13 gennaio 2013

L’ex consulente peruviano dell’Air Force conferma l’esistenza degli extraterrestri


Un ex consulente e ricercatore Dottor Anthony Choy, che ha lavorato presso l’Air Force in Perù, ha confermato che gli extraterrestri non sono uno scherzo e che sono nascosti (basi sotterranee) da qualche parte sulla Terra. Il dottor Anthony Choy crede che gli alieni e gli UFO sono reali e che ci sono forti prove che mostrano la loro esistenza sul nostro pianeta.


Il Dr. Choy, che è anche un avvocato, ha guidato l’ indagine di “The Incident Chulucanas “, in cui oggetti luminosi rosso-arancio sarebbero stati visti volare per ore sopra la città di Chulucanas nel nord del Perù, il 13 ottobre 2001. Questi oggetti, che sono stati rivendicati come UFO , sono stati visti volare creando strane formazioni geometriche nel cielo. A partire da quel giorno, le luci di origine sconosciuta sono stati notati da molte persone per 2 giorni di seguito e molti, mentre assistevano a questo evento, sono riusciti a registare alcuni video, appunto per documentare ciò che vedevano nel cielo. Il Dr. Choy è stato uno dei primi che ha analizzato i video degli avvistamenti UFO a Chulucanas.


La comparsa di misteriosi luci nel cielo è proseguita fino al 25 ottobre 2001, in cui sono stati osservati anche nelle campagne, nelle città e nei boschi. Ma il 15 novembre dello stesso anno ha segnato il panico improvviso della popolazione quando uno dei cosiddetti UFO apparve nel cielo della città.


L’ inchiesta sul caso ha raggiunto il suo culmine quando il ricercatore peruviano Dr Choy, ha deciso di collaborare con Univision, un canale televisivo popolare negli Stati Uniti d’America, per registrare un oggetto volante misterioso, che si muove nel cielo ad una velocità incredibile. 

Il Dr. Choy è stato uno dei fondatori di Air Anomalous Phenomenos Investigation Office Of the Peruvian Air Force ( OIFAA ) ed è l’autore dello studio sugli UFO denominato “Progetto 33″, che studia appunto il fenomeno UFO nel paese sud americano.


Archivio