7 maggio 2014

Parte del testo integrale dell’ "Executive Briefing: PROJECT AQUARIUS"


VERITA 'O ABILE disinformazione?
La seguente Trascrizione Di Una informativa sul presunto Progetto Majestic-12 (MJ12) destinata al Presidente Jimmy Carter E Stata fornita Dal ricercatore Lee Graham, Uno dei Destinatari del Documento. Graham afferma di Aver Ricevuto il Documento il 13 Giugno 1991 Dal ricercatore William Moore, con il permesso di ONU Ufficiale della Defense Intelligence Agency con il Nome in codice "Falcon".


Queste note sarebbero state utilizzate dal MJ 12 una organizzazione segreta formata da scienziati, militari, e dirigenti governativi di massimo livello durante un briefing ufficiale in modo da fornire una informativa orale al presidente Carter il 14 giugno 1977. I lettori di questo post dovrebbero capire che l'autenticità di questo documento rimane una questione aperta e dovrebbero trarre le proprie conclusioni solo dopo aver letto il testo qui sotto. Le note esplicative sono incluse tra parentesi e in grassetto.]

 Note di Robert Collins '08-12-96: 
[ Il "documento Carter" in questione non è un documento del governo legittimamente classificato. Ma, da fonti di intelligence del governo si tratta di una "ricostruzione" di un briefing tenuto dall’ allora presidente Carter. Il briefing è stato "ricostruito" da un certo numero di fonti indipendenti che hanno partecipato alla seduta.Queste varie fonti sono state in grado di unire le proprie note scritte al termine del briefing e venire a capo della "ricostruzione" mostrata qui sotto.Ecco perché sugli originali accanto ad alcuni numeri di pagina appare la seguente "scritta" : 
Il lettore è avvisato che alcune delle informazioni potrebbero essere false: parte del contenuto può essere disinformazione e che si dovrebbe leggere con una mente aperta verso lo scetticismo. 
Nel documento si possono notare degli errori di grammatica o di ortografia. Le informazioni recenti provenienti dalle fonti, tuttavia, affermano che dalla loro revisione del "documento Carter", esso appare sostanzialmente corretto. La relazione della Casa Bianca in quella data indica che il presidente Carter aveva incontrato il suo Consigliere per la Sicurezza Nazionale Dr Brzezinki. 
Il nome "Progetto Aquarius" è anche lo stesso nome che viene associato a un altro fantomatico "Aquarius" presso la National Security Agency o NSA.Sulla base di queste informazioni il progetto Top Secret "Aquarius" ha a che fare con la comunicazione avanzata di alcune teorie e sistemi e non con gli UFO. Ciò nonostante l’NSA è stato citato in una lettera di risposta il 27 gennaio 1987 sul fatto che erano a conoscenza di un programma dell’Air Force denominato "Aquarius" che era collegato con gli UFO. [note finali] 
Nella pagina di copertina si legge: 

ATTENZIONE: 
 Questo documento è stato preparato dall’organizzazione MJ12 che è la sola responsabile del contenuto scritto. CONTROLLO DEL DOCUMENTO: ECN 0001 CLASSIFICATO DA: MJ12-EO/34012 Declassificare ON: CAT ESENTI.

La pagina 1 recita:
(TS / ORCON) Le informazioni contenute in questo documento sono classificate TOP SECRET dal gruppo ORCON, una parola in codice dell’intelligence degli Stati Uniti utilizzata per contrassegnare le informazioni come di origine controllata. (Solo l'originatore può rilasciare le informazioni). Inoltre solo l’organizzazione MJ12 aveva accesso al Project Aquarius. Nessun' altra agenzia governativa, oltre all'esercito aveva accesso alle informazioni ottenute in occasione di questo briefing.Ci sono solo due copie del Progetto Aquarius e la loro disponibilità è nota solo al gruppo MJ12. Questo documento doveva essere distrutto alla conclusione del briefing in modo da non rendere pubbliche le note, fotografie o registrazioni audio ottenute nel corso della conferenza.
La pagina 1 di 9 recita: 
(TS / ORCON) (PROWORD: DANCE) Contiene 16 volumi di informazioni documentate raccolte a partire dall'inizio delle indagini degli Stati Uniti sugli oggetti volanti non identificati (UFO) e Velivoli Alieni identificati (IAC). Il progetto è stato originariamente creato nel 1953, per ordine del presidente Eisenhower, sotto il controllo dell’NSC e MJ12. Nel 1966, il nome del progetto è stato cambiato da Progetto Gleem” a Progetto Aquarius. Il progetto era stato finanziato dalla CIA con fondi riservati ed era stato classificato inizialmente come segreto, nonostante fosse stato aggiornato alla sua attuale classificazione nel mese di Dicembre 1969, dopo che la chiusura del Project Blue Book .Lo scopo del Progetto Aquarius è stato quello di raccogliere tutte le informazioni scientifiche, tecnologiche, mediche, e le perizie sugli avvistamenti UFO / IAC e contatti con forme di vita aliene. Questo file contenente le informazioni raccolte è stato utilizzato per l’avanzato programma spaziale degli Stati Uniti.
PROGETTI SUB nell'ambito del progetto AQUARIUS 
- (TS / ORCON) PROGETTO BANDO: (PROWORD)
Originariamente fondato nel 1949 la sua missione era quella di raccogliere e valutare le informazioni mediche ottenute dalle creature Aliene superstiti e dai corpi alieni recuperati a Roswell.. Questo Progetto che aveva lo scopo di esaminare medicalmente queste creature (EBE) era disponibile negli Stati Uniti ed era rivolto ai ricercatori medici in modo da fornire alcune risposte sulla teoria dell'evoluzione. (OPR: CIA) (terminato nel 1974).


 (TS / ORCON) PROGETTO SIGMA:(PROWORD: MIDNIGHT) 
Nato nel 1954 come parte integrante del Progetto Gleem esso divenne un progetto separato nel 1976. La sua missione era quella di stabilire una comunicazione con gli alieni.. Questo Progetto aveva riscosso un successo positivo, quando nel 1959, negli Stati Uniti riuscì a stabilire delle comunicazioni primitive con gli alieni. Il 25 aprile 1964 un ufficiale dell'intelligence USAF aveva incontrato due alieni in un luogo prestabilito nel deserto del New Mexico [Nota dell'editore: Questo si riferisce evidentemente al caso della Holloman Air Force Base AFB.]
[Nota Rmc: la data esatta è il 24 aprile 1964 e si riferisce a un sito di prova della base di Holloman che era il luogo ove avvenne un altro incidente.] Il contatto con gli alieni era durato circa tre ore. Basato sul linguaggio degli alieni e tradotto da questi EBE, l'ufficiale dell'Air Force era riuscito a scambiare delle informazioni di base con i due alieni. Questo progetto sarebbe ancora in corso in una base dell'Air Force in New Mexico. (OPR: MJ12/NSA).
 (TS / ORCON) PROGETTO SNOWBIRD: (PROWORD: CETUS) 
Originariamente fondato nel 1972 la sua missione era quella di testare il volo di un velivolo alieno precedentemente recuperato. Anche questo progetto sarebbe ancora in corso in una localita’ segreta del Nevada. (OPR: USAF/NSA/CIA/MJ12)

(TS / ORCON) PROGETTO POUNCE: (PROWORD: DIXIE) 
Originariamente fondato nel 1968 la sua missione era di valutare tutte le informazioni sugli UFO / IAC relative alla loro tecnologia spaziale.

Archivio