23 maggio 2014

Ufo; una avanzata tecnolgia intraterrestre


La credenza più popolare è che gli UFO sono delle navicelle spaziali pilotate da alieni provenienti dallo spazio. Ma un'altra valida teoria che non viene mai considerata è quella che afferma che gli UFO potrebbero provenire dalla terra.Invece di essere extraterrestri, gli alieni potrebbero essere intraterrestri - una specie che è sempre stata sulla Terra e che si è evoluta insieme con l'homo sapiens, nonostante che rappresenta una specie di gran lunga superiore.Questi intraterrestri sono così superiori a noi che ci è quasi impossibile comprendere la loro esistenza. Tutto quello che sappiamo di loro sono scorci fugaci di luci nel cielo, occasionali e bizzarriincontri tra gli esseri umani e i cosiddetti alieni e altri fenomeni inspiegabili.Provate ad immaginare un gruppo di scimmie allo stato selvatico che vedono per la prima volta degli esseri umani.Poiché il proprio livello di coscienza è così limitata, non possono comprendere che noi esseri umani siamo diversi da qualsiasi altro tipo di animale. 
Le scimmie non sanno darsi una spiegazione quando vedono un jet un elicottero o una macchina, visto che nulla nella loro coscienza gli consente di spiegare queste cose incredibili.Una scimmia può pensare ad un aereo come a una sorta di un gigantesco e magico uccello. Esse si riferiscono ad esso con il livello di comprensione che hanno sul loro ambiente.Ora, provate a pensare a un essere umano che incontra un UFO.Per noi un UFO sembra essere un qualche tipo di aeromobile meccanico anche se la loro vera natura può essere molto diversa da una navicella spaziale come quando un uccello viene scambiato per un aeroplano.Come la scimmia, noi non abbiamo livelli avanzati di coscienza per cui abbiamo bisogno di comprendere la vera natura di un UFO.
Naturalmente come esseri umani abbiamo la tendenza a fare delle ipotesi molto egoiste considerandoci la specie più evoluta . Tendiamo a a fare l'affermazione audace che Dio, il supremo architetto di tutto l'universo, ci ha creati a sua immagine!Non è affatto strano considerare che siamo solo un altro anello di una grande catena di specie, molte delle quali vivono sotto di noi, e altre al di sopra delle nostre teste. Le persone che sostengono la teoria ultraterrena sottolineano che degli esseri soprannaturali apparentemente superiori agli esseri umani sono stati segnalati nel corso della storia.
In epoche precedenti, sono stati chiamati, 

Dei 
angeli 
orchi 
fate 
piccolo popolo 
demoni, altro ancora.

La Bibbia è piena di riferimenti di creature soprannaturali, tra cui i giganti, di"ruote" che volano nel cielo da cui emergono le creature incredibili, e altro ancora.Ma i riferimenti ai dischi volanti sono stati registrati secoli prima i testi della Bibbia. I disegni rupestri risalenti al 30.000 aC mostrano numerosi dischi nel cielo, molto simili ai moderni UFO.Alcuni ricercatori UFO hanno sottolineato le sorprendenti somiglianze dei moderni UFO a quella di elfi, fate e al "piccolo popolo" famosi nel folklore di molte culture.Le fate sono ben note per rapire le persone, la stessa irritante abitudine degli alieni . 
Le persone che sono rapite denunciano episodi di missing time, un fenomeno molto simile al time-lapse segnalati da persone rapite e poi tornati dal "paese delle fate".Le fate, come gli alieni moderni, tendono ad essere creature con grandi occhi magici. Molti rapporti di rapimento alieno includono anche "delle canne" utilizzate per paralizzare i rapiti, proprio come le fate brandiscono le loro "bacchette magiche".Uno dei più interessanti confronti tra alieni e le fate è che entrambi sono interessati a rubare i neonati. 
Una delle attività più comuni delle fate è quella di rapire i bambini dalle loro culle, e, talvolta, la loro sostituzione avvien con un doppione, o "changeling", come vengono talvolta chiamati.Una gran parte della moderna letteratura UFO vede coinvolti gli alieni nel rapimento delle donne, solo per togliere e prendere il bambino non ancora nato fuori del grembo materno.Chiaramente, sia gli occupanti degli UFO che le fate hanno una forte affinità per nel rubare un bambino.Le fate sono strettamente associate con la natura, proprio come gli alieni moderni che mostrano anche una certa ossessione per le questioni ambientali. Uno degli scenari più comuni di abduction aliene la gente viene costretta a guardare delle "immagini" che mostrano il degrado ambientale provocato dalla moderna civiltà umana.Gli alieni dopo avere dato loro una lezione sulle tematiche ambientali rilasciano i rapiti. 
Se gli alieni sono veramente una specie superiore della terra molto più evoluta rispetto alla nostra, sarebbe opportuno ipotizzare che essi sono molto preoccupati di un'altra specie intenzionata a distruggere il pianeta.Ma allora si potrebbe chiedere, perché gli extraterrestri non intervengono direttamente in modo da "gestire" gli esseri umani ,la fauna selvatica, compresi gli scimpanzé e altri grandi primati? I teorici della civiltà ultraterrena rispondono: 
Proprio come gli esseri umani, la cattura e la marchiatura delle varie specie animali, gli addotti UFO riportano esperienze di estrema somiglianza.Molte persone riferiscono di essere stati "taggati" durante le loro spaventose sessioni subite su un tavolo operatorio . Alcuni di questi "impianti" sono stati recuperati e sottoposti agli esami di risonanza magnetica, il cui mistero rimane ancora inspiegabile.E 'anche possibile che gli extraterrestri comprendono ed operano all'interno di livelli più elevati di dimensione che noi sperimentiamo a livello umano. Una scimmia non avrebbe mai potuto capire che il tempo e lo spazio sono in realtà due parti della stessa dimensione, come gli scienziati hanno scoperto. I matematici ci dicono che esistono molte dimensioni aggiuntive della realtà - dimensioni che solo le menti più brillanti dei matematici possono intravedere attraverso i numeri, anche se non possono provare psicologicamente in modo significativo. 
Se gli extraterrestri possono esistere "al di sopra" o "al di là" dello spazio-tempo, significa che ci possono facilmente vedere, ingannare e manipolare la nostra esistenza, mentre noi non possiamo vederli affatto, o solo in modo più rozzo, o forse solo quando ci permettono di vederli.Immaginate quando su un orso viene sparato un dardo drogato da un elicottero in bilico sopra di lui. Immaginate il terrore dell'orso nel vedere il bizzarro mostro volante e il rumore e le luci che vengono emesse dal velivolo.Ora immaginate cosa possa pensare l'orso nel vedere degli esseri strani uscire dal mostro volante. Gli esseri strani (gli uomini) guardano dentro la bocca dell’orso e applicano un marchio sul suo orecchio per poi lasciarlo andare. Perché?
Come può un orso capire o interpretare il significato di questo incidente sul suo livello di coscienza? Gli esseri umani sono molto più avanzati e superiori per cercare di comprendere l’incomprensibile.È così difficile credere che il continuo e apparentemente incomprensibile fenomeno degli UFO e le loro attività sono le azioni di una specie terrestre molto avanzata e superiore rispetto agli esseri umani?
Basta chiedere a un orso o a una scimmia.

Archivio