2 gennaio 2015

UFO avvistato nelle Filippine la notte di Capodanno 2015

Allo scoccare della mezzanotte questo strano oggetto luminoso e’ stato filmato nel cielo di Consolacion una cittadina situata nella provincia altamente urbanizzata di Cebu, nella regione del Visayas Centrale.

Secondo alcune testimonianze oculari, la notte della vigilia di Capodanno, poco prima dell'accensione dei fuochi d’artificio una strana luce gialla più grande di un aeroplano sarebbe stata vista pulsare nel cielo notturno.
La testimone che ha girato il video riferisce che un altro luminoso oggetto piu’ piccolo e di colore rosso si era avvicinato a quello piu’ grande che pulsava emettendo una intensa luce bianca rendendosi visibile anche tra gli scoppi dei fuochi d’artificio.Subito dopo,gli oggetti, hanno preso direzioni diverse seguendo la rotta verso sud, sud-ovest e sud-est muovondesi in modo lineare come un aereo . La sfera luminosa piu’ grande non sembrava avere un aspetto solido visto che emetteva una luminosita’ simile a quella di una stella. Secondo le dichiarazioni dei testimoni al centro della sfera venivano notate delle pulsazioni incandescenti simili a quelle emesse dalla brace. 
Fonte di riferimento:ufo-blogger.com

Archivio