24 dicembre 2013

UFO, extraterrestri e rapimenti alieni: uno scienziato esamina le prove

© Don Crosbie Donderi
Don Crosbie Donderi, PhD, uno scienziato ed ex professore di psicologia di Montreal,dopo avere esaminato alcune prove relative al fenomeno Ufo ha concluso che:


Dott. Don Donderi
Alcuni UFO sono effettivamente dei veicoli extraterrestri.
Alcuni di questi veicoli sono pilotati da equipaggi non terrestri.
Alcuni di questi equipaggi ET hanno intenzione di studiare il genere umano.
Don Donderi ha dichiarato che "non c'è ragione di dubitare della competenza o della veridicità dei rapiti e dei giornalisti, poiché' le informazioni presentate su questi casi sono molto credibili."
A seguito di una serie di test condotti da psicologi professionisti Donderi ha riferito che la ricerca ha avvalorato che le "relazioni di abduction" sono state rilasciate da persone che erano maggiormente stimolate dalla loro fantasia e dalle tendenze poiché' maggiormente inclini rispetto a chiunque altro. Nonostante cio', lo scienziato ha rilevato che le testimonianze fatte da alcune persone "rispettabili" sono abbastanza convincenti nonostante che alcune delle loro 'storie' sono molto fantasiose, e le loro motivazioni sono spesso nascoste e note solo a loro stessi. Una delle preoccupazioni di Donderi era l'eccessivo uso e la reale efficacia dell' ipnotismo praticato sui rapiti. Egli ha affermato che i rapimenti segnalati potrebbero essere attribuiti a qualcosa che si sarebbe effettivamente verificato in passato non escludendo la possibilità' che i resoconti dei rapiti potrebbero essere frutto di una "inconsapevole messinscena "frutto della "collaborazione" di alcuni giornalisti UFO con alcuni ricercatori impegnati nella ricerca.
Dopo avere esaminato le somiglianze e le consistenze delle storie dei rapiti, Steve Erdmann ha sostenuto che le loro versioni non sono fondamentalmente attendibili senza una prova fisica :
l'ipnotismo, può essere una parte fondamentale per questa ricerca, ma non e' certamente il punto cruciale del fenomeno. Jenny Randles ha anche ammonito sull'eccessivo uso dell'ipnosi nei casi sospetti di rapimenti alieni poiche' l'Ipnosi distrugge le prove facendo riemergere soli dei ricordi. Da questi dati sono emerse diverse conclusioni relative ai dubbi sporti da diversi testimoni circa l'ipnosi.

Fonte:Pubblicato da Egidio D.B Mistero ufo




Archivio