17 dicembre 2013

Obama nomina suo consigliele John Podesta, avvocato che lotta per la Disclosure UFO

Alla fine Obama si è rivelato amico della causa aliena. Almeno a sentire gli ufologici e i portali americani, entusiasti per la nomina di John Podesta  l'ex capo dello staff di Clinton a nuovo consigliere del presidente Obama.
Podestà, 64 anni, ha più di una volta pubblicamente esortato il governo degli Stati Uniti arilasciare qualsiasi file UFO che potesse aiutare gli scienziati a determinare "la vera natura del fenomeno.". La Posizione di Podestà sugli UFO è stata ricordata dall'Huffington Post che ha messo in rete una clip video tratta dal film di James Fox del 2009, "I Know What I Saw.". Podesta ha parlato in una conferenza del 2002 al National Press Club di Washington DC, di cover up e in particolare di come il governo degli Stati Uniti dovrebbe declassificare gli archivi UFO "tenuti sotto chiave per oltre 25 anni."

Queste le parole di Podestà:

Sono scettico su molte cose, tra cui l'idea che il governo sappia sempre di più, e che il popolo non può essere attendibile e veritiero. E' tempo tirare giu il sipario su questo tema. Presentando i fatti, il libro contiene le solefonti più credibili, quelle in grado di provare a spiegare un fenomeno affascinante, la cui natura è ancora da determinare.

E 'tempo di scoprire cosa sia realmente "la verità che è là fuori."

Il popolo americano - e le persone di tutto il mondo - vogliono sapere, e sono in grado di gestire la verità.

Martedì scorso, Time Magazine ha elencato i cinque temi che Podestà e Obama avrebbero già concordato :
  • Privacy Drone
  • NSA Spionaggio
  • Afghanistan
  • Il sistema politico americano
  • UFO
Ora che Podestà ha una posizione così confidenziale con Obama, userà la sua nuova posizione sugli Ufo per influenzare il presidente su questo argomento?
Parte della risposta -azzarda l'HPpost- potrebbe risiedere nella volonta di Obama di rilasciare prima o poi più informazioni sugli UFO, come modo per migliorare la sua popolarità sempre più in calo.

Archivio