazione è stata fatta in risposta a un commento su Twitter del giornalista Todd Starnes, editorialista, commentatore, autore e conduttore radiofonico statunitense conservatore. Ha una lunga lista di servizi forniti a Fox News. Da giugno 2017, Starnes ha anche presentato un programma radiofonico su Fox News Radio. 

L'11 dicembre il giornalista ha postato sul suo account Twitter che “a questo punto Donald Trump dovrebbe squalificare tutto. Tutto ” . Probabilmente si riferiva alla partenza di Trump dalla Casa Bianca, lasciando il posto a Joe Biden. Il 12 dicembre, Trump ha risposto: "L'ho fatto! Sono d'accordo [con l'apertura dell'UFO]!" 

 Dopo una tale dimostrazione, sono sorti numerosi commenti in risposta a Donald Trump, a cui non ha risposto. Alcuni lo hanno accusato di tacere sul fenomeno UFO e altri hanno espresso la speranza di vedere l'ex presidente dire quello che sa.  Resta ora da vedere se Trump squalificherà il caso Roswell, come ha detto che avrebbe pensato di fare durante un'intervista con suo figlio Donald Trump Jr., tenuta per celebrare la festa del papà di quest'anno. Guarda il link qui sotto per un estratto dell'intervista di Trump a suo figlio. Il caso Roswell, come sappiamo, è uno dei pilastri dell'Ufologia americana e che ha portato i militari di quel paese a coprire il fenomeno UFO. L'evento è stato segnalato per la prima volta da un quotidiano locale di Roswell come la caduta di un disco volante, sulla base dell'esercito della città. Ma poi i suoi superiori di Washington avevano tutto sigillato con un mantello di segretezza. Fu allora che iniziò la politica di copertura degli UFO.


11 dicembre 2020

Nuova serie TV divisa in 3 parti sull'incidente di Roswell

 

Ci sono pochi eventi nella tradizione degli UFO così dibattuti come l'incidente di Roswell, un evento che è stato trattato in innumerevoli libri, documentari, programmi TV e film negli ultimi decenni. Mentre Marcel è morto molti anni fa, i suoi nipoti - John Marcel, Jesse Marcel III e Denice Marcel - si sono fatti avanti per raccontare la loro versione della storia. In una nuova serie di documentari in 3 parti su The History Channel intitolata "Roswell: The First Witness" , il trio indaga sulle esperienze del nonno al momento dell'incidente attraverso il suo diario.

"La cosa interessante è che il diario è passato dalle mani del nonno, a quelle di nostro padre e ora alle nostre", ha detto Jesse. "'Dentro c'è un mucchio di divagazioni che non si adattano perfettamente a chi era nostro nonno."

"Ci sono interruzioni nel diario che non sono chiare, ma potrebbe essere un codice segreto".

La serie segue i nipoti Marcel, così come l'ospite ed ex agente della CIA Ben Smith, mentre seguono la scia di indizi, parlano con i testimoni e cercano di ricostruire cosa è realmente accaduto. Puoi guardare il primo episodio sabato 12 dicembre alle 21:00


Fonte:https://www.unexplained-mysteries.com/

10 dicembre 2020

UFO SICILIA: Gli avvistamenti UFO nel Territorio siciliano

   


Ufo Sicilia, gli avvistamenti Ufo nel territorio siciliano; una raccolta di casi, incontri ravvicinati e di testimonianze raccolte in un prezioso volume che attinge direttamente dagli archivi del C.U.S. (Centro Ufologico Siciliano) Gli eventi più significativi e inspiegabili che hanno caratterizzato i tanti anni di ricerca sul campo portata avanti dall'autore e presidente dell’associazione ufologica siciliana; una lettura intrigante che di certo solleverà molti ragionevoli dubbi in merito ad una realtà, quella degli Ufo e della vita extraterrestre, che lascia sempre meno spazio ai dubbi e si propone come un modello di studio e di ricerca che coinvolge tutti, dal semplici curioso allo scienziato. Un volume che di certo si pone in bella evidenza all'interno della letteratura ufologica mostrando al lettore quali siano i metodi di indagine e gli scenari che caratterizzano questi misteriosi eventi.


