9 dicembre 2015

Intervista alla contattista Veronese, Patrizia Cinotti

Patrizia Cinotti
E' stato un piacere intervistare l'amica Patrizia Cinotti,non ci siamo mai conosciuti fisicamente ma siamo sempre in contatto telefonico,persona semplice e piena di vitalità. Cinotti Patrizia Naturopata Rizapsicosomatica, vive e lavora a Verona. Una vita dedicata alla ricerca interiore e all'approfondimento e lo studio del benessere fisico e psichico, dopo un' esperienza straordinaria accaduta nel 2009,con l'incontro in astronave di razza Pleiadiana, si dedica alla divulgazione dei loro messaggi e alle documentazioni fotografiche attraverso conferenze e condivisioni.

S.G. Ciao e grazie di avermi dato l'occasione per rilasciarmi questa intervista

P.C. Grazie a te.

S.G. Come è quando è nato questo interesse?

P.C. Fin da piccola guardavo il cielo di notte e osservavo globi luminosi, sapevo che prima o poi avrei avuto una risposta. Sono seguiti poi avvistamenti ad occhio nudo e di conseguenza il rapporto interiore con questi Esseri (nostri Fratelli) si è consolidato nel tempo.

S.G. Com'è avvenuto il contatto con i Pleidiani?

P.C.Durante la notte del 31 gennaio 2009 in una luce bianca rassicurante sono stata trasportata dentro l'astronave fisicamente...subendo una smaterializzazione corporea.


S.G. Tu ricevi quotidianamente dei messaggi da parte di questi esseri,cosa ti dicono?

Si, dopo l' incontro straordinario ho avuto in dono una maggior sensitivita'riguardo il contatto telepatico. I messaggi sono stati di natura personale per molto tempo, quasi a dovermi adattare ad una nuova realtà e in conseguenza ad una missione importante. Poi con il tempo il messaggio principale rivolto a tutti è l 'importanza di credere e aver fede in se stessi con la consapevolezza che siamo parte di Dio quindi di provenienza cosmica/stellare. Di attivare i nostri poteri e i nostri talenti e soprattutto di fare la scelta da che parte stare, di non avere paura. E condividere sempre con tutti la conoscenza e la consapevolezza che Loro ci sono sempre stati e sono tra noi...la Terra Cava è separata da noi solo per frequenza e là c'è davvero un gran movimento!!!

Bosco chiesa nuova Verona 2013
S.G. Che rapporti tieni con l'ufologia italiana?


P.C.. Dopo vari contatti in questi anni con persone dedite all'argomento, ho ristretto ampiamente il raggio di condivisione, accorgendomi che molti ne vogliono costruire un business. E pochi in buona fede e sinceri emergono da questo campo minato.Del resto il buon Eugenio Siragusa lo diceva: -La verità non si compra e non si vende!


S.G. Come riesci a fotografare le astronavi,senti qualcosa?

P.C. Si mi concentro e chiamo telepaticamente, comunico un punto fisso con delle coordinate e tempo permettendo riesco ad incontrarli sul' obbiettivo! Questo hanno chiesto e questo è quello che condivido con tutti, perché tutti possono chiedere un contatto!


Lago di Garda 2013

S.G. Hai mai fotografato uno di loro (Pleiadiani) ?

P.C. No perché l'unica volta che li ho incontrati fisicamente risale a quella data!

S.G. Hai dei messaggi da comunicare attualmente?

P.C.Penso di si ma per ora come dicevo prima l' importante è ri-trovare noi stessi e conoscere la nostra vera provenienza.Siete nel mondo ma non del mondo (Gesù di Nazaret)



S.G. Grazie Patrizia per l'intervista.

P.C Grazie a te per l'interessamento, sempre garbato e sincero



Di Salvatore Giusa

Archivio