10 giugno 2015

CROP CIRCLE A PONTECURONE (ALESSANDRIA)



Un cerchio nel grano ha fatto la sua comparsa Domenica 7 Giugno 2015, nei campi di frumento a Pontecurone (Alessandria). A segnalare la presenza del pittogramma alla nostra Redazione è stato il nostro amico Fabio Z. che ha potuto effettuare il sopraluogo con la sua fidanzata. Il pittogramma sembra essere abbastanza grande, rammentando che un anno fa comparve sempre in questi campi, altra bellissima formazione.

Il nostro amico Fabio, ci ha inviato alcune fotografie scattate con il suo telefono smartphone, in cui si può osservare l’interno del pittogramma che sembrerebbe originale. I proprietari del campo hanno riferito che sabato 6 Giugno il pittogramma non era presente nel campo di frumento.  




Fabio e la sua compagna, durante l'escursione interna al crop circle, hanno avuto problemi con i telefoni che a volte si spingevano e si riaccendevano, quindi le classiche anomalie che si possono a volte manifestare nei pittogrammmi realizzati da poco dai “creatori” dei crop circle. Siamo comunque in attesa che qualcuno possa far volare un aereo o un drone per osservare meglio il crop circle dall’alto e poter vedere il disegno impresso nel campo.  

Fonte: http://www.noiegliextraterrestri.it

Archivio