Per l'acquisto: https://www.amazon.it/UFO-SICILIA-avvistamenti-Territorio-siciliano-ebook/dp/B087P9WQRL/ref=sr_1_1?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&dchild=1&keywords=Libri+UFO+salvatore+Giusa&qid=1607611730&sr=8-1 


8 dicembre 2020

L'ex capo del programma spaziale israeliano fa dichiarazioni straordinarie su UFO e alieni

 


Il professor Chaim Eshed ha servito dal 1981 al 2010 come capo del programma di sicurezza spaziale israeliano Crediti: Yedioth Aharonoth

Chaim Eshed ha detto in un'intervista che gli alieni hanno chiesto di non essere rivelati, poiché l'umanità non sarebbe ancora pronta a sapere di essere qui da sempre. Il professore è stato ridicolizzato dalla stampa israeliana. 


Il professor Chaim Eshed ha servito dal 1981 al 2010 come capo del programma di sicurezza spaziale israeliano e, nel corso degli anni, ha ricevuto tre volte il premio per la sicurezza israeliana, due volte per invenzioni tecnologiche riservate. Chaim Eshed si è ritirato dal Ministero della Difesa del Paese nel 2011, dopo aver comandato il lancio di 20 satelliti israeliani. In un'intervista con Yedioth Aharonoth , il giornale stampato più diffuso di Israele, Eshed ha rilasciato dichiarazioni terrificanti sul fenomeno UFO, e queste affermazioni diventano ancora più incredibili quando si tratta di un uomo della sua importanza per il governo di Israele. 

L'ex capo del programma spaziale israeliano ha dichiarato, tra le altre cose: “Gli alieni hanno chiesto di non rivelare di essere qui, poiché l'umanità non è ancora pronta. Trump stava per rivelare che esistono, ma gli alieni della Federazione Galattica stanno dicendo: "Aspetta, lascia che la gente si calmi prima". Non vogliono creare isteria di massa. Vogliono prima renderci sani e comprensivi. Hanno sperato che l'umanità si evolverà e raggiungerà uno stadio in cui capiremo generalmente cosa sono lo spazio e le astronavi ”. 

Per il professor Eshed, ci sarebbe un accordo tra il governo degli Stati Uniti e gli alieni. “Hanno firmato un contratto con noi per fare esperimenti qui. Stanno anche ricercando e cercando di comprendere l'intera struttura dell'universo e ci vogliono come aiutanti. C'è una base sotterranea nelle profondità di Marte, dove sono i suoi rappresentanti e anche i nostri astronauti nordamericani ”. 

E il professore ha aggiunto: “Se avessi pensato di dire quello che dico oggi 5 anni fa, sarei stato ammesso. Come sono andato in palestra? I miei colleghi direbbero: 'L'uomo ha perso la testa. Ma non ho niente da perdere. Ho ricevuto diplomi e riconoscimenti, sono rispettato nelle università all'estero, dove anche la tendenza sta cambiando ”. 

La stampa ebraica, il più grande quotidiano israeliano pubblicato negli Stati Uniti, rivolto agli ebrei ortodossi, ha fatto eco alla notizia in tono scherzoso, sostenendo che il professor Eshed probabilmente è impazzito e che il suo recente libro The Universe Beyond the Horizon: Conversations with Professor Chaim Eshed è un fallimento. L'insegnante rifiuta l'ironia e le critiche. "Ci vuole molto coraggio per fare le dichiarazioni che faccio, e posso assicurare a tutti che non sono solo. Ci sono più persone nel programma spaziale israeliano che sanno queste cose". 


Fonte: https://ufo.com.br/    https://www.9news.com.au/world/aliens-exist-ex-israel-space-security-chief-claims/723d51bd-66e4-4df8-9a14-50dc336a16aa


4 dicembre 2020

Foto di UAP-UFO TRAPELATE DI PRESUNTI FENOMENI AEREI NON IDENTIFICATI

 

 

Il debriefing ha appreso della fuga di una foto non classificata, che si dice sia stata ampiamente distribuita nella comunità dei servizi di intelligence, che presumibilmente mostra ciò che il DoD ha definito "Fenomeni aerei non identificati".

