30 gennaio 2013

Sfere Extraterrestri o Droni Militari?

Sfere Extraterrestri o Droni Militari? 

Sono sempre più convinto che le sfere di luce che vengono avvistate ormai in ogni angolo del Mondo, sono in buona parte dei "DRONI" militari, parliamo quindi di nano tecnologia. Queste sfere vengono usate per il monitoraggio continuo di una determinata zona, per lo spionaggio telefonico e quello militare. Un’altra percentuale, molto minore rispetto a quella appena descritta, potrebbe, e ripeto potrebbe, anche essere esogena al pianeta Terra.

Il pensiero che avete appena letto è, ovviamente, soltanto una mia personale sensazione, ma considerando il fatto che ormai sono più di venticinque anni che mi occupo di studiare e analizzare il fenomeno UFO, non soltanto a livello mondiale ma soffermandomi soprattutto allo scenario siciliano, potrebbe anche trattarsi di una “ipotesi” suffragata da riscontri scientifici sufficienti per ritenere che le cosiddette sfere volanti o sfere di luce abbiano una origine militare.

Non dico certo, a priori, che tutte le sfere rientrino in questa categoria, molte di loro sicuramente hanno origini esterne al nostro pianeta. La loro apparizione è documentata in ogni angolo del mondo, dal Canada alla Russia, in Cina, Francia, Italia; cosa sono le sfere che molti asseriscono di vedere? Alcuni sostengono che si tratti di UFO, altri parlano di sonde lanciate da astronavi. Secondo la mia “ipotesi” ci troviamo di fronte ad una nuova tecnologia, meglio conosciuta come “nano tecnologia”, quelli che osserviamo sono dei droni militari, i quali, sempre secondo la mia “teoria” hanno la capacità di volare a bassa quota, ascoltare, e nello stesso tempo spiare, una qualsiasi nazione o continente. Il loro scopo, la finalità di questo progetto, si esaurisce esclusivamente in ambito militare?

Pensate per un attimo quali enormi potenzialità potrebbe avere una sfera sospesa sopra una nazione tecnologicamente avanzata, quali e quanti informazioni potrebbe registrare, quanti scenari potrebbe tenere “sotto controllo”; chi gestirà alla fine questi dati? Quale uso ne verrà fatto?

Vi lascio alle prese con questi interrogativi e attendo di leggere il vostro pensiero in merito. 

Salvatore Giusa

Archivio