4 giugno 2015

UFO avvistato durante l’eruzione del vulcano Shindake,Giappone

Uno dei luoghi più prevedibili per osservare degli UFO è nei pressi di un vulcano durante la sua fase eruttiva, quindi non è una sorpresa che un altro di questi oggetti è stato avvistato in occasione della recente eruzione del Monte Shindake sull'isola di Kuchinoerabu, in Giappone. Questo inspiegabile oggetto volante è stato osservato il 29 Maggio, 2015 , alle ore 09:59 durante l'eruzione del vulcano che in quell'occasione ha rilasciato nell'atmosfera uno spettacolare pennacchio alto più di 5 miglia (9 km) provocando il più alto livello di allarme e costringendo l'evacuazione immediata dell'isola scarsamente popolata.
L'ultima eruzione di Mount Shindake risale al mese di agosto 2014, dopo che quest'ultimo e' rimasto inattivo per 34 anni prima di quella data, così la sua eruzione avvenuta la scorsa settimana è stata una sorpresa per i vulcanologi che monitorano il vulcano fatta eccezione forse per l'UFO che apparve poco dopo l'eruzione il quale lo si può osservare in modo chiaro nel video sottostante. L'oggetto volante non identificato proviene dalla parte sinistra dell'inquadratura e subito dopo si ferma stazionando immobile sulla verticale del cratere.
Trascorsi alcuni istanti, l'oggetto volante riprende a muoversi molto rapidamente verso destra. (Si consiglia di visualizzare il video a schermo intero in modo da cogliere i particolari essenziali del dispositivo).
Le speculazioni su ciò che questo UFO potrebbe rappresentare vanno dal volo di un uccello a un drone. Quest'ultima ipotesi è forse la più verosimile poiché molti di questi avvistamenti si verificano durante le eruzioni vulcaniche, terremoti e altri disastri naturali diventando in questo modo un evento molto comune. Due diversi gruppi di UFO sono stati visti lo scorso Aprile durante l'eruzione del vulcano Calbuco in Cile .Un altro di questi oggetti è stato avvistato durante l'eruzione del vulcano Turrialba in Costa Rica avvenuta lo scorso marzo.
Un altro UFO è stato visto verso la fine del 2014 nei pressi del vulcano Colima nel Messico occidentale.
Poi ci fu l'UFO avvistato sopra il Monte Everest che sembrava osservare le operazioni di recupero dei superstiti dal devastante terremoto che ha scosso il Nepal lo scorso mese di aprile 2015.
Perché vediamo così tanti UFO in prossimità dei vulcani, durante i terremoti e sopra le centrali nucleari? Ci stanno osservando? O forse ci vogliono solo avvertire di un pericolo imminente?



Fonte: http://misteroufo.blogspot.it

Archivio