2 marzo 2015

MISSISSIPPI: RICERCATRICE FILMA UN OGGETTO NON IDENTIFICATO.

E’ accaduto intorno alla mezzanotte di Giovedì 26 febbraio a Olive Branch, una cittadina situata nella contea di DeSoto, stato del Mississippi.

Una donna, Angela Ashton, che tra l’altro è una nota ricercatrice nel campo dei fenomeni paranormali e misteriosi, ha raccontato ai media locali di aver visto nel cielo, per almeno una ventina di minuti, un oggetto di enormi dimensioni: “Aveva la grandezza di un campo di calcio", ha dichiarato la Ashton, "Stavo riposando nella mia camera da letto che ha una grande finestra che da verso l’esterno. Attraverso di essa ho notato una luce accecante e luminosa. Era enorme."

La testimone è allora uscita all’esterno per osservare meglio il fenomeno ed è riuscita a filmare, per alcuni istanti, l’oggetto non identificato che è passato silenziosamente sulla verticale di un campo di mais situato nei pressi della piccola comunità locale di Lewisburg.

Dopo aver girato le immagini è tornata velocemente in casa ed ha visto l’oggetto scomparire a gran velocità verso l’alto.

La WMC Action News 5, il canale televisivo che diffuso la notizia, si è poi rivolta ad un esperto di droni, Robert Estes, sottoponendogli il filmato. L’esperto ha però affermato che con molto probabilità l’oggetto osservato dalla Ashton non era un drone, in quanto la maggior parte di quelli utilizzati in commercio non ha tutte quelle luci che invece si notano nel filmato.

Secondo la Ashton, l’oggetto sembrava avere una forma triangolare e dava l’impressione di rilasciare intorno a sé degli oggetti (orbs) infinitamente più piccoli che pulsavano intorno ad esso. “Direi che probabilmente si è trattato di un oggetto di origini extraterrestri, altrimenti non saprei cos’altro possa essere stato”.

Qui sotto le immagini…



Fonte: http://danilo1966.iobloggo.com

Archivio