19 gennaio 2015

Imminente ritorno degli "X-Files"

"Il ritorno di Fox Mulder e Dana Scully"affermano i responsabili del canale FOX "sara' imminente con la speranza di riuscire a far rivivere la serie come una volta." Gary Newman, presidente di Fox Group TV, ha annunciato nei giorni scorsi di essere in trattative per rilanciare la famoss serie di Chris Carter, "The X-Files".

Newman ha aggiunto che intendono far rivivere David Duchovny e Gillian Anderson riconoscendo a loro la popolarità di X-Files.LGillian Anderson non ha esitato a fare appello ai fan tramite Twitter, invitandoli a sfidare la Fox in modo da riavviare le riprese dei nuovi episodi.Parallelamente, un nuovo thriller sul para normale prodotto da registi anglo-americani diviso in 8 episodi intitolato "Intruders" verrà proiettato in anteprima entro il mese di gennaio 2015. Sintesi della serie "Intruders"

Degli eventi strani stanno accadendo nel Pacifico nord-occidentale, apparentemente non collegati tra loro, Molti misteri si mescolano e si rivelano essere una cospirazione che cambierà per sempre la nostra comprensione della natura umana.Jack Whelan un ex poliziotto del Dipartimento di Polizia di Los Angeles viene chiesto di indagare come detective su alcuni strani avvenimenti. Nel suo tentativo di trovare delle risposte, si imbatte solo nell’ostruzionismo ad ogni suo tentativo. 
Sconcertato, continua fino a quando non inizia a concentrare la ricerca su una società segreta che insegue l'immortalità rifugiandosi nei corpi degli altri. Jack Whelan e’ diventato poliziotto dopo essere fuggito da un passato oscuro e violento il quale cerca di condurre una vita apparentemente tranquilla con la moglie, Amy. Quando Amy scompare, Jack si immerge in una indagine che lo costringe a confrontarsi con i suoi errori del passato e di riconsiderare le basi stesse su cui ha costruito la sua vita.Fonte di riferimento:/ovnis-direct.com

Archivio