12 luglio 2015

UFO monitora la consegna dei rifornimenti alla ISS

Recentemente è emerso un video di quello che sembra essere un UFO sorpreso mentre monitora l'arrivo alla Stazione Spaziale Internazionale del cargo russo Progress.  Questo viaggio è stato reso necessario a seguito dei tre precedenti tentativi falliti il cui scopo era la consegna di materiali destinati al laboratorio orbitante che dovevano essere trasportati attraverso le missioni dell'agenzie private SpaceX e Orbital Sciences. Gli alieni sono forse preoccupati per le sorti dei compagni terrestri rinchiusi all'interno della ISS? Mentre la NASA ha recentemente affermato che l'equipaggio della ISS ha scorte sufficienti fino al prossimo mese di ottobre, il programma spaziale russo ha preso molto sul serio i recenti fallimenti emersi nel corso dei ripetuti tentativi di attracco al modulo orbitante.  La SpaceX attraverso il suo razzo vettore Falcon 9 doveva trasportare la nave da carico Drago con più di 4.000 tonnellate di rifornimenti la quale si e' disintegrata il 28 giugno per cause ancora sconosciute, anche se una recente speculazione tende a sostenere che la navicella possa essere stata abbattuta intenzionalmente da un raggio laser sparato da Terra.
Un'altra nave Progress e' uscita fuori controllo lo scorso 28 aprile e un carico trasportato dall'Orbital Sciences è esploso lo scorso ottobre.
Era forse un UFO l'oggetto catturato dalla telecamera della ISS sorpreso mentre si assicurava dell'avvenuto attracco dell'ultima navicella Progress eseguito con successo il 3 luglio 2015?
L'oggetto a forma di sigaro visibile nell'immagine di cui sopra sembra avvicinarsi in modo graduale alla stazione spaziale.
Il video russo trapelato e condiviso in rete da una fonte sconosciuta, potrebbe spiegare il motivo per cui l'oggetto volante non identificato non è stato improvvisamente oscurato come nei precedenti filmati simili che la NASA avrebbe tagliato facendo sorgere molti dubbi sui motivi di questi ripetuti oscuramenti .
Questo è quello che sembra essere accaduto in un feed del 6 luglio che mostra una luminosa sfera che si muove al di fuori della ISS. Questo video del 5 luglio non è stato tagliato come dimostra quello che appare come una serie luci di luci allineate che potrebbero delimitare la sagoma di un grande UFO o una flotta di imbarcazioni più piccole.
Cosa possiamo osservare in questi video?
Le "riflessioni" e i "lens flare" sono le solite spiegazioni fornite dagli scettici che riescono sempre a trovare una risposta a tutto.
Se sono detriti spaziali, perché gli astronauti non si preoccupano per la loro sicurezza?
La musica inquietante che accompagna il video sottostante potrebbe apparire fastidiosa a volte anche se dovremmo essere riconoscenti che qualcuno oltre la NASA continua a condividere i feed apposta per noi.
I misteri degli UFO osservati dalla ISS continuano a rimanere insoluti per cui c'è d'aspettarsi che in futuro altri fenomeni simili verranno osservati e oscurati dagli addetti delle rispettive agenzie spaziali.
Fonte di riferimento: /mysteriousuniverse



Fonte: http://misteroufo.blogspot.it

Archivio