28 gennaio 2016

UFO: NUOVE AGGHIACCIANTI RIVELAZIONI DALLA CIA

La Cia ha reso pubblici migliaia di documenti su avvistamenti ufo avvenuti negli scorsi decenni in Usa, con tanto di fotografie.

Nuove scottanti rivelazioni arrivano dagli Usa per quanto riguarda la questione Ufo. Nelle scorse ore la Cia avrebbe rilasciato migliaia di documenti, fino ad ora considerati top secret, su presunti avvistamenti Ufo che si sarebbero verificati negli scorsi decenni. Molte di queste foto risalgono al periodo tra gli anni 40' e gli anni 50'. Questi documenti sono stati declassificati e rilasciati dal celebre ente investigativo americano, che in questo modo dà agli esperti di ufologia la possibilità di studiare questi fenomeni, fino ad ora rimasti segreti. Ad esempio, una delle foto rivelate rappresenta un caso clamoroso che si sarebbe verificato nel lontano 1962 nei cieli sopra la città di Sheffield.



Gli avvistamenti più interessanti


L'immagine mostra in cielo 5 oggetti neri a forma di piattino ma di diverse dimensioni, sopra quella che sembra essere una zona boschiva. Se si tratta di Ufo o di altro questo non è chiaro, certamente questa immagine è rimasta conservata negli archivi della Cia per tutti questi anni. Lo stesso è avvenuto con l'immagine che qui vi mostriamo, scattata nel 1960 a Minneapolis negli Usa. Questa mostra un grande oggetto di forma ovale e di colore bianco che galleggia nei cieli della città che si trova in Minnesota. Un altro documento molto interessante è quello che parla di presunti avvistamenti avvenuti in Germania Orientale nel 1952.

Per quanto riguarda quest'ultimo avvistamento un testimone di 48 anni ha dichiarato di aver visto due uomini in abiti lucido e metallico che cercavano qualcosa in terra. Il testimone inoltre ha descritto l'oggetto volante come un'enorme padella. L'uomo che stava fuggendo verso l'Unione Sovietica si è accorto insieme alla moglie di questo oggetto. Avvicinatosi ha visto questi due uomini che cercavano qualcosa. Anche altre persone avrebbero assistito al medesimo fenomeno. Infine nei documenti rivelati dalla Cia, vi sarebbero altri casi molto interessanti. Tra questi spiccano quelli avvenuti in Spagna, Congo Belga e Nord Africa.

Archivio