25 gennaio 2015

Oggetto Volante non identificato avvistato accanto ad elicottero militare in Messico nella località di Tulancingo

Ennesimo avvistamento Ufo di questo 2015. Del resto questo è un anno che sebbene sia solo all'inizio è già pieno di avvistamenti di oggetti volanti non identificati. Questo volta il fenomeno si sarebbe verificato alcuni giorni fa in Messico è più precisamente nella zona di Tulancingo. Online gira un video in cui accanto ad un elicottero militare si vede appunto un Ufo.L'avvistamento si è verificato durante le fasi di atterraggio dell'elicottero in questione. Atterraggio che a quanto pare è stato effettuato secondi i racconti dei testimoni, vicino una collina che si trova non distante dalla super strada diEcatepec in località Tulancingo.

L'oggetto in questione di forma indefinita appare come assai luminoso. Inoltre da quello che si evince guardando le foto sembra quasi come se stesse seguendo e controllando le operazioni di atterraggio dell'elicottero militare messicano. Il curioso video è stato pubblicato dal ricercatore messicano Josè Luisa Rueda del centro ufologico CIRCAC. Le immagini che ovviamente hanno subito fatto il giro del mondo, sono adesso al vaglio di esperti ed ufologi che cercano di capire analizzando con attenzioni il video ed in particolare tutti i suoi dettagli anche quelli apparentemente più insignificanti, se siamo in presenza di una bufala o un reale avvistamento di un oggetto volante non identificato.

Del resto le apparizioni in questo primo mese sono state davvero abbondanti un po' sulla falsa riga di quanto accaduto negli ultimi mesi del 2014. Inoltre la cosa che più colpisce di tali fenomeni è il fatto che essi si verificano praticamente in ogni latitudine del globo. Segno che si tratta di un vero e proprio fenomeno globale che interessa tutti i continenti, dall'Europa all'Asia, dall'America all'Oceania fino addirittura all'Africa. Un fenomeno che sebbene di recente sia stato smentito con forza dalla Cia che ha dichiarato di essere dietro agli avvistamenti degli anni "50 e "60 avvenuti in America, continua a destare grande curiosità e perplessità da parte dei tanti appassionati.


Archivio