Mercoledì, The Debrief ha riferito di  due rapporti di intelligence classificati  emessi dalla Unidentified Aerial Phenomena Task Force (UAPTF) del Pentagono.


Fonte e continua a leggere: 

https://www.thedebrief.org/leaked-photo-surfaces-of-purported-unidentified-aerial-phenomena/

 

3 dicembre 2020

Implicazioni strategiche dei fenomeni UFO: uno studio pubblicato in Israele

Il Centro di Studi Strategici Begin-Sadat dell’Università Bar-Ilan in Israele ha pubblicato oggi (30 novembre) uno studio di 58 pagine intitolato “The Pentagon’s UAP Task Force” (La task force del Pentagono sui fenomeni aerei non identificati).  L’autore è Franc Milburn, un ex ufficiale dell’intelligence britannica, ora analista e consulente su problemi di geopolitica e sicurezza, collaboratore del BESA Center che pubblica questo articolo in una collana di studi su sicurezza e politica in Medio-Oriente.

Fonte e continua a leggere: http://www.cisu.org/

 

2 dicembre 2020

BARACK OBAMA SULL'ESISTENZA DEGLI UFO: "NON POSSO DIRE NULLA"

 

Ad una domanda specifica di Stephen Colbert, Barack Obama non ha negato di sapere qualcosa sull'esistenza degli UFO, dichiarando semplicemente di non poter dire nulla a riguardo, rafforzando ancor di più le convinzioni di coloro che credono agli alieni.


Fonte e continua a leggere: https://movieplayer.it/news/barack-obama-esistenza-ufo-non-posso-dire-nulla_90503/

1 dicembre 2020

Un altro monolite è stato scoperto in Romania

 

 

Il mistero dei monoliti del "2001" si è approfondito dopo che un altro è apparso dall'altra parte del mondo.

Internet è stata inondata questa settimana di teorie che tentavano di spiegare l'apparizione (e la successiva inspiegabile scomparsa) di un sorprendente monolite metallico scoperto da un pilota di elicotteri nel remoto deserto dello Utah. L'artefatto, che assomigliava a una versione reale dei misteriosi monoliti presenti nel capolavoro di fantascienza di Arthur C. Clarke "2001: Odissea nello spazio", era già stato al centro di considerevoli speculazioni mentre le autorità e gli utenti dei social media tentavano di farlo. capire chi lo ha posizionato lì e qual era il suo scopo.


Fonte e continua a leggere: https://www.unexplained-mysteries.com/news/341398/another-monolith-has-turned-up-in-romania

27 novembre 2020

UFO a Chihuahua, Messico 16 novembre 2020

 


I testimoni oculari hanno avuto la fortuna di catturare alcuni immagini  di un velivolo bianco sconosciuto che volava da sinistra   E a un certo punto l'UFO si inclina e scompare.

 

UFO a Tokyo, Giappone, 15 novembre 2020,

 



I testimoni oculari hanno registrato questo UFO nel quartiere Setagaya di Tokyo la scorsa settimana. L'oggetto è stato visto librarsi sopra un edificio e mantenere la sua posizione. L'UFO sembra bianco, ma credo che assumerà un aspetto più trasparente man mano che si avvicina. Gli alieni corrono sempre più rischi avvicinandosi sempre di più ogni giorno. Non passerà molto tempo prima che una di quelle navi venga registrata mentre atterra con alieni che escono per stringere la mano. 

Fonte : Scott C. Waring - Taiwan :https://www.ufosightingsdaily.com/

 


25 novembre 2020

Trump potrebbe inavvertitamente porre il veto alla task force sugli UFO



Il presidente degli Stati Uniti minaccia di porre il veto a un disegno di legge sulla difesa che include i finanziamenti per la task force sugli UFO del Pentagono. 

