3 giugno 2014

CONVEGNO G.S.R.: SUCCESSO DI PUBBLICO CON AVVISTAMENTO UFO!!

E’ stata davvero una bella esperienza quella vissuta domenica 1 giugno dal sottoscritto e da tutti i componenti del mio gruppo. In una cornice di pubblico veramente inaspettata (erano approssimativamente presenti almeno 120 persone, forse più) si è svolto ieri a Roma il 1° Convegno Ufologico organizzato da me e da Massimiliano Buttarelli del Gruppo Skywatcher Romano. Inutile sottolineare quanto interesse abbiano suscitato le relazioni proposte dai due ospiti presenti alla conferenza, Ivan Ceci e Maurizio Baiata, come sempre garanzia di serietà e preparazione professionale non comuni. I loro resoconti, dedicati alla storiografia ufologica (nel primo caso) e al cover up della moderna ufologia (nel secondo) hanno sicuramente catturato l’attenzione di un pubblico sempre attento, venuto ad assistere ad un evento forse mai organizzato prima nel caratteristico quartiere romano della Garbatella.

Una menzione speciale devo sicuramente dedicarla a Fabrizio Molly ed Iwona Szymanska, due componenti del G.S.R. che con grande sicurezza ed amore per la divulgazione hanno presentato interessantissime sequenze filmate su avvistamenti non identificati avvenuti recentemente sul litorale romano.

Un'esperienza unica, resa ancor più esaltante da un inaspettato avvistamento non identificato, verificatosi proprio durante lo svolgimento del convegno: sulla verticale della Sala Mille Piani ove eravamo riuniti, una flottiglia di sfere luminose, ben visibili, è apparsa per almeno dieci minuti creando stupore e meraviglia nelle persone presenti che sono uscite in strada a filmare e fotografare l’evento, coinvolgendo (non è una bugia dirlo), anche alcuni passanti incuriositi.

Un vero e proprio avvistamento di massa, un “segno” indelebile che ha avuto, per noi del Gruppo Skywatcher Romano, un significato che va oltre qualsiasi linea di confine posta dalla più ferrea razionalità e ci ha lasciato con un solo meraviglioso messaggio: “esistiamo e siamo qui per voi!!”



Ho appena visionato il video,non ci sono parole,ancora una volta i nostri fratelli cosmici si manifestano durante una conferenza su gli ufo.

S.G

Archivio