28 aprile 2014

Malaysia Airline MH370: Ufo, emergono le teorie della cospirazione aliena


Alcune persone, comprese le organizzazioni che investigano sugli Ufo, stanno cercando indizi che dimostrino il rapimento del Malaysia Airlines MH370 da parte di extraterrestri. L'aereo è scomparso la scorsa settimana senza lasciare traccia.


Jan C. Harzan, direttore esecutivo del Mutual Ufo Network, o Mufon, ha detto: «In quella regione durante o in prossimità del periodo in cui il volo è scomparso non abbiamo ricevuto alcuna segnalazione di avvistamenti Ufo. 
Storicamente ci sono pochi casi di Ufo coinvolti nella sparizione di un aeroplano».Martedì l'Huffington Post ha intervistato il capo del Mufon della Pennsylvania. «Tra scatole nere, transponder, radar, campi di detriti, tracce di esplosioni e di missili, le prove sono sempre lasciate da parte», ha detto John Ventre, direttore di Stato del Mufon della Pennsylvania. «Una spiegazione che alcuni ricercatori stanno considerando è che l'aereo e i suoi passeggeri siano stati rapiti da extraterrestri».
Ha aggiunto: «Le Forze armate degli Stati Uniti controllano tutto usando sonar, radar e satelliti. Sono sicuro che i satelliti hanno osservato ciò che è accaduto realmente ma quella verità non può essere rivelata». Secondo un editoriale del sito web del Mufon, nella scomparsa dell'aereo l'attività degli Ufo dovrebbe essere presa in «considerazione».
Una delle voci riguardanti il rapimento dell'aereo da parte di alieni è stata diffusa dal sito web di satira National Report che afferma: «C'è solo una possibile risposta: alieni». Il sito web ha una dichiarazione di non responsabilità che dice: «National Report è un sito web di pubblicazioni di satira politica e di parodia che a volte usa nomi reali in modo semi-serio o fondamentalmente immaginario. Tutti gli articoli di informazione contenuti in National Report sono finzione e probabilmente sono notizie false».
Comunque, secondo il Wall Street Journal, gli investigatori degli Stati Uniti affermano che dopo aver raggiunto la sua ultima posizione confermata, l'aereo probabilmente ha continuato a volare per ore. L'articolo cita alcune persone coinvolte nelle indagini che affermano che l'aereo ha continuato a volare per centinaia di chilometri. Il Wall Street Journal dice: «Secondo queste fonti gli investigatori pensano che l'aereo abbia volato per un totale di cinque ore, in base alle analisi dei segnali inviati dal sistema di collegamento satellitare del Boeing BA -1,99% 777, usato per trasmettere a terra la situazione di alcuni strumenti di bordo». Dopo la scomparsa dell'aereo, ricerche internazionali di massa non hanno portato alcun risultato.

Archivio