 Il National Defense Authorization Act (NDAA), che è il disegno di legge annuale che stabilisce il budget e le politiche per la spesa per la difesa degli Stati Uniti nei prossimi 12 mesi, quest'anno include i finanziamenti per la nuova Unidentified Aerial Phenomena Task Force (UAPTF) che mira a " migliorare la comprensione [del Dipartimento della Difesa] e ottenere informazioni sulla natura e le origini degli UAP ". "Il Dipartimento della Difesa e i dipartimenti militari prendono molto seriamente qualsiasi incursione di aerei non autorizzati nei nostri campi di addestramento o nello spazio aereo designato ed esaminano ogni rapporto", ha scritto il DoD in una dichiarazione ufficiale all'inizio di quest'anno. "Questo include gli esami delle incursioni che vengono inizialmente segnalate come UAP quando l'osservatore non è in grado di identificare immediatamente ciò che sta osservando".

Fonte e continua a leggere: 

24 novembre 2020

Ufo: tutto da cambiare


Da oltre settant'anni il fenomeno UFO è stato sempre considerato alla stessa stregua di un mito oppure, ancora peggio, messo da parte come idea appartenente al mondo della fantascienza. Chi sosteneva di avere avuto un contatto, oppure di essere stato protagonista e testimone diretto di un avvistamento, veniva ridicolizzato e deriso da tutti, un modus operandi che, soprattutto agli inizi della storia ufologica, era costantemente e pesantemente usato. A partire da oggi sembra che lo scenario si sia capovolto, soprattutto da quando da quando la marina degli Stati Uniti ha ammesso ufficialmente che il fenomeno è “Reale” e che da lei stessa è stato filmato. Tuttavia, anche il termine UFO e cambiato, adesso la nuova la nuova sigla è “UAP”, un nuovo acronimo sorto per indicare un fenomeno aereo non identificato (Unidentified Aerial Phenomena).

Salvatore Giusa

Fonte e continua a leggere: https://mediterranews.org/2020/11/ufo-tutto-da-cambiare/

18 novembre 2020

UFO a Hollywood, Florida, 15 novembre 2020

 


Viene filmato questo strano oggetto sigari forme nei pressi di un casinò di hard rock di Hollywood FL. I testimoni affermano che l’oggetto era   sfocato da solo quando abbiamo iniziato a registrare, era enorme, non ha fatto molto ma è rimasto lì e si è sfocato. Ho provato a Google per scoprire cosa fosse ma non ho trovato nulla. Eravamo io, mio ​​marito, 2 bambini e io ad aver assistito a questo.


Fonte: https://www.ufosightingsdaily.com/

"Project Blue Book" su RAI 4

 


 

A partire dal 28 novembre 2020.

Dalle   ore 15.50. Ogni sabato ci saranno 2 episodi. Con ogni probabilità sarà visibile anche su RAI Play.Da non perdere soprattutto per gli appassionati!

   

7 novembre 2020

UFO ad Abu Dhabi, Emirati Arabi Uniti il ​​5 novembre

 


Un oggetto sferico viene filmato e fotografato davanti ad un Hotel Abu Dhabi Emirati Arabi il 5 Novembre. Un oggetto sferico viene filmato e fotografato davanti ad un Hotel . Il testimone oculare afferma: 

Ho visto una palla bianca muoversi lentamente attraverso l'orizzonte. Si stava muovendo in linea retta. Non sentivo alcun rumore. Alla fine è scomparso dalla vista.

 

Fonte: Scott C. Waring

 



Fonte: Scott C. Waring

 


UFO in Canada, il 2 novembre 2020

 


Alcuni oggetti bianchi sono stati registrati pochi giorni fa in Canada. La persona era in un'auto in movimento, quindi gli oggetti sono un po 'difficili da vedere, ma puoi vedere che ci sono oggetti bianchi che si muovono nel cielo. Anche se questo potrebbe essere uno stormo di oche o anatre è molto difficile dirlo con certezza. UFO o stormo di oche ... impossibile dirlo con certezza senza uno sguardo più da vicino. Tuttavia, tali UFO sono stati registrati mentre sparavano dentro e fuori dalle nuvole. 

