28 settembre 2014

Scarborough nominata capitale degli UFO promuove il turismo extraterrestre


Ora i locali amministratori turistici puntano a incassare qualche sterlina tramite gli incontri ravvicinati di natura diversa dopo che la citta’ e’ stata nominata la capitale UFO della Gran Bretagna.

Gli organizzatori sperano che gli ET potrebbero fare della zona una attrattiva turistica allo stesso modo di ciò che il mostro di Loch Ness ha fatto per il commercio e il turismo nella Scozia. Una società cinematografica sta realizzando un documentario sulla zona dopo un'ondata di strani avvistamenti avvenuti sul Mare del Nord.Alcuni testimoni riferiscono di aver assistito all’atterraggio di un disco volante su una collina vicino a un vecchio campo di calcio di Scarborough prima di decollare di nuovo e scomparire nel vicino bosco.
Inoltre c’e’ chi sostiene di aver visto "una palla di luce" inpegnata in un duello aereo con i "triangoli neri volanti".In quella zona è stata osservata anche una luce rossa in bilico sul mare prima di dividersi in piccole sfere incandescenti. Le conferenze sugli atterraggi di dischi volanti sono ormai un appuntamento fisso nel calendario turistico e gli operatori stanno progettando un gigantesco spettacolo pirotecnico sulla spiaggia. John Senior, presidente della South Bay Traders, ha dichiarato: "Siamo tutti dell'idea di sviluppare il turismo extraterrestre.Ci è stato assicurato che i nostri fuochi d'artificio chiamati Starfire saranno visibili dallo spazio.Speriamo che ci sarà qualcuno lassù in grado di godersi il nostro spettacolo. Saremmo lieti che altre forme di vita aliena scegliessero Scarborough come luogo preferito per farsi notare per cui siamo molto felici di accogliere I numerosi osservatori UFO e soddisfare le loro esigenze. Non c'è dubbio che c'è altra vita là fuori. "


Archivio