18 aprile 2014

The RAND Corp. Ammette: gli UFO/Nephilim sono reali. Abbiamo la documentazione per dimostrarlo!


The RAND Corp. era originariamente un progetto sviluppato a seguito della seconda guerra mondiale ed era chiamato Project RAND. Nel mese di maggio del 1948 si separò dalla Douglas Aircraft Company e acquisto’ una propria indipendenza come una organizzazione no-profit.
George Kocher della RAND Corporation ha pubblicato questo documento, nel mese di novembre del 1968, pochi mesi dopo che l'Università del Colorado aveva completato il suo Rapporto Condon. Il documento RAND Corp. è suddiviso in cinque diversi saggi: Aspetti storici, Aspetti astronomici, il carattere delle relazioni, aspetti fenomenologici, e come procedere e perché. Questi saggi esplorano i tipi di rapporti e di avvistamenti, come vengono classificati e un elenco di ipotesi che circondano il fenomeno. 
Il documento fornisce anche un esempio di un dettagliato rapporto UFO sviluppato dall'Università unitamente a un gruppo di studio del Colorado. Secondo il rapporto,le élite avrebbero un segreto così mistificante e strabiliante che stanno facendo tutto il possibile per tenerlo nascosto dall'occhio pubblico. Si consiglia di guardare il video qui sotto nella sua interezza prima che venga eliminato. Il video contiene delle informazioni significative e illustra la documentazione top-secret redatta dalla RAND Corporation. In esso si ammette apertamente l'esistenza degli UFO.
Il video di youtube potrebbe non essere disponibile ancora per molto, quindi per favore visionatelo prima che sia troppo tardi, visto che sicuramente verra’ rimosso. Questa informazione rivelerà l'esistenza di UFO / Nephilim ed è qualcosa che sicuramente si dovrebbe guardare e condividere .
I documenti della Rand Corporation: 



Archivio