30 luglio 2014

Rustignè, doppio avvistamento ufo

Più di un avvistamento negli ultimi giorni. I testimoni: "Non sono lampi". Bufala o vero mistero? Il corpo luminoso apparso il 16 luglio e domenica.

Fra un temporale e l’altro, anche gli Ufo sfrecciano nei cieli di Oderzo. E non una volta soltanto: secondo le testimonianze degli avvistatori si presentano da diversi giorni. Luci definite “strane” qualche sera fa sono state avvistate sopra la casa dei Marchesin a Rustignè. Subito si è mobilitato il popolo del web. Le ricerche fatte su google sembra abbiano confermato l’ipotesi Ufo. M. S., opitergina di Rustignè dice: «Ci sono state stelle cadenti a Rustignè? Eravamo in 5 persone e abbiamo visto le luci, il 16 luglio. Non posso affermare fosse stato un ufo, ma non era di certo una stella cadente. Era un corpo strano rotondo, luminosissimo colore rosa acceso. La cosa che colpiva di più era la velocità con la quale si spostava avanti e indietro. Ma non scompariva come le stelle cadenti, si allontanava quasi sembrava una stella e poi ritornava da vicino nonostante fosse alto e lontano si percepiva grande, potrei dire 40cm, quindi essendo lontano sarà stato davvero molto grande».
Domenica sera, nuove apparizioni di luci non identificate: «Ieri sera invece in giardino c'erano i miei figli e qualche amico, e hanno iniziato ad urlare dicendo che c'era qualcosa in cielo, che era impazzito. Andava avanti indietro, girava dalla casa dei vicini e tornava da loro. Sono entrati in casa chiedendo di chiudere le finestre e i balconi». L’opitergino non è nuovo a questi fatti: alcuni anni fa, nei pressi di Fratta erano comparsi perfino i famosi cerchi nel grano: se ne erano occupate tutte le cronache.

Archivio