 

 

Fonte : Scott C. Waring https://www.ufosightingsdaily.com/

5 novembre 2020

Documentario prodotto dai Veterani della USS Nimitz/Princeton.

 

 Da Wikipedia

L' incidente della USS Nimitz UFO è stato un incontro radar-visivo di un oggetto volante non identificato da parte dei piloti di caccia statunitensi del gruppo di attacco Nimitz Carrier nel 2004. Due piloti Super Hornets F / A-18 guidati dal comandante dello Strike Fighter Squadron 41 hanno comunicato che ho visto un oggetto volante. I segnali radar sono stati visti anche dalle navi e dagli aerei della Marina degli Stati Uniti nell'area. [1] È stata anche rilasciata una registrazione video a infrarossi presa da un F / A-18 che è stata rilasciata in parte.

L'incontro principale si è verificato durante un esercizio di addestramento al combattimento condotto nell'Oceano Pacifico al largo della costa della California meridionale il 14 novembre 2004, con presunti avvistamenti avvenuti nei giorni prima e dopo questo incontro. Un resoconto del 2015 dell'incidente su FighterSweep.com, [3] interviste a uno dei piloti e le successive notizie di notizie descrivono l'avvistamento di un "oggetto volante non identificato" da parte di quattro piloti di jet da combattimento della Marina Super Hornet . [4]

La Marina ha confermato l'autenticità dei video affermando solo che descrivono quelli che considerano " fenomeni aerei non identificati ". [10] [11] [12] Susan Gough, una portavoce del Pentagono , ha confermato che i tre video sono stati realizzati da aviatori navali e che fanno "parte di un problema più ampio di un aumento del numero di incursioni nel campo di addestramento a causa di fenomeni aerei non identificati in recente anni." [13] A seguito del rilascio di questi video, la Marina ha redatto nuovi protocolli su come i loro piloti dovrebbero segnalare gli avvistamenti di "velivoli non identificati" e gli incidenti sono stati oggetto di audizioni congressuali classificate volte a comprendere la potenziale minaccia per gli aviatori.[15] [16] [17]

Nel dicembre 2017 le riprese a infrarossi di questo e di un altro episodio del 2014 sono state rese pubbliche dal New York Times e da una società chiamata To the Stars . [5] [6] Secondo il Washington Post , i video sono stati rilasciati dall'ex funzionario dell'intelligence Luis Elizondo per fare luce su un'operazione segreta del Dipartimento della Difesa per analizzare gli avvistamenti di UFO segnalati, il Programma di identificazione delle minacce aerospaziali avanzate . [7] [8] [9]

Gli scettici hanno messo in discussione la veridicità dei conti dei piloti, affermando che gli avvistamenti sono più probabilmente spiegati da un malfunzionamento dell'attrezzatura o da un errore umano. [18]

 

 



Fonte: https://www.youtube.com/watch?v=-UEQdW2QLKU

27 ottobre 2020

Boss Lapan spiega il problema degli UFO e del mistero alieno


 

Giacarta - 

Il mistero dell'oggetto volante non identificato, alias UFO , fino ad ora ha il suo fascino. Per decenni, gli umani hanno parlato di UFO e alieni in varie versioni, anche da una prospettiva scientifica.

Lo stesso capo della National Aeronautics and Space Agency ( LAPAN ) Thomas Djamaluddin ha ammesso di essere stato molto interessato agli UFO e ha cercato molte informazioni su di loro.


Fonte e continua a leggere: https://inet.detik.com/science/d-5230745/bos-lapan-jelaskan-soal-misteri-ufo-dan-alien 

 

26 ottobre 2020

La Francia apre al pubblico i propri archivi sugli UFO

L'Agenzia spaziale francese (CNES) è il primo organismo nazionale al mondo ad aprire al pubblico i propri archivi sugli avvistamenti di oggetti volanti non identificati (UFO). I visitatori possono già accedere on line a un quarto dei 1600 casi di UFO che sono stati registrati ...



