22 febbraio 2015

Finalmente e' nato un maiale con un volto umano

Un contadino cinese è rimasto particolarmente sorpreso dopo aver assistito alla nascita di uno strano animale.La creatura deforme ha l'aspetto di un maialino "mutante" un essere geneticamente modificato forse per colpa di una ibridazione aliena. Le immagini orripilanti di questo animale con un volto "umano" e con un "pene" sul davanti hanno fatto il giro del mondo.

Forse non tutti sanno che i mutanti sono dotati di super poteri, come X-Men. :-)


Il mostro che è nato in una azienda Cinese di Tao Lu soffre di una spaventosa mutazione fisica. Invece delle guance rosee e del simpatico muso suino, la creatura possiede un volto che molti commentatori hanno descritto come "umano". I suoi impressionanti occhi sembrano essere posti dietro la sua bocca spalancata la cui forma viene associata da alcuni ad un "pene" che sembra sporgere al centro della fronte. Il maialino è stato l'ultimo a nascere da una cucciolata di 19 cuccioli normali, per cui è stato subito respinto dalla scrofa, probabilmente a causa del suo aspetto strano. Nonostante le innumerevoli cure il giovane maiale è stato lasciato morire interrompendo la somministrazione di cibo e del latte artificiale.  Secondo alcune recensioni, poco è stato diagnosticato con l' oloprosencefalia, una malformazione congenita del cervello che avrebbe interrotto lo sviluppo del suo volto. 

Un mutante che valeva oro

Se il povero maiale non poteva leggere la mente, sembrava avere il potere di attrarre liquidità.Dopo il rilascio della foto del giovane maiale in un giornale locale, l'agricoltore Nanning ha ricevuto molte chiamate da potenziali acquirenti disposti a pagare prezzi elevati per diventare proprietari del mutante. "E 'un peccato che sia morto, avrei potuto fare più soldi con lui che con il resto della cucciolata considerando quello che la gente mi ha offerto al telefono," ha lamentato Lu Tao al giornale Inquisitr. Il contadino cinese spera ancora che l'esposizione del corpo del maialino mutante possa attrarre altri visitatori presso il suo allevamento.E'comunque importante ricordare che questo non è il primo maiale mutante che nasce in Cina. Basta ricordare il maialino nato senza occhi e munito di un tronco, un maialino con aspetto di scimmia, un altro con due facce e, infine, il maiale, con tre occhi e due bocche .

Fonte di riferimento:maxisciences.com
Copyright © Gentside Discovery

Fonte: http://misteroufo.blogspot.it/

Archivio