1 giugno 2014

UFO sigariforme vola vicino a un aereo da caccia in Norwich, Gran Bretagna


Norwich, Gran Bretagna 23-5-2014 

Il 23 maggio 2014 a sud di Bland Road, Norwich, Norfolk, Regno Unito, era in corso una esercitazione aerea quando all'improvviso un oggetto simile a nuvola molto piccola faceva la sua comparsa emergendo da alcune nuvole bianche.
I testimoni riferiscono che il volo di quel caccia non faceva parte della consueta esercitazione o giochi di guerra visto che precedentemente si era verificato un contatto radar con un UFO .L’aereo sembrava puntare direttamente verso quella soffice nuvola bianca che a differenza delle altre si poteva distinguere un UFO che l’attraversava. Vi era una breve istanza tra quella nuvola e l’altra nel cui spazio si materializzava un oggetto di enormi dimensioni nel suo interno.L’oggetto non si muoveva ma rimaneva in bilico tra le nuvole.
Esso aveva una forma difficile da descrivere in quanto il bordo esterno non era visibile anche se aveva una lunga forma come quella di un sigaro di colore verde chiaro metallizzato e altri colori che caratterizzavano due barre o rotaie di scorrimento poste lungo e al di sotto della parte eterea che brillavano di un verde brillante dall'aspetto metallico.
Dopo circa dieci secondi l’oggetto si smaterializzava nel nulla nel momento in cui un caccia usciva da una nuvola che era notevolmente piu’ piccola in confronto all’UFO. Tra le nuvole si vedevano i getti provenienti dai bruciatori del caccia che a volte volava molto velocemente per poi rallentare a destra verso il basso e ruotare come se cercasse di trovare qualche cosa.Sembrava come se l'UFO intendesse giocare con l’aereo. L’avvistamento e’ avvenuto alle ore 14:20 quando l’oggetto era comparso quasi allo zenit rivolto leggermente verso est.Una cosa e’ certa; la RAF fornirà presto la solita spiegazione ufficiale che viene rilasciata ogni qual volta vengono avvistati questi strani oggetti volanti. 
“Stavano solo effettuando dei giochi di guerra e strategie d’attacco“.
Tuttavia, tutte e tre le volte che si sono verificati questi avvenimenti le manovre aree e il volo di questi caccia diventavano particolarmente frenetici. 

Link permanente: ufocasebook.com

Archivio