Fonte e continua a leggere: 

https://cordis.europa.eu/article/id/27439-france-opens-ufo-archives/it 

18 ottobre 2020

Trump riconosce gli UFO, minaccia gli alieni con l'azione militare

 



Il presidente Donald Trump, alla domanda su una nuova task force del Pentagono per lo studio degli UFO , ha risposto che avrebbe esaminato la questione e poi ha iniziato a vantarsi del potere dell'esercito americano. Alcuni osservatori hanno visto questo come Trump reclamizza il suo finanziamento al Dipartimento della Difesa, mentre altri lo hanno visto come una minaccia per gli esseri extraterrestri.



Fonte e continua a leggere: https://www.popularmechanics.com/military/weapons/a34361453/trump-acknowledges-ufos-and-threatens-aliens/

13 ottobre 2020

Il conduttore di Fox News interroga Trump sugli UFO

 


Domenica, durante un'intervista a Fox News, al presidente degli Stati Uniti è stato chiesto di punto in bianco sull'argomento degli UFO.

Durante il segmento "Sunday Morning Futures", la conduttrice Maria Bartiromo ha intervistato Trump quando gli ha chiesto se gli UFO (o fenomeni aerei non identificati) esistessero effettivamente. "Beh, dovrò verificarlo", ha risposto Trump. 
 A giugno, Trump aveva partecipato a un'intervista a tema per la festa del papà con suo figlio, Don Trump Jr., quando gli fu chiesto del presunto incidente UFO a Roswell, nel New Mexico. "Ci sono milioni e milioni di persone che vogliono andare [a Roswell], che vogliono vederlo", ha risposto Trump. "Non ti parlerò di quello che ne so, ma è molto interessante." "Roswell è un posto molto interessante con molte persone che vorrebbero sapere cosa sta succedendo". Quando gli è stato chiesto se avrebbe mai preso in considerazione la declassificazione delle informazioni sulla questione, ha risposto: "Beh, dovrò pensarci"


Fonte: https://www.unexplained-mysteries.com/news/340100/fox-news-host-quizzes-trump-about-ufos


12 ottobre 2020

Project Blue Book,in onda in prima visione assoluta su Rai 4

 


Finalmente per gli appassionati di UFO e Alieni, Rai 4 per questo Autunno manderà in onda la serie del Project Blue Book. Si ispira a fatti e personaggi reali e racconta la storia di un programma segreto dell'aviazione americana attivo anni'50 e dedito alla ricerca degli UFO. La prima puntata prevista per il 21 novembre 2020

11 ottobre 2020

Due UFO su Okinawa, in Giappone


 
 



Questo è un interessante video grezzo di una bambina a casa da sola che sta registrando due UFO luminosi in lontananza.


Fonte: https://www.ufosightingsdaily.com/ 

3 ottobre 2020

1 ottobre 2020

UNA SERIE ANIMATA DI X-FILES IN SVILUPPO ALLA FOX

 


Una serie animata, in stile comedy è attualmente in fase di sviluppo alla Fox. Si tratta di uno spinoff di X-Files intitolato “The X-Files: Albuquerque”.Questo spinoff animato non ruoterà attorno alle vicende di Mulder e Scully (per cui non aspettatevi il coinvolgimento in alcun modo di David Duchovny e Gillian Anderson), ma racconterà le storie di alcuni agenti ancora più fuori dall’ordinario dei due che ben conosciamo. Questa sorta di squadra B degli X-Files si occuperà di indagare su casi talmente ridicoli, stravaganti e sciocchi da essere troppo perfino per Mulder e Scully.


Fonte e continua a leggere: http://www.beyondthesea.it/news.asp?id=1433 

28 settembre 2020

UFO in Malesia il 26 Settembre 2020

Un testimone oculare afferma: 

Stavo guidando oltre le iconiche torri gemelle Petronas a Kl, la città in cui vivo attualmente e in cui vivo dal 1996. Quando mi sono fermato al semaforo rosso ho abbassato i finestrini per scattare una foto delle torri gemelle utilizzando la modalità notturna con un timer di 3 secondi. In 2 scatti che ho rivisto indietro ho visto 2 luci nell'angolo in alto a destra delle 2 foto e sembra un mestiere a forma di boomerang con le luci gialle arancioni, un lato è lungo mentre l'altro lato è leggermente meno visibile. Nei 2 scatti che ho scattato sembrava che si stesse muovendo attraverso il cielo dalla direzione delle torri gemelle al lato destro della foto. Ho scattato una terza foto delle torri gemelle e le due luci non erano all'interno di quella terza foto .. Qualcuno può dare un'occhiata alle foto e dirmi cosa sta succedendo?



