17 agosto 2015

Un oggetto volante a forma di diamante avvistato in prossimita’ del vulcano Colima, Messico


Per molti anni la comparsa di strani oggetti volanti non identificati in prossimità dei vulcani attivi ha suscitato sempre un particolare interesse da parte dell'opinione pubblica e della comunità scientifica che ha fornito diverse ipotesi.


Alcune teorie sostengono che questi oggetti sono soliti manifestarsi prima, durante, e dopo le eruzioni vulcaniche. 
I ricercatori ritengono che la forza elettromagnetica concentrata nel luogo, probabilmente attrae questi strani oggetti volanti. Considerando che il Popocatepelt è il settimo vulcano più pericoloso del mondo, molti avvistamenti sono stati segnalati in questa remota località del Messico. Ad avvalorare tale teoria, e' la comparsa di un altro straordinario oggetto volante a forma di diamante filmato lo scorso 15 luglio 2015 dalle telecamere Live che monitorano l'attività del vulcano Colima, le cui immagini sono disponibili sul sito webcamsdemexico.
Guardando alcune immagini archiviate, l'utente di YouTube Streetcap1 si e' imbattuto accidentalmente con una strana e interessante anomalia rappresentata da uno scuro dispositivo volante dalla forma romboidale. In effetti, un oggetto simile (UFO a forma di diamante) è stato segnalato all'inizio di quest'anno da Jesus Armando Castaneda, un residente della città di Tepotzotlán, Messico. Collegamento all'immagine originale di webcamsdemexico: http://webcamsdemexico.net/colima1//2015-07-15/xga/1805.jpg Fonte di riferimento: extranotix


Fonte: http://misteroufo.blogspot.it


Archivio