21 maggio 2013

Disco volante avvistato a San Cataldo? (Sicilia)


Disco volante visto a San Cataldo CL. e blocca l'auto dei testimoni!

Avvistamento avvenuto Domenica 19 Maggio 2013 ore 23:30.

Una notizie che viene nel cuore della Sicilia. Quattro testimoni vedono uno strano velivolo a forma di disco nei pressi di San Cataldo, in provincia di Caltanissetta. Mentre si tenda a filmare l'ufo,si spegne l'auto dei testimoni!!Eccovi il racconto di una dei testimoni,che ha cercato di filmare l'ufo.

"Ieri sera sono stata nella mia campagna che si trova vicino San Cataldo...appena stavo tornando ero in auto, erano circa le 23:30 ho notato qualcosa di strano nel cielo,c'era uno strano velivolo a forma di disco, poi si è fermato rimaneva sospeso, era contornato da luci bianche ed alcune sull'arancione...! Non era un elicottero o un aereo, il movimento era rettilineo! Io e mia madre abbiamo visto la forma metallica che aveva perché non era eccessivamente alto. La cosa strana, o coincidenza, non so come definirla, si è fermata l'auto e non ripartiva più, proprio quando stavo per fare un ripresa video con il mio cellulare, così sono scesa dall'auto per filmare ma il tempo che sono scesa, ho preso il telefonino ed è sparito e non siamo più riuscite a vedere nulla. Abbiamo rifatto il giro con l'auto ma era sparito!!! Purtroppo non sono riuscita a riprendere nulla  L'ufo proveniva da est non siamo riusciti a calcolare il diametro,ma posso affermare che era grande. L'ufo si dirigeva, credo verso Serradifalco CL, Da premettere che eravamo in 4 io e mia sorella nell'auto che si è spenta e i miei in un altra auto e l'abbiamo visto tutti!!"

Di Salvatore Giusa

Archivio