 




Si ringrazia l'amico  Scott C. Waring e dal suo sito: https://www.ufosightingsdaily.com/

23 settembre 2020

Un UFO ha sorvolato la nave Queen Mary a Torquay, Regno Unito, 13 settembre 2020.

 



Un UFO è stato fotografato intorno alla nave Queen Mary mentre si avvicinava a Torquay, nel Regno Unito il 13 Settembre 2020.Questa foto è stata condivisa   su Twitter dal testimone oculare.  L'UFO ha un colore metallico grigio . L'oggetto sembra avere le dimensioni di un'auto e non ha ali, eliche visibili.   



 

Fonte:  Scott C. Waring https://www.ufosightingsdaily.com/2020/09/grey-ufo-flew-past-queen-mary-ship-in.html

 


21 settembre 2020

Generale dell'Air Force sugli UFO: 'Di tanto in tanto vedi cose che non puoi spiegare'

 



Il capo delle forze aeree americane del Pacifico Kenneth Wilsbach ha detto di aver visto  cose strane nell'aria, aggiunge pero che non è sicuro che gli alieni abbiano mai visitato il nostro pianeta.

Mercoledì,il sito Task & Purpose ha chiesto al generale dell'Air Force Kenneth Wilsbach se qualcuno del suo personale avesse riferito di aver visto strani veicoli aerei chiamati UFO,che potrebbero essere extraterrestri da quando il Pentagono che nel mese di Agosto, ha annunciato   che stava creando una task force per esaminare l'avvistamento di velivoli non identificati .

"No, non ho avuto alcun rapporto da quando sono stato il comandante del PACAF", ha detto Wilsbach alla fine della Air Force Association's Air, Space & Cyber ​​Conference.

"Sai, ho volato tutta la mia vita", ha continuato. “Ho iniziato ad usare gli aeroplani quando avevo 14 anni - almeno gli alianti, a quel tempo. Per tutta la mia carriera ho pilotato jet. Di tanto in tanto vedi cose che non puoi spiegare. E ho avuto quei casi e li ho denunciati. Ma no: non abbiamo ricevuto alcun rapporto, soprattutto da quando quel rapporto è uscito solo poche settimane fa. "

Le forze armate americane  e i membri del Congresso sono preoccupati che  gli aerei non identificati che i piloti della Marina hanno riferito di aver visto dal 2014 potrebbero indicare che Cina e Russia hanno compiuto progressi nelle nuove tecnologie, compresi gli ipersonici.

 

Il Task & Purpose ha chiesto a Wilsbach   se credeva personalmente che gli extraterrestri abbiano visitato il nostri pianeta,la sua risposta: 

"Non lo so", rispose   scuotendo la testa. "Non lo so."



 


15 settembre 2020

Il pilota di caccia dice che l'UFO che ha inseguito nel 2004 ha commesso un 'atto di guerra'

 


Un ex pilota di caccia della Marina degli Stati Uniti ha parlato questo mese di quello che dice è stato un incontro con un UFO a forma di "Tic Tac" e crede che l'oggetto volante abbia  commesso un "atto di guerra".Cmdr in pensione. David Fravor ha ricordato lo strano incontro al largo di San Diego 16 anni fa in un podcast dell'8 settembre   con il ricercatore del MIT Lex Fridman.


Fonte e continua a leggere: https://www.fox10phoenix.com/news/fighter-pilot-says-ufo-he-chased-in-2004-committed-act-of-war 

Il capo della difesa giapponese istruisce le SDF su cosa fare in caso di avvistamenti UFO

Fonte e continua a leggere: https://english.kyodonews.net/news/2020/09/f15a6d3ede73-japan-defense-chief-instructs-sdf-what-to-do-on-ufo-sightings.html

9 settembre 2020

Lanciano missili contro "4 UFO" che hanno sorvolato l'Afghanistan

 



Qualcosa di intrigante è stato pubblicato di recente. Un video presumibilmente ripreso da una telecamera a tecnologia a infrarossi (FLIR) "ha catturato 4 UFO" sopra il cielo sopra l'Afghanistan.



7 settembre 2020

Meteorite, clima, Ufo Cratere mistero in Siberia

 

Sorvolando la tundra siberiana, una troupe televisiva russa ha avvistato un enorme cratere (profondo 30 metri e largo 20) che lascia impressionati per dimensioni, simmetria ma anche per la forza esplosiva che lo deve aver creato. Gli scienziati non sono affatto certi di cosa abbia provocato l'enorme cavità, che è almeno la nona avvistata nella regione dal 2013.


         


 

Fonte e continua a leggere: http://www.metronews.it/20/09/05/meteorite-clima-ufo-cratere-mistero-siberia.html

27 luglio 2020

Il senatore americano Mark Warner parla di UFO e sicurezza nazionale - YouTube,



Fonte:  Sen. Mark Warner (D-VA) talks about UFOs and government

"Non artificiale": il team UFO del Pentagono rilascerà avvistamenti inspiegabili



Il prestigioso progetto in America per studiare più da vicino gli UFO? Il Pentagono ha da tempo chiuso. Tuttavia, ora sembra che quell'indagine sulla vita extraterrestre non si sia mai fermata.


Fonte e continua a leggere:

Gli avvistamenti di UFO in tutto il Canada sono aumentati durante la pandemia



WINNIPEG - Secondo un ricercatore UFO, c'è stato un aumento significativo degli avvistamenti di UFO in Canada durante la pandemia. Chris Rutkowski, un ricercatore di ufologia, ha affermato che il Canada tiene traccia di tutti gli UFO segnalati nel corso degli anni.


20 luglio 2020

I file X della CIA declassificati, tenuti segreti per oltre 40 anni, rivelano che gli UFO cerchiati sopra la città scozzese alla fine degli anni '50

Washington: i documenti appena rilasciati dalla Central Intelligence Agency degli Stati Uniti riportano un misterioso incidente quando un post radar ha rintracciato un UFO che "si è tuffato e girato in cerchio" tra 60.000 e 14.000 piedi sopra il suolo scozzese. L'avvistamento di UFO risale alla fine degli anni '50.



RIVELATI I RAPPORTI SUGLI UFO IN IRAN

L'AFM ha ottenuto copie di un rapporto iraniano su presunti sorvoli sugli UFO avvenuti circa dieci anni fa. Durante il 2004 e il 2005 i piloti di quattro F-4E Phantom II dell'Aeronautica della Repubblica islamica dell'Iran (IRIAF) e un singolo Tomcat F-14A avrebbero dovuto affrontare "UFO luminescenti" su strutture strategiche a Khondab e Bushehr. Nel processo, si sono verificati almeno due "combattimenti tra cani", anche se senza successo per i piloti di caccia.



AFM has obtained copies of an Iranian report into alleged UFO overflights that occurred some ten years ago. During 2004 and 2005 the pilots of four Islamic Republic of Iran Air Force (IRIAF) F-4E Phantom IIs and a single F-14A Tomcat reportedly confronted ‘luminescent UFOs’ over strategic facilities in Khondab and Bushehr. In the process, at least two ‘dogfights’ occurred, albeit without any success for the fighter pilots.


Fonte e continua a leggere: 

18 luglio 2020

Are UFOs a threat? We need to investigate, says former head of secret US program

There’s no denying that America has an enduring fascination with unidentified flying objects, or UFOs. However, UFO interest extends far beyond the U.S. — sightings are reported worldwide, and multiple observations in far-flung locations describe aerial objects that are uncannily similar to each other, Luis Elizondo, former head of a top-secret U.S. government agency tasked with investigating UFOs, recently told Live Science.



Archivio